Il Segreto, anticipazioni puntata 12 agosto 2017: la morte di Mencia

Cosa accadrà nella puntata in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00? Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 12 agosto 2017 offrono una piccola anteprima. Mencia e Carmelo stanno per partire per la luna di miele ma la donna ha un malore prima di salire sul treno. Cristobal Garrigues ha narcotizzato Emilia, la locandiera si sveglia in stato di shock e scappa dalla Villa

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 12 agosto 2017: la morte di Mencia

    Diamo uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto di sabato 12 agosto 2017 così da scoprire in anteprima cosa vedremo nell’episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Tante le storie che si susseguono a Puente Viejo. Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo assistito a una totale trasformazione di Francisca Montenegro per mano di Cristobal Garrigues, la donna umiliata è stata costretta addirittura a fare la cameriera e a servire in Villa. A Los Manantiales, Nestor continua a infastidire Camila, mentre a Miel Amarga sta per consumarsi una tragedia.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 12 agosto 2017 propongono in anteprima le principali trame della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Ancora una volta Carmelo viene messo a dura prova e proprio in un momento così felice.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 12 agosto 2017

    Camila ha deciso di raccontare a Nestor tutta la verità su Belen, in realtà la loro figlia è morta durante la traversata da Cuba alla Spagna, l’uomo reagisce con violenza alla rivelazione di Camila.

    Intanto Hernando, spinto da Dolores, ha iniziato ad indagare sul presunto cugino di Camila, Dos Casas si fa aiutare da Nicolas. Il fotografo ha scoperto qualcosa ma riguarda il legame che unisce Gabriel Mella a Camila: i due sono fratelli.

    Emilia si risveglia in villa, Cristobal l’ha narcotizzata. La donna timorosa di aver subito una violenza si ritrova distesa su un tavolo e vestita di bianco, la locandiera scappa via dall’intendente in stato di shock.

    Mencia e Carmelo, dopo una felice cerimonia di nozze partono per la luna di miele, tutti si presentano alla stazione per salutare i neo sposi quando la povera Mencia si accascia a terra improvvisamente: Mencia muore tra le braccia di Carmelo.

    Leggi anche: Il Segreto, puntata dell’11 agosto

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Cosa sta accadendo a Puente Viejo? Tante le storie che hanno caratterizzato le trame de Il Segreto dei giorni scorsi e che riguardano tutti i principali protagonisti di questa settima stagione della soap opera di Aurora Guerra.

    Cristobal non solo ha già inferto alla Montenegro l’umiliazione di vestire in abiti semplici e neri, ma le ha anche imposto di servire al tavolo in Villa. Durante una serata in compagnia di Emilia, l’intendente ha narcotizzato la locandiera.

    Intanto alla fabbrica tessile è scoppiata una rivolta e Garrigues ha manifestato l’intenzione di mettere un freno alle proteste servendosi della violenza, ma Raimundo, per evitare ciò, ha deciso di accettare l’incarico che gli è stato proposto da Cristobal.

    Camila stanca della situazione che si è creata a Los Manantiales e della presenza di Nestor decide di raccontare all’uomo la verità sulla figlia Belen. Il Segreto va in onda dalle 18.45 alle ore 20.00 su Canale 5.