Il Segreto, anticipazioni puntata 1 giugno 2017: l’intendente incastra Francisca?

Il Segreto va in onda anche l'1 giugno 2017, come sempre sugli schermi di Canale 5 alle 16,10. Sono disponibili le anticipazioni del prossimo episodio, che rivelano che l'intendente Cristobal Garrigues farà presto ritorno a Puente Viejo con prove importanti che potrebbero incastrare Francisca Montenegro

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 1 giugno 2017: l’intendente incastra Francisca?

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata dell’1 giugno 2017, in onda alle 16,10 sugli schermi di Canale 5. L’episodio della soap opera spagnola che sta per essere trasmesso è incentrato sull’improvviso ritorno in paese dell’intendente Cristobal Garrigues, deciso a rovinare per sempre la perfida Francisca Montenegro con una prova determinante, che questa volta metterà in seria difficoltà la signora. A Puente Viejo però succederà anche molto altro.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata dell’1 giugno 2017, va in onda anche questo pomeriggio sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,10. La trama disponibile, come sempre ideata da Aurora Guerra, rivela alcuni importanti dettagli su ciò che stiamo per vedere. Per cominciare assisteremo ai seri problemi di uno dei personaggi principali.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’1 giugno 2017

    Francisca è decisa ad avere vendetta da Fe, sospettando che la cameriera abbia frugato nei suoi cassetti in sua assenza. In realtà la cameriera sta coprendo l’amica Emilia. Le perfide macchinazioni della Montenegro però, vengono interrotte dal rientro in paese di Cristobal Garrigues, di ritorno dopo un periodo di assenza utilizzato per trovare prove determinanti contro Francisca e i suoi tanti crimini. La matrona si sente seriamente minacciata e prova a difendersi. Mentre, a casa Santacruz, Sol scopre che l’amica Filo le ha mentito ancora una volta, a Los Manantiales le condizioni di Beatriz continuano a peggiorare. Infine Camila, rovistando tra le carte del marito – il quale, in carcere, sta rinunciando a difendersi – trova dei versamenti fatti ad un’anziana signora che sembra conoscere Hernando molto bene.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto (quella di mercoledì 31), Lucas ha avvisato Camila che Beatriz si sta lasciando andare, e che se non venisse curata da uno specialista potrebbe anche morire. Intanto, Matias ha spiegato alla ragazza che dovrebbe trovare un altro fidanzato, che sia alla sua altezza. Hernando Dos Casas invece ha rifiutato definitivamente l’aiuto del suo avvocato in tribunale. Francisca Montenegro infine, ha accusato la sua cameriera Fe di aver rovistato tra i suoi averi. Le complicate trame de Il Segreto proseguono, ogni pomeriggio, sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,10.