Il Segreto, anticipazioni puntata 1 novembre 2017: Adela scopre la verità su Carmelo

Il Segreto prosegue ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 16,20. Secondo le anticipazioni della prossima puntata, in arrivo sui nostri schermi mercoledì 1 novembre 2017, Adela sarà informata da Garrigues che è stato Carmelo ad uccidere suo marito e, accecata dalla rabbia, deciderà di non rivederlo mai più

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 1 novembre 2017: Adela scopre la verità su Carmelo

    Prosegue Il Segreto, come rivelano le anticipazioni della puntata dell’1 novembre 2017. Nel prossimo episodio della soap opera, in arrivo sugli schermi di Canale 5 dalle ore 16,20 in poi, vedremo i nuovi sviluppi narrativi ideati da Aurora Guerra. In particolare, vedremo che Adela scoprirà la verità su Carmelo e sul suo comportamento. Il Segreto proseguirà senza pause anche oggi, un giorno festivo: cos’altro succederà agli abitanti di Puente Viejo? Sono disponibili i primi dettagli sulla trama.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 1 novembre 2017, sarà soprattutto la relazione tra Carmelo e Adela ad essere al centro della storyline. I due, infatti, verranno separati dopo l’ennesima mossa scorretta di Cristobal Garrigues, il quale deciderà di metterli l’uno contro l’altro in una maniera molto subdola.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’1 novembre 2017

    Garrigues decide di rivelare ad Adela che è stato Carmelo ad uccidere suo marito. La donna rimane sconvolta dalla notizia, lo manda via e decide di non rivederlo mai più.

    Intanto, però, l’ex intendente continua a tenere in pugno il fragile Leal, dicendogli che se non lo farà ucciderà Ulpiano proprio davanti a sua madre.

    Dolores, nel frattempo, si rifiuta di accendere la nuova stufa per non rischiare di mandare a fuoco l’intero emporio.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa in prima visione il 31 ottobre, Hernando e lo psichiatra con in cura Damian hanno teso una trappola al giovane Dos Casas. Quest’ultimo dopo essere stato scoperto ha reagito male, li ha aggrediti ed è fuggito portando via anche sua sorella.

    Il ragazzo, in seguito, ha tentato di dare fuoco alla sua intera famiglia, cominciando proprio dalla povera Beatriz. Poco prima che si consumasse la tragedia, però, Hernando è riuscito a mettersi in salvo insieme alla figlia, mentre Damian, sul punto di morire, ha chiesto perdono.

    Intanto Cristobal, insospettito che Carmelo potesse smettere di assecondarlo, ha meditato su un nuovo malefico piano per trattenerlo. Il Segreto va in onda ogni giorno, alle ore 16,20, sugli schermi di Canale 5.