Il Segreto, anticipazioni ottobre 2016: puntate dal 23 al 29

Il Segreto, anticipazioni ottobre 2016: puntate dal 23 al 29

Ecco le trame della soap iberica in onda ogni giorno sugli schermi di Canale 5

    A breve partirà una nuova settimana in compagnia de Il Segreto. Le anticipazioni e la trama delle puntate dal 23 al 29 ottobre 2016 rivelano alcuni dettagli importanti sull’evolversi della nuova stagione della soap opera. La telenovela iberica, tra le più seguite degli ultimi anni su Canale 5, continua a raccogliere nuovi spettatori. Mediaset ha acquistato tutti gli episodi che compongono la prima stagione e quelle successive, e anche dopo la dipartita degli amati protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) il pubblico continua a rimanere sintonizzato sul quinto Canale per assistere agli sviluppi delle vicende relative agli abitanti di Puente Viejo. Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto.

    Il Segreto: le anticipazioni settimanali delle puntate trasmesse da domenica 23 a sabato 29 ottobre 2016 contengono colpi di scena inattesi e misteri da risolvere. La settimana scorsa avevamo assistito al ritorno di Ramiro, rientrato a Puente Viejo dopo vent’anni di assenza per scoprire di persona cosa stesse succedendo alla figlia. Inoltre, avevamo seguito i complicati sviluppi della storia tra Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano), ostacolata da alcuni avvenimenti inaspettati. In aggiunta, Bosco (Francisco Ortiz) si era addentrato nei boschi circostanti al Jaral ma aveva rischiato la vita insieme al piccolo Beltran finendo per rimanere intrappolato nel corso di una tempesta.

    L’intervento di Francisca (Maria Bouzas) però aveva evitato il peggio.

    Nelle prossime puntate la Montenegro ringrazierà Lucas dopo che, grazie ad una difficile operazione, salverà la vita di Bosco. Il medico nelle stesse ore sarà distratto da altre questioni relative al passato. Intanto, in paese arriverà la spensierata Hortensia, che finirà per avvicinarsi molto ad Alfonso provocando l’inevitabile gelosia di Emilia. Poi Raimundo (Ramon Ibarra) mostrerà a Francisca un misterioso tesoro tramite il quale la donna potrà rientrare in possesso della villa: lei però non si accontenterà delle poche informazioni fornitele, e soddisfera la propria curiosità per proprio conto. Infine, Severo e Carmelo si troveranno a litigare proprio a causa della donna.
    Cos’altro accadrà agli abitanti di puente Viejo? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è fissato dal 16 al 22 ottobre 2016 su Canale 5: il pomeriggio alle ore 16,10 e la sera alle ore 21,10 (il sabato orario anticipato alle 15,15).

    451

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI