Il Segreto, anticipazioni puntata 12 luglio 2017: Eulalia e Francisca contro Cristobal?

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio, mercoledì 12 luglio 2017, su Canale 5 alle ore 15,30. Le anticipazioni sulla trama della puntata riguardano un deciso cambio di piani da parte di Eulalia la quale, dopo aver discusso con il nipote Cristobal, opterà per un'inattesa alleanza con Francisca

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 12 luglio 2017: Eulalia e Francisca contro Cristobal?

    Il Segreto, come annunciano le anticipazioni della puntata di mercoledì 12 luglio 2017, sta per tornare su Canale 5. Un nuovo episodio della soap opera spagnola andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15,30 e sarà come di consueto ambientato a Puente Viejo. Nel corso del prossimo appuntamento con la telenovela assisteremo ad un’altra virata inattesa della trama, con Eulalia che deciderà di andare contro Cristobal e di cambiare le mosse inizialmente stabilite per rovinare Francisca.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 12 luglio 2017, riguardano anche i dettagli sulle sorti di Elias Mato e tutto ciò che succederà nel corso dell’episodio trasmesso tra le 15,30 e le 16,30 sugli schermi di Canale 5.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 12 luglio 2017

    Eulalia, dopo aver litigato con Garrigues, verrà informata che presto a Puente Viejo avverrà una rivolta militare. La donna, quindi, deciderà di informare Francisca sulle prossime mosse del nipote, limitandone così il potere. La Montenegro accetterà di allearsi con la zia avendo ben poche alternative a disposizione.

    Intanto, Alfonso e Nicolas si recheranno entrambi a Murcia per richiedere informazioni dettagliate su Mariana ma utilizzeranno mezzi di trasporto separati, mentre Severo comincerà ad aiutare Candela in pasticceria, lavorando al banco. Onesimo, infine, comunicherà ai Dos Casas che Elias Mato è stato arrestato e che non potrà più dare fastidio alla famiglia. Hernando però sarà ugualmente preoccupato.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella dell’11 luglio, Matias ha spiegato a Beatriz che i due ragazzi recentemente arrestati erano i suoi due fratelli, ovvero coloro che sono stati cresciuti con lui dallo stesso uomo. Intanto, i famigliari di Mariana hanno cercato di avere più notizie riguardanti il ritrovamento del cadavere che sembrerebbe proprio appartenere alla donna.

    Garrigues invece, ormai deciso a far lavorare Emilia al suo fianco, ha litigato con Eulalia andando contro le volontà della zia di Francisca. Infine, Onesimo ha informato Hernando e Camila che Elias Mato si è rifatto vivo. Il prossimo appuntamento con Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 alle ore 15,30.