Il Segreto, anticipazioni puntata 10 agosto 2017: Hernando sospetta di Nestor

Il Segreto torna oggi 10 agosto 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Hernando inizierà a nutrire dei dubbi su Nestor e il suo comportamento e quindi a indagare sull'uomo. Intanto Cristobal continua a tramare contro donna Francisca e gli Ulloa, offrendo il lavoro di intendente a Raimundo. Cosa avrà in mente?

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 10 agosto 2017: Hernando sospetta di Nestor

    Le anticipazioni de il Segreto di giovedì 10 agosto 2017 rivelano quanto vedremo dalle 18.45 su Canale 5. La soap opera spagnola prosegue da dove si era interrotta ieri. A Puente Viejo continuano a susseguirsi intrighi e complotti e la prima a rimanerne vittima è Donna Francisca, ancora in balia del terribile Garrigues. Ma la ricca possidente non è l’unica a dover fare i conti con il suo passato e con le difficoltà del presente.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 10 agosto 2017, riportano i particolari su ciò che succederà anche agli altri protagonisti della soap, che continuerà ad intrattenere il pubblico per tutta l’estate, persino nella settimana di Ferragosto. Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 18.45 fino alle 20.00, come accade dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 10 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 10 agosto 2017, Garrigues stringe sempre di più il cappio attorno al collo di Francisca, dopo aver offerto il posto di intendente municipale a Raimundo: ora la signora è costretta a servire a tavola, durante la cena.

    Nestor non desiste dai suoi intenti, nonostante tutti gli sforzi di Camila per allontanarlo. Ma Hernando comincia a sospettare qualcosa e decide di andare a fondo della questione. Nicolas si offre di dargli una mano.

    Matias cerca di riportare la pace in famiglia, dopo la morte di Mariana e lo scontro dei familiari con Nicolas. Ci riuscirà?

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di mercoledì 9 agosto, abbiamo visto Dolores mettere in guardia Hernando sullo strano rapporto che sembra legare Camila al ‘cugino’ Nestor. L’uomo, adesso, potrebbe vedere le cose in maniera diversa.

    Intanto Cristobal continua a farla da padrone alla villa e intende portare avanti i suoi piani contro donna Francisca e gli Ulloa. Emilia, infatti, è sempre al centro dei suoi pensieri.

    Dolores, insoddisfatta dell’operato del figlio Hipolito, cerca qualcuno che l’aiuti a risolvere il problema dei municipi.

    Il Segreto torna oggi alle 18.45 su Canale 5.