Il Segreto, anticipazioni puntata 12 aprile 2017: gli incubi di Beatriz riguardano Hernando

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di mercoledì 12 aprile 2017 si riferiscono alla trama del prossimo episodio della soap opera di Canale 5: Beatriz si renderà conto di una cosa sconvolgente su Hernando, mentre Ramiro proverà a disinnescare la bomba che rischia di uccidere Emilia e chi le sta intorno

da , il

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto che si riferiscono alla puntata del 12 aprile 2017. Canale 5 proporrà un episodio inedito della soap opera alle ore 16,30, trasportandoci come ogni pomeriggio tra le strade di Puente Viejo. I personaggi protagonisti torneranno al centro della storia per mostrare al pubblico i nuovi sviluppi della trama. Nell’appuntamento precedente Emilia è stata messa in serio pericolo da Rafaela e la sua sorte è appesa ad un filo: vediamo che cosa le succederà…

    Le anticipazioni della puntata odierna de Il Segreto, quella di mercoledì 12 aprile 2017, contengono alcuni dei fatti salienti che stanno per arrivare sui nostri schermi. Cosa accadrà ai personaggi al centro della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra? Stiamo per vedere se Emilia se la caverà e come si evolverà la storia tra Camila ed Hernando…

    Nella precedente puntata de Il Segreto (dell’11 aprile 2017) infatti sono successi due importanti avvenimenti: per cominciare la povera Emilia (Sandra Cervera) è stata presa in ostaggio dalla spietata Rafaela che, pur di non essere arrestata, sarebbe disposta a saltare in aria. Ramiro (Pablo Espinosa) però è riuscito a fermarla e ha provato a disinnescare la bomba alla quale sua cognata si trova legata. Intanto Camila (Yara Puebla) ed Hernando (Angel de Miguel) si sono confessati i loro reciproci sentimenti e hanno deciso di vivere apertamente il loro amore, nato timidamente ma cresciuto dopo alcuni momenti di difficoltà.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 12 aprile 2017

    Ramiro tenta con tutti i suoi mezzi di disinnescare l’ordigno che tiene intrappolata Emilia e che potrebbe fare del male a lui e a tutti coloro che si trovano nelle vicinanze. Anche Alfonso (Fernando Coronado) sta vicino alla donna, rischiando di morire a sua volta. Mentre Severo (Chico Garcia) ha un nuovo confronto con Francisca (Maria Bouzas) e scopre che Hernando avrebbe potuto evitare che venisse colpito, Don Berengario (Miguel Uribe) si sente poco bene e Don Anselmo (Mario Martin) prova a capire da dove provenga il suo malessere. Beatriz (Giulia Charm) infine scopre l’identità dell’uomo che la terrorizza ogni volta che si addormenta: si tratta di Hernando (Angel de Miguel), protagonista dei suoi incubi.

    Il Segreto, con la puntata inedita di mercoledì 12 aprile 2017, andrà di nuovo in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30.