Il Segreto, anticipazioni puntata 12 settembre 2017: Raimundo respinge Francisca

La soap opera Il Segreto prosegue su Canale 5, ogni pomeriggio dalle ore 16,10 in poi. Le anticipazioni della puntata di martedì 12 settembre 2017 riguardano in particolare Lucas, che andrà di nuovo a far visita ad Emilia in carcere, e Raimundo, che capirà che Francisca lo sta ingannando e deciderà di rifiutare il suo aiuto

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 12 settembre 2017: Raimundo respinge Francisca

    Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 12 settembre 2017. Canale 5 trasmetterà un episodio inedito della soap opera spagnola dalle ore 16,10 in poi, mostrando cosa succederà ai personaggi protagonisti della storyline creata da Aurora Guerra. L’assassinio di Sol non è stato ancora completamente risolto e l’assassino della donna è tuttora a piede libero, intanto Francisca continua a tramare contro Raimundo. Cosa avrà in mente la Montenegro?

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 12 settembre 2017, la matrona verrà allontanata dall’Ulloa, il quale capirà che la donna si è offerta di aiutarlo, mentendogli. A Puente Viejo, nell’episodio disponibile tra le 16,10 e le 17,00 su Canale 5, si susseguiranno anche altri avvenimenti legati sia a Lucas che ai Dos Casas.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 12 settembre 2017

    Raimundo, avendo compreso che Francisca vuole ingannarlo, respinge l’offerta di aiuto della donna e le conferma di non voler sottostare ai suoi giochi di potere e di non credere assolutamente alle sue parole.

    Intanto, Lucas visita Camila e le comunica che il suo malore è soltanto un indebolimento causato dallo stress, chiedendole di stare a riposo.

    Il medico inoltre, dopo essersi confrontato con Alfonso, conferma all’uomo di credere nella sua innocenza e decide anche di tornare in carcere a far visita ad Emilia.

    Mentre Rogelia è sempre più convinta di aver già sentito altrove la voce di Ismael, Carmelo si mette alla ricerca di Adela, che sembra scomparsa nel nulla.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista l’11 settembre, Rogelia ha cominciato a manifestare dei sospetti su Ismael e ha anche riferito ad Hernando le sue preoccupazioni riguardanti Beatriz.

    Carmelo, invece, ha chiesto scusa agli amici Severo e Candela, cercando di riavvicinarsi a loro. Mentre Lucas è andato da Emilia chiedendole spiegazioni senza ottenerle, Francisca ha spiegato a Mauricio il suo piano per superare Raimundo nella sua scalata al potere.

    Per scoprire come si evolverà la situazione, Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, alle ore 16,10.