Il Segreto, anticipazioni puntata 11 novembre 2017: le bugie di Raimundo

Le trame e le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 11 novembre 2017, in onda su Canale 5 dalle 15.10, riguardano principalmente Francisca e Raimundo. Le nozze dell'anno sono a rischio, Cristobal farà di tutto per sabotarle. Intanto la comunità si stringe attorno all'affranta Adela, un incendio ha distrutto la sua scuola e Carmelo è convinto che a provocarlo sia stato l'ex intendente

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 11 novembre 2017: le bugie di Raimundo

    Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 11 novembre 2017 raccontano in anteprima cosa accadrà nella puntata che andrà in onda dalle 15.10 alle 16.10 su Canale 5. L’intero paese è sconvolto per l’incendio che ha distrutto la scuola di Adela. Carmelo medita vendetta convinto che sia stata opera di Cristobal. Intanto Francisca e Raimundo continuano in gran segreto i preparativi per le nozze dell’anno, ma l’Ulloa è costretto a mentire alla sua famiglia. Nelle puntata precedente de Il Segreto Cristobal ha scoperto delle imminenti nozze della Montenegro ed è pronto a piazzare una bomba in Chiesa per impedire il lieto evento.

    Protagonisti delle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 11 novembre 2017 non sono soltanto Francisca, Raimundo e Carmelo, anche Beatriz e Matias saranno al centro di questo episodio. La Dos Casas è ancora innamorata del Castaneda che però sembra averla dimenticata. La bella Marcela ha infatti fatto breccia nel cuore di Matias.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’11 novembre 2017

    L’intera comunità di Puente Viejo è sconvolta per l’incendio che ha devastato la scuola. La più affranta è ovviamente Adela. Francisca e Carmelo sono convinti che dietro il vile gesto ci sia Cristobal, ma l’ex intendente continua a negare. Carmelo però medita vendetta.

    Beatriz non riesce a riconquistare il cuore di Matias e ciò la rende profondamente triste. Il Castaneda è sempre più vicino a Marcela Del Molino, i due sembrano fare sul serio. Per la povera Dos Casas non c’è più alcuna speranza?

    A Puente Viejo si stanno organizzando le nozze dell’anno, Francisca e Raimundo sono pronti al grande passo, ma la Montenegro non vuole che la famiglia dell’Ulloa ne venga a conoscenza. Raimundo è costretto così a mentire, ma raccontare bugie alla figlia Emilia non è certo facile.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Mauricio non si arrende e continua a indagare sulla scomparsa di Caridad. Madre Georgina gli conferma che la gemella di Fe si trova ricoverata presso l’istituto, purtroppo però nessuno può vederla.

    Beatriz è determinata a riconquistare Matias, il Castaneda però non si mostra minimamente interessato e sembra aver cancellato completamente la Dos Casas. Il suo cuore è ormai nelle mani di Marcela.

    A Puente Viejo scoppia un terribile incendio che distrugge la scuola di Adela. Carmelo e Francisca affrontano Cristobal convinti che dietro l’ignobile gesto ci sia lui, ma l’intendente nega il suo coinvolgimento.

    Hipolito è pronto per la grande impresa: vuole scalare l’Everest e inizia l’allenamento. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle ore 17.10 su Canale 5 e il sabato alle 15.10.