Il Segreto, anticipazioni puntata 13 luglio 2017: Francisca medita vendetta

Il Segreto farà ritorno su Canale 5 anche oggi pomeriggio, giovedì 13 luglio 2017. Le anticipazioni sulla trama della puntata in onda dalle ore 15,30 riferiscono che Francisca, dopo essere stata quasi uccisa da Cristobal ed Eulalia, mediterà una vendetta nei confronti dei suoi carcerieri, proprio ora che tra loro c'è del disaccordo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 13 luglio 2017: Francisca medita vendetta

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di giovedì 13 luglio 2017, sta per andare in onda su Canale 5 come ogni pomeriggio. La soap opera spagnola più seguita delle reti Mediaset viene trasmessa alle 15,30 dal lunedì al venerdì e continua a mostrare al pubblico le avventure degli abitanti di Puente Viejo. Nel prossimo episodio in arrivo sui nostri schermi assisteremo alle prossime mosse di Francisca che, riprese le forze, mediterà vendetta nei confronti di Cristobal ed Eulalia.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 13 luglio 2017, riferiscono i dettagli sull’episodio che il pubblico potrà seguire in orario pomeridiano su Canale 5. Cosa sapere sugli sviluppi narrativi della soap opera?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 13 luglio 2017

    Mentre Francisca, fingendo di aver accettato le scuse della zia, mediterà vendetta contro Eulalia e Cristobal, Lucas riceverà una telefonata da un misterioso mittente. Intanto, Ramiro contatterà telefonicamente Rosario dall’Africa, dopo aver appreso i recenti accadimenti storici spagnoli.

    Alla villa Cristobal scoprirà che Eulalia si è accordata con Francisca e andrà su tutte le furie. Poi l’ex intendente, sempre più preso da Emilia, le prometterà di aiutarla a proteggere suo padre Raimundo. L’uomo infatti, coinvolto nei disordini politici in atto in paese, si metterà in pericolo.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 12 luglio, Emilia ha lasciato temporaneamente la gestione della locanda per cominciare a collaborare con Cristobal Garrigues. Spiegata la situazione a Hipolito, il sindaco è rimasto sconvolto nel sapere che Francisca vorrebbe dare lavoro agli abitanti di Puente Viejo.

    Intanto Eulalia ha chiesto scusa alla nipote chiedendole di allearsi con lei contro Cristobal. La notizia dell’arresto di Elias ha dapprima sollevato e poi preoccupato i Dos Casas: il chimico, infatti, potrebbe essere trasferito a Puente Viejo per scontare la sua pena. Per sapere dove finirà l’uomo, che anche a distanza fa molta paura ad Hernando e ai suoi cari, Il Segreto va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 15,30.