Il Segreto, anticipazioni puntata 12 maggio 2017: Emilia ruba la chiave a Mauricio

La soap opera Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata di venerdì 12 maggio 2017, andrà in onda a partire dalle ore 16,20 su Canale 5. Gli abitanti di Puente Viejo torneranno al centro della trama con nuove avventure e qualcuno ruberà la chiave della villa Montenegro a Mauricio: si tratta di Emilia

da , il

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto, questa volta riferite alla puntata del 12 maggio 2017, riportano i prossimi colpi di scena della soap opera spagnola di Canale 5. Nell’episodio inedito in arrivo sugli schermi Mediaset a partire dalle ore 16,20 succederà qualcosa di inaspettato: Emilia infatti, sotto pressione per le continue minacce di Garrigues, finirà per compiere un furto che potrebbe mettere nei guai la malvagia Francisca Montenegro. Questo ed altro sta per accadere a Puente Viejo…

    Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata del 12 maggio 2017, racconterà ai telespettatori gli sviluppi dei piani di Cristobal Garrigues (Carlos de Asutria), il misterioso intendente arrivato in paese per cercare vendetta. L’uomo infatti approfitterà di Emilia per ottenere la chiave della tenuta di Francisca Montenegro. Anche Camila, Rosario ed altri personaggi torneranno sulla scena: scopriamo i dettagli su ciò che vedremo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 12 maggio 2017

    Emilia (Sandra Cervera), dopo essersi introdotta a casa Montenegro con una scusa, ruba la chiave della tenuta a Mauricio (Mario Zorrilla), ingannandolo. Più tardi la consegna a Garrigues, che pensa di introdursi di nascosto in casa di Francisca, per cercare prove che possano incastrarla sulla morte di Salvador Castro. Intanto Mariana (Carlota Barò) manda una lettera da Murcia a Rosario (Adelfa Calvo), rassicurandola e dicendole che si trova bene. A Los Manantiales invece, Camila (Yara Puebla) ha la sensazione di essere spiata da qualcuno: decide quindi di chiedere conforto a Don Anselmo (Mario Martin).

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, infatti, abbiamo visto Hernando (Angel de Miguel) avvicinarsi di nascosto a moglie e figlia e lasciare accanto a Camila una fotografia che lo ritrae felice accanto alla sua defunta moglie Manuela. Intanto, Puri ha raccontato ai Santacruz di essere stata costretta dalla Montenegro a fornirle informazioni su di loro, aggiungendo dei particolari sulla tragedia avvenuta a casa dei Mella, provocata da un ordine arrivato proprio da Francisca. Intanto Onesimo ha cercato di convincere Hipolito ad andare a suonare il suo strumento a Madrid, per prendere il suo posto alla guida di Puente Viejo e diventare il nuovo sindaco. La soap opera Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5.