Il Segreto, anticipazioni puntata 12 ottobre 2017: la morte di Candela

Canale 5 trasmette ogni giorno la soap opera Il Segreto: le anticipazioni della prossima puntata della soap opera, quella in onda giovedì 12 ottobre 2017, annunciano un altro tragico evento che sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo, in particolare Severo: la morte della povera Candela e di sua figlia

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 12 ottobre 2017: la morte di Candela

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata di giovedì 12 ottobre 2017, tornerà su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. Nel prossimo episodio della soap opera spagnola un altro tragico evento farà uscire di scena un personaggio: Candela, infatti, morirà, per il dispiacere di Severo e di tutti coloro che le volevano bene. Puente Viejo farà da cornice anche ad altri avvenimenti: ne sono stati svelati alcuni riguardanti, in particolare, la famiglia Dos Casas.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 12 ottobre 2017, infatti, anche a Los Manantiales succederà qualcosa di inaspettato proprio quando il perfido Ismael starà per essere arrestato dalle guardie condattate da Hernando. Scopriamo tutti i dettagli su ciò che succederà nel prossimo episodio.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 12 ottobre 2017

    Severo fa rientro alla Miel Amarga e riferisce in lacrime quanto accaduto: i medici non hanno potuto fare niente, Candela e la bambina che ha dato alla luce sono morte. Tutti sono sconvolti, al contrario Cristobal Garrigues appare visibilmente soddisfatto per la disgrazia capitata al Santacruz.

    Mentre in paese si svolge la mostra fotografica organizzata da Nicolas, Hernando si appresta a contattare la Guardia Civile per fare arrestare l’impostore Ismael.

    Il ragazzo però, temendo il peggio, decide di svelare a Dos Casas la sua vera identità, chiedendogli di perdonarlo: è suo figlio Damian.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella dell’11 ottobre, le condizioni di salute di Candela sono apparse molto gravi. Intanto, i beni dei Santacruz sono stati congelati.

    Mentre Rosario è partita con la nipote Prado per l’America, Carmelo ha continuato ad essere ricattato da Garrigues con la scusa di poter ammettere Ulpiano all’Accademia Navale.

    Alla villa, infine, Mauricio ha provato ad approfondire le motivazioni del comportamento di Fe nei confronti della sua gemella Caridad ma la donna lo ha allontanato in malo modo. Francisca e Raimundo, invece, hanno trascorso insieme una notte di passione. Le trame de Il Segreto proseguono su Canale 5, ogni pomeriggio alle ore 16,20.