Il Segreto, anticipazioni puntata 11 luglio 2017: l’arresto di Elias

Il Segreto viene proposto anche oggi pomeriggio, martedì 11 luglio 2017, alle ore 15,30 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della puntata tornano a parlare di un personaggio assente dalle scene da qualche tempo: si tratta di Elias Mato, il quale verrà trovato ed arrestato per tutti i crimini che ha commesso

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 11 luglio 2017: l’arresto di Elias

    Il Segreto, come spiegano le anticipazioni della puntata di martedì 11 luglio 2017, tornerà sugli schermi di Canale 5 alle ore 15,30 mostrando nuovi sviluppi narrativi relativi ai protagonisti della soap opera spagnola. La trama del prossimo episodio ambientato a Puente Viejo riporta all’attenzione dei telespettatori il personaggio di Elias Mato, il quale verrà ritrovato dopo una lunga fuga e subito consegnato alla giustizia.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 11 luglio 2017, si concentrano anche sui nuovi guai di Severo Santacruz e sulla rottura tra Eulalia e Garrigues nella gestione della situazione con Francisca. La trama del prossimo episodio de Il Segreto spiega tutti i dettagli su questi ed altri personaggi.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’11 luglio 2017

    Elias verrà finalmente ritrovato ed arrestato per la gioia della famiglia Dos Casas, che riceverà la notizia di un imminente processo a carico del chimico. Intanto, Camila avrà la certezza che qualcosa non vada in Matias, vedendolo giù di morale senza saperne il motivo.

    Mentre Severo comincerà a lavorare in negozio dopo aver avuto i primi segnali che la sua situazione finanziaria starà velocemente precipitando, Eulalia finirà per avere una nuova divergenza con Garrigues, ormai convinto di riaprire la fabbrica della Montenegro per poter lavorare fianco a fianco con Emilia.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 10 luglio 2017, la famiglia di Mariana ha ricevuto la triste notizia che il corpo di Mariana è stato ritrovato. La sua scomparsa è dunque legata ad un’inattesa tragedia che ha sconvolto tutti. Intanto, i fratelli di Matias sono stati arrestati grazie ad Hernando, mentre Emilia ha accettato di iniziare a lavorare con Garrigues dopo aver incontrato Francisca e aver avuto da lei la conferma che la situazione è sotto controllo. Ramiro invece è partito per la guerra in Africa e ha avvisato telefonicamente il fratello Alfonso, facendolo preoccupare. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per le ore 15,30 sugli schermi di Canale 5, dal lunedì al venerdì.