Il Segreto, anticipazioni puntata 11 settembre 2017: Rogelia contro Ismael

La soap opera Il Segreto continua su Canale 5 tornando al suo orario tradizionale, quello delle ore 16,10. Le anticipazioni della puntata di lunedì 11 settembre 2017 forniscono i dettagli sul prossimo episodio in arrivo sui nostri schermi: Rogelia confesserà a Ismael di averlo già visto, ben prima del suo arrivo a Los Manantiales

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 11 settembre 2017: Rogelia contro Ismael

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di lunedì 11 settembre 2017. La soap opera spagnola di Canale 5, dopo la parentesi estiva con orario modificato, tornerà alla sua consueta collocazione pomeridiana andando in onda dalle ore 16,10 in poi. Nel prossimo episodio in onda in prima visione assisteremo allo scontro tra Rogelia ed Ismael e al confronto tra Lucas ed Emilia sulla morte di Sol. A Puente Viejo si susseguiranno anche altri avvenimenti riguardanti alcuni dei personaggi.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 11 settembre 2017, infatti, anche Francisca tornerà al centro della storyline ideata da Aurora Guerra. La Montenegro attuerà un piano per mettersi contro Raimundo ma, tra le 16,10 e le 17,00 sugli schermi di Canale 5, vedremo anche molto altro.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’11 settembre 2017

    Matias e Rogelia saranno sempre più insospettiti dallo strano comportamento di Ismael. La fedele governante, in particolare, arriverà a confessare al ragazzo di averlo visto ben prima del suo arrivo a Los Manantiales. La donna si metterà così in serio pericolo, essendo molto vicina allo scoprire la vera identità del ragazzo.

    Intanto, mentre a casa Santacruz Carmelo cercherà di riconquistare la fiducia degli amici Severo e Candela, Francisca riferirà a Mauricio i dettagli sulla sua finta offerta di aiuto a Raimundo.

    Lucas invece, si recherà in carcere da Emilia per avere dei chiarimenti dalla donna: la locandiera però non darà al medico alcuna risposta sull’avvelenamento di Sol, alimentando ulteriormente lo stato d’animo tormentato del giovane medico.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 10 settembre, una fialetta vuota di cianuro è stata ritrovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso, il quale è stato accusato dell’omicidio di Sol dalla Guardia Civile.

    Più tardi Lucas ha dovuto analizzarla, intanto Emilia, avendo saputo che il vero responsabile della tragedia è Severiano, ha deciso di addossarsi ogni responsabilità edè stata arrestata. Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16,10 su Canale 5: cos’altro accadrà a Puente Viejo?