Il Segreto, anticipazioni della puntata di domenica 12 febbraio 2017: Francisca minaccia Lucas e Sol

Il Segreto, anticipazioni della puntata di domenica 12 febbraio 2017: Francisca minaccia Lucas e Sol

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

    Il Segreto, anticipazioni della puntata di domenica 12 febbraio 2017: Francisca minaccia Lucas e Sol

    Sta per andare in onda la puntata di domenica 12 febbraio 2017 de Il Segreto e le anticipazioni annunciano una serata davvero avvincente. Canale 5 trasmette la settima stagione della soap opera spagnola di Aurora Guerra. Le anticipazioni ci portano a Puente Viejo tra i personaggi che quotidianamente attirano al piccolo schermo milioni di italiani. L’episodio di questa sera andrà in onda come sempre alle 21.10, dunque non manca molto, nel frattempo però eccovi qualche anticipazione e curiosità sulla telenovela. Tra coppie che si ritrovano e amori messi a rischio dalla cattiveria di perfidi protagonisti, non resta che augurare a tutti buona visione e una buona lettura.

    Colpi di scena e l’arrivo di un nuovo personaggio, le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana annunciano che gli abitanti di Puente Viejo saranno travolti da una serie di eventi che riusciranno come sempre a stupire i fan. (SPOILER) Per la soap opera spagnola sta per iniziare una nuova settimana e sarà ricca di sorprese. Severo chiederà in moglie Candela e la coppia convolerà in gran segreto, le nozze saranno doppie e con loro sull’altare ci saranno anche Sol e Lucas. Donna Francisca dovrà arrendersi al grande amore. A sconvolgere la già precaria tranquillità di Puente Viejo arriva una nuova protagonista, Camila, ovvero la moglie di Hernando. I due non si sono mai incontrati perché unitisi in matrimonio per procura. Al suo arrivo Candela scambierà Hernando per Elias e lo abbraccerà forte, il marito non la prenderà bene e ciò metterà in crisi sul nascere la loro relazione. Sta per iniziare una nuova puntata de Il Segreto, intanto eccovi tutte le anticipazioni per l’episodio di questa sera, domenica 12 febbraio 2017.

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani lunedì 6, ecco cosa vedremo su Canale 5 alle ore 16.20. Hernando riceve la notizia che la moglie Camila Valdesace è sopravvissuta al naufragio in cui hanno perso la vita centinaia di persone. Nonostante la notizia sia di conforto, Elias nota che Dos Casas non accenna neanche un sorriso. Francisca continuerà nel suo progetto di ostacolare le nozze tra Lucas e Sol per colpire i Santacruz. La Montenegro offenderà Sol davanti al fratello Severo e cercherà di convincere Don Berengario che le nozze tra una ex prostituta e un medico sarebbero un oltraggio per Puente Viejo. Prima di partire per Madrid, Prado decide di fare tappa a Los Manantiales e fare visita a Beatriz. Hernando Dos Casas farà avvicinare la ragazza alla giovane sopravvissuta dall’incendio di El Jaral?

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.20 e come sempre su Canale 5. Mentre stasera, come ogni domenica, gli abitanti di Puente Viejo attendono il pubblico per le 21.10. Per capire meglio le anticipazioni di oggi de Il Segreto sarà bene fare un passo indietro alla puntata di ieri, giorno 10. Prado (Maria de Nati) e Matias (Iván Montès) hanno deciso di continuare la loro relazione a distanza, la ragazza potrà dunque partire per Madrid con maggiore serenità.
    Hernando Dos Casas (Àngel de Miguel) si è infuriato per le continue intromissioni di Elias Mato (Jaime Llorente), il chimico si informa con insistenza sulla vita privata del tutore di Beatriz Mella (Gulia Charm). Dos Casas ha scoperto che la moglie potrebbe essere morta in un naufragio. Rispolverato il passato, si può guardare al futuro con un nuovo episodio de Il Segreto, la soap vi aspetta questa sera, domenica 12 febbraio 2017, su Canale 5.

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto si è assistito all’arrivo di un nuovo personaggio nella soap opera spagnola di Canale 5: Rafaela. Rosario è davvero grata alla giovane donna e chiede ad Emilia di darle ospitalità alla locanda e di offrirle anche un lavoro. A Puente Viejo la ragazza viene inizialmente accolta con un po’ di diffidenza, ma Emila decide di accettare le richieste della suocera e ospitare Rafaela alla locanda. I Castaneda accolgono un nuovo componente nella famiglia, una presenza che da quanto rivelano le anticipazioni spagnole della telenovela, creerà davvero scompiglio mettendo anche a repentaglio il rapporto tra Matias e lo zio Ramiro. I fan della soap opera si preparino perché ne vedranno delle belle.

    Intanto stasera l’appuntamento è con la puntata serale di domenica 12 febbraio 2017. Come evolveranno le vicende degli abitanti di Puente Viejo? Alle 21.10 inizia un nuovo episodio e come sempre saranno in molti a guardarlo su Canale 5.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto, i fan della soap opera spagnola di Canale 5 dovranno aspettare un po’ per assistere alle nozze di Sol e Lucas e di Severo e Candela. La Santacruz è felice per la proposta del suo amato medico, ma qualcuno ha deciso che “questo matrimonio questo matrimonio non s’ha da fare”. Donna Francisca non vuole che a Puente Viejo si celebrino le nozze tra una ex prostituta e un affermato dottore. La Montenegro, aiutata da Don Berengario ci mette lo zampino. Ma dalla parte dei Santacruz c’è pur sempre il dolcissimo Don Anselmo che tenterà di sabotare i malefici piani di Francisca. Dalle anticipazioni risulta che Severo si muoverà in difesa di Sol e del suo matrimonio con Candela. Cosa accadrà? Riuscirà davvero la perfida matrona a impedire le nozze? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e godersi il doppio appuntamento serale con Il Segreto e guardare anche oggi, domenica 12 febbraio 2017, la puntata della soap opera di Aurora Guerra.

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata serale di domenica 12 febbraio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo questa sera a partire dalle ore 21.10. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti abbiamo visto l’arrivo di un nuovo personaggio, una ragazza misteriosa di nome Rafaela. Matias e Prado si sono riavvicinati, mentre Don Anselmo, su ordine del vescovo, continua il suo operato a Puente Viejo. Hernando Dos Casas ha annunciato l’arrivo della moglie, ma continua a subire intromissioni da parte di Elias Mato. Cosa attende i protagonisti della soap opera nel doppio appuntamento, la puntata n°1269 e 1270? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Lucas (Alvaro Morte) è felicissimo perché Sol (Adriana Torrebejano) ha accettato di sposarlo, ma sulla coppia incombe una minaccia che ha un nome: Donna Francisca (María Bouzas). La cattivissima Montenegro scopre che i due innamorati hanno deciso di convolare a nozze e cerca di impedire il matrimonio dei due con l’aiuto di Don Berengario. Priva di alcun tatto, Francisca comunica a Sol che non vuole che una ex prostituta sposi un medico e che farà di tutto per evitare che avvenga.

    Dopo la decisione di continuare la storia d’amore a distanza, Prado decide di partire per Madrid per coronare il suo sogno. Intanto Rosario (Adelfa Calvo) riconoscente a Rafaela, chiede ad Emilia di accogliere la ragazza alla locanda e di offrirle un impiego.

    1536

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE