Il Segreto, anticipazioni puntata 11 maggio 2017: il piano dei Santacruz

La soap opera Il Segreto, come riferiscono le anticipazioni della puntata di giovedì 11 maggio 2017, tornerà su Canale 5 alle ore 16,20. A Puente Viejo proseguono i colpi di scena: il comportamento manipolatore di Cristobal Garrigues fa compiere ad Emilia gesti imprevisti, intanto i Santacruz hanno un'idea per incastrare Francisca

da , il

    E’ di nuovo il momento delle anticipazioni de Il Segreto, questa volta riguardanti la puntata dell’11 maggio 2017. Il prossimo episodio inedito della soap opera, in onda giovedì pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5, porterà avanti la già complicata trama. A Puente Viejo stanno accadendo molte cose, soprattutto a causa della presenza di Crostobal Garrigues e delle accuse pesanti rivolte a Hernando Dos Casas. Cos’altro sta per succedere?

    Il Segreto, accompagnato dalle anticipazioni della puntata dell’11 maggio 2017, tornerà a breve sui nostro schermi: al centro del racconto saranno presenti Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) ed Emilia (Sandra Cervera), ma anche Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena).

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’11 maggio 2017

    Alla luce delle dichiarazioni fatte dalla domestica Puri, Severo e Carmelo capiscono di essere in possesso di un’importante testimonianza, che potrebbero utilizzare per incastrare e neutralizzare Francisca Montenegro (Maria Bouzas) una volta per tutte. Intanto, nei paraggi, Candela (Aida de la Cruz) è triste per il fatto di essere stata allontanata da Sol (Adriana Torrebejano), la quale non è più la stessa da quando ha scoperto che la donna aspetta un figlio. In aggiunta, la presenza di Filo, collega di un tempo di Sol, viene ritenuta un pericolo da Lucas e Candela. Infine, Emilia inganna Mauricio impossessandosi delle chiavi della tenuta di Francisca e pensa di consegnarle all’intendente.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, Cristobal Garrigues ha approfittato di Emilia, ricattandola per ottenere ciò che vuole ed incastrare donna Francisca. L’intendente ha saputo delle insistenti ricerche di Ramiro sul suo conto e ha chiesto alla Castaneda di andare alla villa, oppure succederà qualcosa di brutto a lei e ai suoi parenti. Intanto Matias è stato tentato dai suoi fratelli, i quali stanno progettando un furto ad un mezzo portavalori e vorrebbero il suo aiuto, inducendolo a tornare alla vecchia vita. Intanto, Elias ha continuato a prendersela con Camila, la quale è convinta che il marito Hernando sia innocente e, soprattutto, che sia ancora vivo. Nelle stesse ore i preparativi per la sfilata organizzata da Gracia sono andati avanti. Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5.