Il Segreto, anticipazioni puntata 11 giugno 2017: Camila sulle tracce di Donna Remedios

Le trame de Il Segreto dell'episodio di stasera 11 giugno 2017 raccontano di una corsa contro il tempo. Camila cerca Donna Remedios, la tata di Beatriz che potrebbe avere le informazioni utili per poter scagionare Hernando. Matias riflette sulla possibilità di lasciare Puente Viejo, il ragazzo si sente in colpa per la rapina compiuta insieme ai suoi fratelli

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 11 giugno 2017: Camila sulle tracce di Donna Remedios

    Raccontiamo le anticipazioni de Il Segreto della puntata di stasera, 11 giugno 2017. L’episodio della soap opera spagnola di canale 5 andrà in onda alle 21.15 come di consueto. Hernando ha le ore contate con la condanna a morte che pende su di lui e Camila ed Elias si prodigano per aiutarlo e per cercare di scagionarlo prima che possa essere troppo tardi. Le trame de Il Segreto sono sempre più articolate con puntate pomeridiane sempre più durature e un appuntamento serale imperdibile.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 11 giugno 2017 si concentrano sulle vicende di Hernando e in particolar modo sulla corsa contro il tempo portata avanti da Camila e Matias disposti a tutto pur di trovare prove che dimostrino l’innocenza di Dos Casas. La soap opera torna sugli schermi di Canale 5 alle ore 21.15 per una puntata di un’ora, a seguire l’altra telenovela di Aurora Guerra, ‘Una Vita’.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’11 giugno 2017

    Camila si mette sulle tracce di Donna Remedios, mentre Matias cerca di distrarre Elias per far sì che il chimico non intralci i loro piani. La tata di Beatriz potrebbe avere le informazioni necessarie a scagionare Hernando e salvargli la vita. Quando la Valdesalce riesce a trovare Remedios, la donna le racconta un’inquietante verità sulla morte di Manuela e Damian, non è stato un semplice incidente, ma un assassinio. Intanto Cristobal non ha intenzione di essere truffato da Francisca e pretende di essere il padrone di tutti i beni della donna altrimenti è pronto a denunciarla. Matias pensa di abbandonare Puente Viejo, il ragazzo prova vergogna per aver commesso la rapina insieme ai suoi fratelli.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto. Elias ha tramato alle spalle di Hernando ma è stato scoperto. Matias ha infatti rivelato che il chimico ha falsificato il certificato di morte di Donna Remedios per impedire a Camila di mettersi sulle tracce della tata di Beatriz e far sì che si compia la condanna a morte di Hernando. Sol si è ingelosita dello stretto legame professionale tra Lucas e Monique, i due cercano di risolvere il problema dei vaccini. Emilia ha raccontato a Raiumundo di essere stata ricattata dall’intendente dopo che Mauricio ha raccontato all’Ulloa tutto ciò che Cristobal sta compiendo contro Donna Francisca. Rosario ha scoperto che Hernando è il padre di Beatriz e ha provato a convincere la ragazza ad andare a trovare il padre, potrebbe vederlo per l’ultima volta. Il Segreto torna lunedì su Canale 5, la nuova puntata della soap opera spagnola andrà in onda alle 15.10 come di consueto.