Il Segreto, anticipazioni puntata 1 settembre 2017: riunione d’emergenza a Puente Viejo

La soap opera Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni giorno alle ore 18,45. Le anticipazioni della puntata di venerdì 1 settembre 2017 sono incentrate sugli abitanti di Puente Viejo, decisi ad arginare il potere di Francisca, e su Sol, la quale sarebbe in pericolo visto che qualcuno ha in serbo un brutto piano per lei.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 1 settembre 2017: riunione d’emergenza a Puente Viejo

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di venerdì 1 settembre 2017, confermano che gli abitanti di Puente Viejo saranno coinvolti in una nuova emergenza. Nel prossimo episodio della soap opera spagnola, in arrivo su Canale 5 in prima visione alle 18,45, si raduneranno per affrontare il problema dell’ascesa di Francisca, tornata più decisa che mai a riprendere il potere in paese. Cosa succederà a causa della Montenegro? Il pericolo sarebbe dietro l’angolo.

    Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata di oggi, venerdì 1 settembre 2017, fanno luce sulla trama di ciò che sta per arrivare in tv, precisamente sugli schermi di Canale 5. I primi dettagli disponibili, oltre a Francisca, si riferiscono anche alla povera Sol Santacruz, che si troverebbe in serio pericolo. La donna sta anche attraversando un momento difficile con il marito, il giovane medico Lucas.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’1 settembre 2017

    Lo scontro tra Raimundo e Francisca non è terminato e la Montenegro si sente minacciata dal comportamento del suo ex amante. Nel frattempo, Hernando è alle prese con Onesimo, il quale si comporta in modo strano nei suoi confronti, quindi cerca di arginare le iniziative del segretario comunale.

    Mentre Beatriz si sente sempre più attratta da Ismael ma prova a nasconderlo a Matias, Sol e Lucas sono sempre più distanti, proprio nel momento più difficile per Severo e Candela. Le condizioni di quest’ultima, infatti, non accennano a migliorare.

    Camila capisce che Beatriz è interessata da Ismael ma non si fida del giovane, così la Valdesalce decide di parlare alla figliastra per confrontarsi con lei e per metterla in guardia.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella quella del 31 agosto, abbiamo assistito alla furiosa lite tra Francisca e Sol ma anche allo scontro tra la stessa Montenegro e Raimundo, in disaccordo sulla gestione dell’amministrazione comunale. Inoltre, i Santacruz sono apparsi disuniti e in difficoltà.

    Per sapere cosa accadrà nei prossimi episodi, l’appuntamento con Il Segreto è previsto per ogni pomeriggio dal lunedì alla domenica, alle 18,45, su Canale 5.