Il Segreto, anticipazioni puntata 11 aprile 2017: Emilia ostaggio di Rafaela

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di martedì 11 aprile 2017 riguardano i dettagli sulla trama del prossimo episodio della soap opera di Canale 5: a Puente Viejo si vivranno altri momenti di tensione a causa della malvagia Rafaela, che questa volta metterà in pericolo Emilia. Inoltre, Beatriz capirà una cosa importante

da , il

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto, questa volta riferite alla puntata dell’11 aprile 2017. Canale 5 trasmetterà un episodio inedito della soap opera a partire dalle ore 16,30 mostrandoci cosa succederà ai personaggi di Puente Viejo. Un altro colpo di scena sta per attirare l’attenzione del pubblico, visto che Rafaela, sparita nel nulla, tornerà a farsi viva e a terrorizzare gli abitanti del paese. Questa volta sarà Emilia ad essere in pericolo: vediamo i primi dettagli sulla trama de Il Segreto

    Le anticipazioni della puntata odierna de Il Segreto, quella di martedì 11 aprile 2017, chiariscono qualche particolare su ciò che arriverà sugli schermi Mediaset tra qualche ora. Aurora Guerra continua a stupire i telespettatori con numerosi avvenimenti, felici e tragici, nuovi amori, vendette, misteri del passato e molto altro.

    Nella precedente puntata de Il Segreto (del 10 aprile 2017), Beatriz ha parlato con Rogelia, che è andata a dare la notizia alle altre domestiche. Intanto Camila (Yara Puebla) ha chiesto a Hernando (Angel de Miguel) di provare a vivere come una coppia di sposi normale. Francisca è andata a parlare con Dolores dei suoi piani per la sicurezza, mentre Ramiro ha confessato ad Alfonso e Raimundo di sospettare che Rafaela fosse ancora nei paraggi. Infine, Hipolito e Honesimo, dopo la recente vittoria ottenuta al campionato di braccio di ferro, hanno progettato nuovi investimenti per far fruttare il loro denaro… Scopriamo come prosegurà la storia.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’11 aprile 2017

    Rafaela farà ritorno a Puente Viejo prendendo in ostaggio Emilia (Sandra Cervera) alla locanda: la ragazza legherà la donna ad una carica di dinamite e solo l’intervento di Ramiro (Pablo Espinosa), accompagnato dall’esercito, riuscirà ad evitare il peggio. Nelle stesse ore Severo (Chico Garcia) chiederà a Francisca (Maria Bouzas) chiarimenti sulla sua decisione di interrompere la loro alleanza e sull’attentato che lo ha colpito: dalle parole della Montenegro, Santacruz capirà che Dos Casas ne era al corrente e che l’uomo avrebbe potuto avvertirlo ma non lo ha fatto. Beatriz (Giulia Charm) infine, si renderà conto di qualcosa di grave su Hernando: è lui l’uomo che appare nei suoi incubi…

    Il Segreto, con la puntata inedita di martedì 11 aprile 2017, tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 16,30.