Il Segreto, anticipazioni puntata 10 luglio 2017: Emilia incontra Francisca

Il Segreto è disponibile su Canale 5 anche oggi pomeriggio, lunedì 10 luglio 2017. Le anticipazioni sulla trama della puntata in arrivo alle ore 15,30, riguardano la combattuta decisione di Emilia di unirsi a Cristobal Garrigues, per la quale la locandiera chiederà un incontro con Francisca Montenegro

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 10 luglio 2017: Emilia incontra Francisca

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata di lunedì 10 luglio 2017, ripartirà con il primo episodio della settimana in arrivo su Canale 5 alle ore 15,30. La soap opera spagnola riporterà il pubblico a Puente Viejo per nuove storie ed intrecci narrativi sempre più complicati, mostrando l’evolversi delle avventure dei protagonisti. Nel prossimo appuntamento assisteremo, in particolare, ad uno strano incontro tra Emilia e Francisca, che sarà incentrato sull’amministrazione dei beni della matrona in mano a Cristobal Garrigues.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 10 luglio 2017, si riferiscono anche ai fratelli di Matias e alle brutte notizie che riceverà Nicolas. Sono molti gli avvenimenti che verranno mostrati ai telespettatori di ‘El secreto de Puente Viejo’.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 10 luglio 2017

    Zacharias e Amador sono stati arrestati grazie ad Hernando: Dos Casas si confronterà con Matias sull’accaduto ma il ragazzo non reagirà come dovrebbe e continuerà a sentirsi in colpa. Intanto, Emilia darà una risposta affermativa a Cristobal Garrigues sulla sua proposta ma chiederà di poter vedere Francisca per chiarire la situazione.

    Il militare acconsentirà e la locandiera avrà una risposta affermativa dalla Montenegro sull’amministrazione congiunta dei suoi beni, convincendosi del tutto. Infine, Nicolas riceverà notizie davvero inaspettate sul ritrovamento di un corpo, che potrebbe proprio essere quello di sua moglie Mariana. Anche i parenti della donna verranno informati…

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di venerdì 7 luglio, i fratelli di Matias, dopo aver mentito al giovane, sono stati arrestati dalla Guardia Civile proprio mentre stavano festeggiando l’ennesimo colpo. Intanto Carmelo e Mencia hanno iniziato ad organizzare le loro nozze. Mentre Camila ha cercato di diventare amica di Sol e Candela, Emilia è apparsa propensa ad accettare di lavorare per Garrigues. Quest’ultimo, infine, ha avuto le prime divergenze con Eulalia. Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 15,30 su Canale 5.