Il Segreto, anticipazioni puntata 10 settembre 2017: Emilia affronta Severiano

Le novità e le trame sull'episodio della soap opera spagnola di Canale 5 che va in onda il 10 settembre 2017 dalle 18.45. Dalle anticipazioni de Il Segreto di domenica 10 settembre 2017 scopriamo chi potrebbe essere stato ad assassinare Sol. Intanto Lucas viene coinvolto nelle indagini che riguardano la morte della moglie, ma non in quanto marito della vittima

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 10 settembre 2017: Emilia affronta Severiano

    Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto di domenica 10 settembre 2017 riguardanti l’episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Cosa vedremo oggi? Proseguono le indagini per scoprire chi sia il responsabile della morte di Sol e la Guardia Civile coinvolge anche Lucas. Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo assistito al ritorno di Severiano, l’uomo minaccia Emilia e purtroppo sembra stia davvero mettendo in atto un malefico piano con l’intento di distruggere l’intera famiglia della locandiera e la prima vittima potrebbe essere proprio Alfonso, dopo Cristobal Garrigues per lui è sorto un nuovo pericolo.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 10 settembre 2017 raccontano l’episodio della soap opera spagnola di Aurora Guerra che andrà in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Dopo aver trovato la fiala di cianuro con cui è stata assassinata Sol nella cassetta degli attrezzi di Alfonso, come reagirà Emilia? Non resta che scoprirlo curiosando tra le anticipazioni della soap opera. La puntata che andrà in onda potrebbe davvero fornire dettagli rilevanti sulla morte della povera sorella di Severo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 10 settembre 2017

    La Guardia Civile ha rinvenuto la fiala di cianuro con cui è stata avvelenata Sol, nella cassetta degli attrezzi di Alfonso, le indagini coinvolgono anche Lucas che in quanto medico dovrà analizzare quanto ritrovato.

    Intanto in paese si sparge la voce e gli abitanti di Puente Viejo non fanno altro che spettegolare di Alfonso e dei sospetti nati su di lui per l’assassino di Sol.

    Il responsabile dell’omicidio di Sol è Severiano e Emilia decide di affrontarlo, purtroppo però l’uomo sembra avere la meglio e la locandiera comprende che la sua famiglia è in serio pericolo. Alfonso rischia nuovamente? Emilia prende una decisione drastica.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, Ismael ha donato a Beatriz un bastone da passeggio, il gesto ha insospettito Matias che continua a non fidarsi del ragazzo. Si tratta di gelosia o di altro?

    La morte di Sol ha sconvolto l’intera Puente Viejo ed è caccia all’assassino. Intanto la Guardia Civile ha fatto una scoperta sconvolgente, ha trovato la fiala di cianuro con cui è stata assassinata Sol nella cassetta degli attrezzi di Alfonso.

    Onesimo e Hipolito, dopo il crollo della borsa, hanno deciso di vendere le loro azioni. Da domani la programmazione della soap opera cambia, Il Segreto andrà in onda dalle 16.10 su Canale 5.