Il Segreto, anticipazioni gennaio 2018: puntate dal 2 al 5

La soap opera Il Segreto non va in vacanza e tornerà su Canale 5 subito dopo l'inizio del nuovo anno. Sono state rilasciate le anticipazioni di gennaio 2018, relative alle puntate in onda da martedì 2 a venerdì 5. La trama riguarda le famiglie Dos Casas e Santacruz, ma anche Cristobal Garrigues, che sospetterà di essere stato avvelenato

da , il

    Il Segreto, anticipazioni gennaio 2018: puntate dal 2 al 5

    Proseguono le trame de Il Segreto, con le anticipazioni di gennaio 2018: le puntate dal 2 al 5 del mese saranno le prossime ad andare in onda, nonché le prime dell’anno. Negli episodi inediti della soap opera assisteremo alle nuove avventure degli abitanti di Puente Viejo, dai tentativi di Beatriz di impedire il matrimonio di Matias con Marcela, a quelli di Hernando, deciso ad allontanare Lucia da lui senza ottenere risultati.

    Le trame de Il Segreto sugli episodi di gennaio 2018 rivelano i prossimi dettagli sulla a soap opera spagnola creata da Aurora Guerra, in onda ogni pomeriggio in prima visione sugli schermi del quinto Canale, dalle ore 15,35 in poi.

    Le trame de Il Segreto dal 2 al 5 gennaio 2018

    Il Segreto: le anticipazioni di martedì 2 gennaio 2018

    Hernando mente a Camila dicendole di non averla tradita ma la donna non crede alle parole del marito. Intanto Beatriz prova a convincere Matias a non sposare Marcela.

    Il Segreto: la puntata di mercoledì 3 gennaio 2018

    Carmelo sta per essere scoperto dall’esorcista contattato da Garrigues. Anche Severo rischia la propria incolumità.

    La trama de Il Segreto di giovedì 4 gennaio 2018

    Mentre i Dos Casas decidono di non partecipare alle nozze di Matias, Cristobal ha il sospetto che qualcuno potrebbe averlo drogato di nascosto.

    Cosa succederà ne Il Segreto venerdì 5 gennaio 2018

    Hernando vorrebbe che Lucia se ne andasse da Los Manantiales e prova ad offrirle del denaro. Beatriz, però, nutre una certa simpatia per la donna e le chiede di restare.

    Aggiornamento del 28 dicembre 2017 a cura di Mara Guzzon

    Il Segreto, anticipazioni dicembre 2017: puntate dal 27 al 29

    Le trame de Il Segreto sugli episodi di dicembre 2017 vedono al centro Francisca Montenegro, ma anche i Castaneda, i Dos Casas e il perfido Cristobal Garrigues. La soap opera spagnola creata da Aurora Guerra viene trasmessa ogni pomeriggio sugli schermi del quinto Canale dalle ore 15,30 in poi.

    Le trame de Il Segreto dal 27 al 29 dicembre 2017

    Il Segreto: le anticipazioni di mercoledì 27 dicembre 2017

    Beatriz rimane molto delusa dalla decisione di Matias, che decide di sposarsi con Marcela nonostante sia innamorato della giovane Dos Casas. Intanto, mentre Lucia continua a fingersi amica di Camila, la donna inizia a sospettare che il marito abbia un’amante.

    La puntata de Il Segreto di giovedì 28 dicembre 2017

    Cristobal continua ad avere sconvolgenti allucinazioni e decide di correre ai ripari. Intanto Raimundo continua a sentirsi meglio, ricorda il nome di Francisca e si comporta in maniera gentile ed educata con tutti coloro che lo circondano.

    La trama de Il Segreto di venerdì 29 dicembre 2017

    Il comportamento di Lucia ed Hernando induce Camila a mettere alle strette il marito: lui però nega fermamente di avere relazioni con altre donne. Dos Casas decide anche di regalare a Lucia due biglietti per uno spettacolo teatrale, per fare in modo che la donna esca con Nicolas. Nel frattempo Garrigues torna a Puente Viejo dopo due giorni di assenza e non è solo…

    Aggiornamento del 21 dicembre a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, anticipazioni dicembre 2017: puntate dal 18 al 23

    Il Segreto: la puntata di lunedì 18 dicembre 2017

    Mauricio salva Francisca dalla furia di Raimundo, il quale, dopo una colluttazione, batte la testa e perde i sensi. Hernando, invece, dopo aver trascorso una notte con Lucia, si rende conto di amare Camila.

    La trama de Il Segreto di martedì 19 dicembre 2017

    Lucia continua a corteggiare Hernando, facendo insospettire Camila e portando le due amiche ad un confronto. Cristobal, nel frattempo, continua ad avere visioni demoniache e le attribuisce a Francisca.

    Cosa succederà ne Il Segreto mercoledì 20 dicembre 2017

    Mentre Garrigues rifiuta il cibo ed è in preda alla follia, Beatriz crede che Matias stia per implorare il suo perdono ma riceve da Marcela la notizia che i due stanno per sposarsi.

    Le anticipazioni de Il Segreto: l’episodio di giovedì 21 dicembre 2017

    Hernando allontana da lui sua moglie Camila ma rifiuta anche la sua amante, Lucia. La cubana, però, continua a tramare per riavvicinarsi all’uomo. Raimundo, nelle stesse ore, riprende i sensi.

    La puntata de Il Segreto di venerdì 22 dicembre 2017

    Raimundo si è quasi totalmente ripreso. Intanto, Onesimo propone a Gracia e Adela di diventare consigliere comunali.

    L’appuntamento di sabato 23 dicembre 2017 con Il Segreto

    Matias e Marcela si sposeranno e Beatriz è distrutta dalla notizia.

    Il Segreto: il cast di dicembre 2017

    Il cast de Il Segreto del mese di dicembre 2017 vede sulla scena numerosi attori ed altrettanti personaggi. Assisteremo, in particolare, alle vicende dell’ex intendente dell’esercito Cristobal (Carlos De Austria), in preda alle visioni e alla paura per Francisca Montenegro (Maria Bouzas), impegnata nel frattempo ad accudire Raimundo (Ramon Ibarra) e aiutata da Mauricio (Mario Zorrilla).

    Saranno presenti anche i Dos Casas, Hernando (Angel De Miguel), Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm), con Lucia (Chanel Terrero) e Matias (Ivan Montes).