Il Segreto, anticipazioni puntata 10 aprile 2017: Emilia in pericolo

Come ogni pomeriggio torna Il Segreto. La trama del prossimo episodio del della soap opera di Canale 5 fornisce una breve anteprima su ciò che vedremo in tv. Cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata del 10 aprile 2017? Le anticipazioni rivelano che tra Camila ed Hernando le cose andranno meglio, mentre Rafaela tornerà a Puente Viejo mettendo Emilia in serio pericolo

da , il

    E’ di nuovo il momento delle anticipazioni de Il Segreto, questa volta riguardanti la puntata del 10 aprile 2017, in arrivo alle ore 16,30 su Canale 5. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo? Il ritorno di uno dei personaggi femminili più temuti degli ultimi episodi metterà in pericolo la povera Emilia (Sandra Cervera), ma anche altri accadimenti movimenteranno la trama. Vediamo i dettagli sulla prossima puntata de Il Segreto, soffermandoci in particolare su alcuni passaggi.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto che verrà proposta oggi, lunedì 10 aprile 2017, riferiscono alcuni dei dettagli sulle vicende della settima stagione della telenovela ideata da Aurora Guerra e su ciò che stiamo per vedere in tv. Mentre l’accordo tra Francisca e Severo verrà bruscamente interrotto, Rafaela farà un altro folle gesto per mettere in pericolo gli abitanti di Puente Viejo…

    Nella precedente puntata de Il Segreto (quella serale del 9 aprile 2017), in particolare, Francisca (Maria Bouzas) ha rivelato a Severo (Chico Garcia) che Hernando (Angel de Miguel) era al corrente dell’attentato che lo avrebbe colpito ma ha preferito non avvisarlo. Intanto Beatriz (Giulia Charm) si è avvicinata sempre di più a Matias (Ivan Montes), in un momento non facile per entrambi. Infine, un articolo di giornale ha fatto una cattiva pubblicità alla locanda gestita dai Castaneda, collegandola direttamente agli anarchici: questo fatto ha costretto Raimundo a correre ai ripari rivolgendosi a Francisca. Cos’altro sta per accadere?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 10 aprile 2017

    Beatriz finalmente parlerà con Hernando, spiegandogli come ha ricominciato ad usare la voce per comunicare. Intanto Camila si riavvicinerà al marito e i due dormiranno insieme. Mentre Matias sarà mandato dalla famiglia a lavorare a Los Manantiales, Francisca comunicherà a Candela (Aida de la Cruz) di avere interrotto il proprio accordo con Severo e lei cercherà di nascondere l’accaduto al consorte. Infine, Rafaela tornerà a Puente Viejo rapendo la povera Emilia: la donna rischierà seriamente la vita a causa della presenza di una bomba piazzata dalla giovane anarchica, ma l’intervento di suo cognato Ramiro (Pablo Espinosa) si rivelerà per lei determinante…

    Il Segreto, con la puntata di lunedì 10 aprile 2017, verrà trasmesso su Canale 5 a partire dalle ore 16,30.