Il Segreto, anticipazioni puntata 1 agosto 2017: Alfonso vuole uccidere Nicolas

Il Segreto sarà di nuovo disponibile su Canale 5 martedì 1 agosto 2017 dalle ore 18,45 in poi con un episodio inedito. Le anticipazioni sulla trama della puntata si riferiscono al nuovo scontro tra Alfonso e Nicolas: proprio mentre il primo starà per uccidere il secondo, Mauricio li interromperà e darà loro notizie sull'assassino di Mariana

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 1 agosto 2017: Alfonso vuole uccidere Nicolas

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 1 agosto 2017, molti accadimenti movimenteranno la trama del prossimo episodio in arrivo su Canale 5 alle 18,45. La soap opera spagnola riporterà il pubblico tra le strade di Puente Viejo, con una scena di apertura che mostrerà Alfonso intento a minacciare il cognato Nicolas con un bastone, accusandolo di aver ucciso Mariana. La Guardia Civile però scoprirà la verità sull’accaduto…

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 1 agosto 2017, si concentrano sull’episodio in arrivo tra le 18,45 e le 20,00 sugli schermi di Canale 5 e confermano che a Puente Viejo succederà anche altro.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’1 agosto 2017

    Alfonso andrà a cercare Nicolas per ucciderlo e vendicare la morte della sorella Mariana. Intanto, alla locanda arriveranno notizie della Guardia Civile sul vero assassino della donna.

    Mauricio, dopo aver appreso da Onesimo le intenzioni di Alfonso, andrà ad impedire la tragedia dicendo ai due uomini la verità su quanto è avvenuto. Il marito di Emilia, però, verrà arrestato a causa di Garrigues e del suo perfido piano per arrivare alla donna: l’ex intendente, non arrivando ai risultati sperati, deciderà di eliminare così il suo rivale.

    Mentre Matias riceverà un’allettante offerta, Camila racconterà a don Anselmo i dettagli sul suo passato con Nestor. Quest’ultimo, nel frattempo, arriverà pericolosamente vicino ad Hernando.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 31 luglio, Mencia è stata scagionata dalla false accuse a suo carico e si è concentrata sui preparativi per il matrimonio con Carmelo.

    Intanto, Francisca è stata nuovamente umiliata da Garrigues. Alfonso, invece, vedendo la sofferenza della madre, ha iniziato a pensare di eliminare Nicolas.

    Cristobal ha anche manifestato l’intenzione di denunciare Hernando, ma Emilia ha tentato di farlo ragionare e ha provato ad informare Dos Casas tramite Matias. Il ragazzo, nelle stesse ore, ha dovuto affrontare vari problemi a Los Manantiales, tutti provocati dal perfido nemico del suo capo. Il Segreto proseguirà questo pomeriggio, alle 18,45, su Canale 5.