Il Segreto, anticipazioni puntata 13 aprile 2017: Hipolito fermato dalle guardie

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di giovedì 13 aprile 2017 sono incentrate sulla trama del prossimo episodio che vedremo in tv. La soap opera di Canale 5 mostrerà il sindaco Hipolito mettersi nei guai, ma anche Beatriz fare una inaspettata scoperta sul suo tutore Hernando Dos Casas

da , il

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 13 aprile 2017 in onda su Canale 5. Mediaset alle ore 16,30 trasmetterà un altro episodio della soap opera, dando seguito a quanto accaduto nel corso degli appuntamenti precedenti. A Puente Viejo continuano a susseguirsi avvenimenti e colpi di scena, con i personaggi principali sempre molto impegnati in accadimenti di vario genere. Nel prossimo episodio de Il Segreto sarà il sindaco del paese, Hipolito, a mettersi nei guai: vediamo i dettagli.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata odierna di giovedì 13 aprile 2017, sarà di nuovo disponibile sui nostri schermi tra qualche ora. Cosa succederà a Puente Viejo? Oltre a Hipolito, che con il suo comportamento sospetto attirerà l’attenzione delle guardie, anche Beatriz sarà al centro della storyline con una nuova scoperta.

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella del 12 aprile 2017, abbiamo saputo che Ramiro (Pablo Espinosa) è riuscito a disinnescare la bomba piazzata da Rafaela, che metteva Emilia (Sandra Cervera) in serio pericolo. L’uomo è stato anche invitato da Longinos a rientrare nell’esercito ma non ha accettato. Intanto Matias (Ivan Montes) ha iniziato a lavorare a Los Manantiales e ha scoperto che Beatriz (Giulia Charm) ha recuperato la voce. Francisca (Maria Bouzas) invece ha offerto a Severo (Chico Garcia) di fornirgli le prove che Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) era al corrente dell’attentato che l’avrebbe colpito, ma ha deciso di non avvisarlo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 13 aprile 2017

    Beatriz si rende conto che il volto dell’uomo che appare nei suoi incubi ricorrenti è quello di Hernando: non appena ciò accade, la giovane se la prende con il suo tutore, allontanandosi da lui nonostante i tentativi di Camila (Yara Puebla) di farle cambiare idea. Intanto Severo cambia idea e decide di tornare da Francisca per farsi mostrare le prove su Dos Casas e sul fatto che sapeva che qualcuno lo avrebbe colpito. Infine Hipolito (Selu Nieto) verrà fermato dalle guardie dopo aver sequestrato un fucile a uno degli abitanti del paese non in possesso del porto d’armi: la vigilanza sarà insospettita dal comportamento del sindaco alla luce dei recenti avvenimenti…Questo ed altro succederà tra le strade di Puente Viejo.

    Il Segreto, con la puntata di giovedì 13 aprile 2017, tornerà su Canale 5 alle ore 16,30.