Il Segreto, anticipazioni puntata 12 giugno 2017: Hernando è innocente

Il Segreto va in onda anche oggi, lunedì 12 giugno 2017, come confermano le anticipazioni della puntata. Canale 5 trasmetterà un episodio inedito alle ore 15,30, che sarà incentrato sull'imminente condanna di Hernando, che però verrà evitata grazie all'arrivo di donna Remedios e Camila in tribunale

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 12 giugno 2017: Hernando è innocente

    Secondo le nuove anticipazioni de Il Segreto, relative alla puntata di oggi, 12 giugno 2017, assisteremo ad un evento determinante per lo sviluppo della trama della soap opera. Nel prossimo episodio, in onda su Canale 5 alle ore 15,30, gli abitanti di Puente Viejo si appresteranno ad assistere all’esecuzione di Hernando Dos Casas, che però verrà evitata grazie alla testimonianza determinante di donna Remedios, che spiegherà al giudice come sono veramente andati i fatti.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 12 giugno 2017, sarà disponibile su Canale 5 alle ore 15,30. La trama del prossimo episodio svelerà al pubblico cosa è successo a Cerceda quando un incendio ha ucciso la moglie e il figlio di Hernando. Oltre a ciò, verranno mostrati al pubblico anche altri accadimenti, come ad esempio quelli legati a Francisca Montenegro.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 12 giugno 2017

    Hernando è nelle mani del boia e sta per essere giustiziato. Elias attende la morte del nemico, mentre Matias è molto preoccupato. Anche Beatriz, anche se ha tentato di dimostrare il contrario, è agitata e triste per ciò che sta per succedere, e decide di confessare ad Emilia che Hernando è suo padre. Camila arriva a Puente Viejo con donna Remedios e quest’ultima spiega al giudice cosa è successo durante l’incendio, scagionando l’uomo definitivamente. A provocare la tragedia è stato Damian, il figlio di Dos Casas, poi rimasto ucciso.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella serale di domenica 11 giugno, Mauricio è stato licenziato dall’intendente Cristobal Garrigues ed è stato contretto ad allontanarsi dalla villa di Francisca. Beatriz ha deciso di salutare il padre Hernando per l’ultima volta, intanto Severo ha saputo che la stampa sarebbe stata messa al corrente del problema avuto dalla fondazione Santacruz con i vaccini. Nel frattempo, Sol si è presa cura di uno dei neonati curati da Lucas e Monique: si tratta di Marcos, un bambino cieco e abbandonato in orfanotrofio. Infine Camila, più che mai decisa a salvare suo marito da una morte certa, è riuscita a trovare donna Remedios, l’unica testimone che avrebbe potuto scagionare Hernando nonché la tata dei suoi figli. Il Segreto, dopo il fine settimana, riparte in orario pomeridiano e torna dal lunedì al venerdì alle ore 15,30 sugli schermi di Canale 5.