Il Segreto, anticipazioni puntata 10 ottobre 2017: i Dos Casas scoprono che Ismael ha mentito

Come ogni pomeriggio Canale 5 propone la soap opera Il Segreto: nella prossima puntata, che verrà trasmessa martedì 10 ottobre 2017 dalle ore 16,20 in poi, i Dos Casas torneranno al centro della scena. Hernando e Camila, infatti, avranno la certezza che Ismael ha mentito e non è chi dice di essere

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 10 ottobre 2017: i Dos Casas scoprono che Ismael ha mentito

    Proponiamo i dettagli sulle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 10 ottobre 2017. Canale 5, come ogni pomeriggio, proporrà ai telespettatori un episodio inedito della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, mostrando cosa succederà tra le strade di Puente Viejo. Molti eventi negativi si stanno susseguendo negli appuntamenti in onda in questo periodo, purtroppo però quelli già visti non saranno i soli: nuove partenze e un’altra morte stanno per sconvolgere le trame ancora una volta. Cosa succederà?

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 10 ottobre 2017, rivelano innanzitutto che i Dos Casas scopriranno la verità su Ismael e cercheranno di avvisare la guardia civile: il ragazzo ha utilizzato un falso nome e ha continuato a mentire fin dal suo arrivo in paese. Hernando e Camila denunceranno l’impostore che vive in casa loro oppure cambieranno idea?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 10 ottobre 2017

    I Dos Casas capiscono che Ismael Barrientos ha mentito e in realtà non è chi dice di essere. Decidono, quindi, di chiamare la Guardia Civile per denunciarlo, ma lui si appresta a fare una inaspettata confessione davanti a tutta la famiglia.

    Nel frattempo, mentre Rosario accoglie con gioia il biglietto per l’America regalatole dai suoi parenti per poter viaggiare con la nipote Prado, Raimundo fa un dono particolare a Francisca, colpendola molto.

    Infine Candela, dopo aver partorito, si sente di nuovo molto male e le sue condizioni si aggravano nettamente.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella proposta il 9 ottobre, Candela si è risvegliata dal coma dando alla luce una bambina. Subito dopo la nascita però, i medici si sono accorti che la piccola non respirava e hanno tentato di tutto per salvarla.

    Mauricio ha chiesto chiarimenti a Fe sul suo bizzarro legame con la sorella Caridad ma non ha ottenuto una risposta dall’amica. Hernando e Camila, invece, si sono preoccupati per il comportamento di Beatriz, la quale però ha negato di essere innamorata di Ismael. Il Segreto prosegue ogni pomeriggio, alle ore 16,20, in prima visione sugli schermi di Canale 5.