Il Segreto, puntata sabato 10 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata sabato 10 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, sabato 10 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. (SPOILER) Nei prossimi episodi scopriremo se davvero Sol ha deciso di capitolare e assecondare le richieste di Eliseo o se è un modo per tener buono il marito al fine di vivere di nascosto il suo vero amore, quello per Lucas. Nelle prossime puntate assisteremo anche alla fine dell’elezioni con la conseguente vittoria di una delle parti. Sarà Hipolito a trionfare? Intanto Mariana è felice di fare la mamma, ma non sembra essere completamente serena. C’è una presenza opprimente che non le permette di godersi la sua nuova condizione di genitore. È donna Francisca che impedisce a Mariana di vivere serenamente, tanto da spingere la moglie di Nicolàs a prendere un’importante decisione. L’appuntamento con il Segreto si rinnova quotidianamente e la domenica, il pubblico gode anche di un doppio appuntamento grazie all’episodio serale.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani domenica 11, ecco cosa vedremo su Canale 5: Francisca (Maria Bounzas) continua ad approfittare della bontà di Bosco. La donna cerca da lui protezione e così si mostra spaventata di fronte alle minacce di Severo (Chico Garcia), da lei provocato. Bosco si lascia intimidire e i due amici si scontrano. Donna Fuensanta (Carlota Barò) confida a Mariana come mai Nicolàs (Alejandro Siguenza) non vuole più vederla. La suocera cerca di rabbonirsi la nuora approfittando anche della nascita della piccola Juanita. Onésimo (José Gabriel Campos) vuole vincere le elezioni a tutti i costi mentre Hipólito (Selu Nieto) ha paura che Gracia (Carmen Canivell) possa lasciarlo, se dovesse perdere le elezioni, ma lei lo tranquillizza. Lucas (Alvaro Morte) è sconvolto dagli ultimi avvenimenti, teme di aver perso per sempre la sua amata Sol, la ragazza è nelle grinfie di Eliseo che le ricorda i suoi doveri coniugali e cerca di spingerla a passare la notte con lui.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 10 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di venerdì 9: Severo vuole a tutti i costi riportare Sol a casa e liberarla dalla ‘prigionia’ di Eliseo, ma i suoi avvocati stentano a trovare una via legale per poterlo fermare. Mariana e Nicolàs hanno avuto la piccola Juanita e la neomamma decide di contattare la suocera, Donna Fuensanta al fine di farla riappacificare con il figlio. Emilia e Alfonso sono ormai ai ferri corti, la donna non intende tornare sui suoi passi: non ha intenzione di perdonare il marito e così pone fine al suo matrimonio. Rosario insinua in Bosco dubbi sul furto subito da Berta: è impossibile che l’abbiano derubata. Mentre Onésimo chiede a Ramiro di candidarsi alle elezioni, una strategia che nasconde il suo intento di competere contro Hipolito. Manca poco alla nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda, come sempre, a partire dalle ore 16.20. Potremmo seguire così le vicende dei protagonisti della soap opera per conoscere come si svilupperanno le loro vicissitudini. Molto di quanto visto ieri verrà riproposto nella puntata di oggi così da arricchire ulteriormente la trama de Il Segreto.

    Berta si confida con il suo amato Bosco

    Tra le vicende che hanno più appassionato gli spettatori de Il Segreto in questi giorni, c’è sicuramente il furto subito da Berta. Nella puntata del 10 dicembre 2016, la donna è raggiunta da Bosco. La balia è convinta che qualcuno si sia intromesso nella sua stanza e le abbia rubato una foto molto importante. Rosario nel frattempo ha tentato di convincere Bosco che quanto dichiarato dalla bambinaia fosse falso. Il figlio di Pepa però decide di chiedere spiegazioni a Berta per sapere da lei il motivo dei suoi turbamenti. La ragazza decide di aprirsi totalmente al suo amato e gli confessa di avere dei vuoti di memoria. Una notizia che sconvolge Bosco il quale si trova ad affrontare una situazione piuttosto complicata. Per conoscere davvero quali sentimenti proverà Bosco e quale sarà la sua risposta alle confidenze di Berta, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle 16.20 per seguire la puntata de Il Segreto in onda nel pomeriggio.

    Bosco si fa ingannare da Francisca

    Tra i principali protagonisti della puntata del 10 dicembre 2016: i progetti poco onorevoli di Francisca. La donna, insieme a Mauricio, trama alle spalle di Bosco. La matrona, approfittando della presenza di Zia Eulalia, che poco tollera Bosco, si mostra debole agli occhi di lui così da spingere l’uomo a offrirle appoggio. Il piano della donna, che approfitta della bontà di Bosco, sembra ottenere i suoi effetti. È Mauricio a confermare alla matrona che tutto prosegue bene. La vera intenzione di Francisca è quella di mettere Severo contro Bosco. Tant’è che appena le viene offerta l’occasione, la donna spinge Severo a minacciarla così da scatenare una forte reazione da parte del figlio della defunta Pepa. Cos’altro nasconde il piano di donna Francisca? Riuscirà nel suo scopo? Per sapere davvero come andrà non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 16.20.

    Anticipazioni Il Segreto del 10 dicembre 2016

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di sabato 10 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.20. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua per la gioia di chi ogni giorno si sintonizza per la messa in onda dellatelenovela.

    Nelle puntate precedenti la trama hanno raccontato di come la neomamma Mariana abbia espresso il desiderio di far vedere la piccola Juanita alla suocera, Donna Fuensenta, nonostante i rapporti di quest’ultima con Nicolàs si siano interrotti da tempo. Inoltre Severo ha tentato, senza riuscirci, di liberare Sol dalle grinfie del marito Eliseo. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n°1209? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Quali sono i piani di Francisca (Maria Bouzas)? La donna si mostra fragile agli occhi del nipote Bosco (Francisco Ortiz) e lo fa per uno scopo ben preciso. Intanto il piano di Mauricio (Mario Zorrilla) e Donna Francisca va avanti ed è l’uomo a sottolinearlo.

    Severo minaccia Francisca, ma lo fa dopo essere stato provocato dalla donna. Mentre Sol (Adriana Torrebejano) è sotto shock per gli ultimi avvenimenti, ma sta per fare ritorno a Puento Viejo con Eliseo.

    Hipolito (Selu Nieto) è pronto a scontrarsi con Onésimo (José Gabriel Campos)alle elezioni comunali e riceve una mano da Gracia (Carmen Canivell).

    Quale destino attende gli abitanti di Puente Viejo? Non resta che rispettare l’appuntamento con la puntata di oggi de Il Segreto, sabato 10 dicembre 2016, per scoprirlo.