Il Segreto, anticipazioni gennaio 2018: puntate dal 15 al 19

Prosegue la soap opera Il Segreto, con gli episodi inediti in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16,10. Sono ormai note le anticipazioni di gennaio 2018, relative alle puntate trasmesse da lunedì 15 a venerdì 19. Le trame sono incentrate sul periodo difficile che Camila attraverserà, a causa della relazione tra Hernando e Lucia

da , il

    Il Segreto, anticipazioni gennaio 2018: puntate dal 15 al 19

    Proseguono le trame de Il Segreto, con le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 gennaio 2018. Nei prossimi episodi della soap opera spagnola, in onda su Canale 5 alle ore 16,10, scopriremo cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo cominciando dalla famiglia Dos Casas, residente a Los Manantiales. Che ne sarà del matrimonio tra Camila ed Hernando? Tra i due le cose non stanno andando per il meglio, soprattutto a causa di Lucia.

    Stando alle trame de Il Segreto sui nuovi episodi di gennaio 2018, saranno proprio loro a movimentare la storyline con continui litigi, bugie e riavvicinamenti: la soap opera firmata da Aurora Guerra tornerà su Canale 5 ogni pomeriggio con nuove avventure. Nella giornata di mercoledì ci sarà spazio anche per un doppio episodio serale.

    Le trame de Il Segreto dal 15 al 19 gennaio 2018

    Il Segreto: le anticipazioni di lunedì 15 gennaio 2018

    Mentre Matias fa rientro in paese provando a cambiare atteggiamento verso la moglie dopo il loro viaggio di nozze, Camila vorrebbe sapere il motivo del tentato suicidio di Lucia.

    La puntata de Il Segreto di martedì 16 gennaio 2018

    Cristobal ed il padre Eusebio sono ai ferri corti, così come Fe e Mauricio. Hernando, intanto, tenta di allontanare Lucia da lui, mentre Camila si confida con don Anselmo sul tradimento del marito.

    Cosa succederà ne Il Segreto mercoledì 17 gennaio 2018

    Il Segreto, episodio pomeridiano: Hernando ammette davanti a Camila di aver avuto una tresca con Lucia. Nelle stesse ore Don Eusebio si reca alla villa di donna Francisca.

    Il Segreto, serale: Hernando prova a salvare il suo matrimonio respingendo Lucia con determinazione, ma Camila è sconvolta. Francisca, dopo aver saputo da Eusebio qualcosa di compromettente su Cristobal, rivela tutto a Severo e Carmelo.

    La trama de Il Segreto di giovedì 18 gennaio 2018

    Adela e Carmelo sono sempre più vicini, intanto, Beatriz viene a sapere la sua situazione famigliare da Lucia.

    Gli eventi de Il Segreto di venerdì 19 gennaio 2018

    Lucia riprova a sedurre Hernando ma viene allontanata, mentre Camila va ad alloggiare alla locanda in attesa di prendere una decisione sul da farsi.

    Aggiornamento dell’11 gennaio 2018 a cura di Mara Guzzon

    Il Segreto, anticipazioni gennaio 2018: puntate dall’8 al 12

    Va avanti su Canale 5 Il Segreto, con le anticipazioni di gennaio 2018. Le trame delle puntate in onda dall’8 al 12 del mese rivelano cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera iberica, senza risparmiare qualche inattesa novità. Tra le strade di Puente Viejo, come di consueto, si susseguiranno molti avvenimenti, alcuni dei quali riporteranno al centro della storyline il personaggio di Severo Santacruz. Ci sarà spazio anche per Francisca, Matias, Beatriz, Hernando, Garrigues e molti altri protagonisti.

    Le trame de Il Segreto dall’8 al 12 gennaio 2018

    Il Segreto: la puntata di lunedì 8 gennaio 2018

    Beatriz si reca in chiesa per impedire che Matias sposi Marcela ma non riesce nel suo intento, tornando affranta a Los Manantiales.

    La trama de Il Segreto di martedì 9 gennaio 2018

    Nicolas è impegnato nei preparativi della proiezione del film che mostrerà sullo schermo anche la compianta Mariana. Nel frattempo Garrigues rifiuta la proposta di don Gaspar e decide di non andare con lui a Madrid, rimanendo a Puente Viejo.

    Cosa succederà ne Il Segreto mercoledì 10 gennaio 2018

    Camila, trascurata dal marito, tenta di baciare Nicolas ma il fotografo riesce appena in tempo ad allontanarla. Francisca, intanto, tenta un’altra volta di separare definitivamente Fe e Mauricio.

    Le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 11 gennaio 2018

    Severo e Carmelo si preparano ad affrontare Cristobal per far tornare in paese anche Candela e Carmelito. Mentre Dolores e Onesimo si aggiudicano il primo premio alla gara di ballo del paese, Beatriz viene eletta reginetta di bellezza. Lucia, invece, trova un tragico modo per attirare l’attenzione di tutti.

    La puntata de Il Segreto di venerdì 12 gennaio 2018

    Lucia si risveglia chiamando il nome di Hernando, nel frattempo tutti chiedono scusa a Severo ma Cristobal minaccia di uccidere la sua famiglia. Nelle stesse ore Carmelo si riavvicina ad Adela ma il comportamento della donna cambia repentinamente.

    Il Segreto: il cast di gennaio 2018

    Il cast de Il Segreto nel mese di gennaio 2018 sarà composto dalla famiglia Dos Casas, con Hernando (Angel de Miguel), Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) affiancati da Lucia (Chanel Terrero), ma anche da Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Pena).

    Saranno presenti anche Cristobal (Carlos De Austria), Francisca Montenegro (Maria Bouzas), (Ramon Ibarra), Mauricio (Mario Zorrilla) e Fe (Marta Tomasa). A loro si aggiungeranno Matias (Ivan Montes), Nicolas (Alejandro Siguenza) e don Anselmo (Mario Martin).