Il Segreto, anticipazioni puntata 11 agosto 2017: Cristobal droga Emilia

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda oggi venerdì 11 agosto 2017 alle 18,45 su Canale 5, rivelano che Cristobal Garrigues obbligherà donna Francisca a servire a tavola, durante una cena con Emilia. L'uomo, poi, narcotizzerà la figlia di Raimundo. Cosa ha in mente? Intanto Camila è costretta a rivelare a Nestor la verità su sua figlia.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 11 agosto 2017: Cristobal droga Emilia

    Il Segreto torna oggi 11 agosto 2017 e le anticipazioni dell’episodio rivelano che Cristobal Garrigues drogherà Emilia Ulloa durante a cena a due. Che intenzioni ha l’uomo? I suoi piani, intanto, sembrano riguardare anche Raimundo, al quale Garrigues ha offerto un lavoro con un duplice fine. Ma le anticipazioni della puntata riguardano anche gli altri personaggi principali della soap opera spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto dell’11 agosto 2017 non riguardano solo gli abitanti della villa, ma anche quelli de Los Manantiales. Nell’episodio della soap opera in onda alle 18.45, infatti, vedremo che Camila si deciderà ad affrontare il suo passato e quindi Nestor. Ma scopriamo nel dettaglio cosa vedremo oggi a Il Segreto.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’11 agosto 2017

    Cristobal obbliga Francisca a fare da cameriera in una cena con Emilia in casa. La situazione è veramente scomoda, ma viene interrotta dall’avviso di una rivolta nella fabbrica. Cristobal vuole soffocarla con la violenza e per questo motivo Raimundo, deciso a porre un freno all’uomo, pensa di accettare l’incarico che gli è stato proposto.

    Emilia riceve un altro invito da parte di Garrigues, e non può che accettare. Ad un certo punto, Garrigues chiede a Francisca di lasciarli soli, e dopo aver offerto alla donna un ultimo bicchiere, lei sviene: Cristobal ha narcotizzato Emilia.

    Per Camila non c’è più tempo, perciò decide di raccontare la verità a Nestor: la figlia Belen è morta quando la nave su cui viaggia è naufragata lungo le coste della Spagna.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di giovedì 10 agosto, abbiamo visto Cristobal Garrigues umiliare sempre di più donna Francisca, costretta a servire a tavola come una delle cameriere della villa. Ma i piani del temibile intendente non si limitano alla ricca possidente.

    Cristobal, infatti, coinvolge nei suoi loschi piani anche Raimundo ed Emilia.

    Intanto, a Los Manantiales, le cose iniziano a cambiare: Hernando, messo in guardia dalle parole di Dolores, inizia a nutrire dei sospetti su Nestor e sul suo passato e decide di indagare, coadiuvato da Nicolas.

    Per sapere cosa accadrà oggi, vi ricordiamo che Il Segreto va in onda alle 18.45 su Canale 5.