Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 5 febbraio 2017: Sol uccide Eliseo

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 5 febbraio 2017: Sol uccide Eliseo

    La puntata de Il Segreto di oggi, domenica 5 febbraio 2017, andrà in onda tra poche ore. L’episodio trasmesso su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela spiegano quanto accadrà agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo. La domenica però la soap opera va in onda alle 21.10.

    Lucas e Sol si sposano?

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. La puntata di questa sera porterà i telespettatori a rimanere incollati allo schermo della tv. Grande evento dell’episodio, è sicuramente la morte del perfido Eliseo, che, qualche fan della soap opera attendeva da tempo. L’interrogativo che segue alla sua uccisione da parte di Sol è uno solo: riuscirà la Santacruz a coronare il suo sogno d’amore con Lucas? (SPOILER) Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto non sarà così facile, Le nozze saranno doppie, Severo e Candela si sposeranno lo stesso giorno di Lucas e Sol, ma Donna Francisca cercherà di sabotare i due matrimoni con l’aiuto del nuovo alleato, Don Berengario. L’amore trionferà? Sembra proprio di sì, ma la vittoria delle due coppie provocherà l’ira della Montenegro che probabilmente si vendicherà dell’affronto subito. Ne vedremo delle belle, intanto non manca molto alla puntata di stasera, 5 febbraio 2017, ecco una serie di curiosità e anticipazioni.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani lunedì 6, ecco cosa vedremo su Canale 5 alle ore 16.20. Per non ostacolare la carriera musicale di Prado (Maria de Nati), dopo che un talent scout si è accorto della sua voce, Matias (Ivan Montes) decide di porre fine alla loro relazione e la lascia andare. Intanto, Donna Francisca (María Bouzas), approfitta dei disordini provocati dagli anarchici e della confusa situazione politica per riavvicinarsi a Raimundo. La Montenegro è molto spaventata per la morte di un suo nobile amico per mano dei rivoluzionari, teme possa fare la stessa fine. Lucas (Alvaro Morte) inizia a raccontare una serie di bugie a Sol (Adriana Torrebejano), il medico mente sulle sue continue assenze da Puente Viejo e la ragazza se ne rende conto. Aiutata da Candela, la Santacruz chiede spiegazioni al fratello, ma si accorge che Severo (Chico Garcia) è complice di Lucas. Intanto Nicolas decide di dare una mano a Onesimo e propone alle donne con i capelli blu di posare per lui.

    Nella puntata precedente

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.20 e come sempre su Canale 5. Mentre stasera, come ogni domenica, gli abitanti di Puente Viejo attendono il pubblico per le 21.10. Per capire meglio le anticipazioni di oggi de Il Segreto sarà bene fare un passo indietro alla puntata di ieri, giorno 4. Hernando (Angel de Miguel), che ha promesso di vendicare I Mella, continua le sue indagini sull’incendio a El Jaral, l’uomo sembra insospettito da Severo (Chico Garcia) e non crede alla sua versione dei fatti. Intanto a Puente Viejo è arrivato uno stretto collaboratore del tutore di Beatriz (Giulia Charm), Elias Mato (Jaime Lorente) un chimico che assume il comando dello stabilimento dell’imbottigliamento dell’acqua come richiesto dai Mella.

    I primi a fare la conoscenza di Elias sono Prado (Maria de Nati) e Matias i quali hanno chiesto notizie di Beatriz al nuovo arrivato e la cortesia di portare alla ragazza un loro messaggio. Molti abitanti di Puente Viejo rifiutano la partenza di Don Anselmo e in prima fila, a guidare la ribellione ci sono Mariana e Rosario. Intanto sul paesino, a detta di Raimundo, aleggia la minaccia di disordini e attentati da parte degli anarchici.

    Emilia e Alfonso di nuovo insieme

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale di oggi, 5 febbraio 2017, annunciano un lieto evento ovvero la riunione organizzata alla locanda da Emilia e Alfonso per festeggiare il ritrovato amore insieme a tutta la famiglia. Emilia infatti ha confessato ad Alfonso che non può vivere senza di lui e ha rinunciato a Cesar e al loro progetto di trasferirsi insieme a Malaga. I Castaneda sono nuovamente riuniti e la separazione sembra aver fatto bene alla coppia che appare più forte di prima. A rovinare un po’ la pace e la serenità della locanda c’è però l’imminente abbandono di Don Anselmo da un lato e le preoccupazioni per la sorte di Beatriz Mella dall’altro. Per quanto possibile, però, alla locanda si fa festa e con i Castaneda festeggiano anche i fan della telenovelas che amano molto questa coppia. Per sapere come andrà a finire non resta che guardare la puntata di stasera, domenica 5 febbraio 2017 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Sol uccide Eliseo

    Le ultime vicende de Il Segreto hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso per la sorte della Santacruz. Nella puntata de il Segreto in onda domenica 5 febbraio 2017 c’è lei, Sol. La ragazza, insieme a Candela, è scappata dalle grinfie di Eliseo. Il Villaverde però non impiega molto a rintracciare le due fanciulle che in compagnia di Severo scappano alla volta di Puente Viejo. I telespettatori assisteranno ad uno scontro che si concluderà con un colpo di pistola. A sparare è Sol, durante la colluttazione ad avere la peggio è Eliseo che muore. Candela e Sol escono dalla vicenda piuttosto traumatizzate tanto che Severo e Lucas saranno molto preoccupati. Con la morte del Villaverde, Sol e il medico riusciranno finalmente a coronare il sogno d’amore e a trovare pace? Sembra di no. Per scoprire davvero come andrà a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata di stasera, domenica 5 febbraio 2017 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Il Segreto, anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata serale di domenica 5 febbraio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo questa sera a partire dalle ore 21.10. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti la trama abbiamo assistito al salvataggio di Sol e Candela grazie ad una dritta di Donna Francisca. Alfonso ed Emilia sono di nuovo una coppia, mentre Don Anselmo potrebbe lasciare presto Puente Viejo, provocando una grande tristezza nel paese, dove è arrivato anche un nuovo personaggio, il chimico Elias Mato. Cosa attende i protagonisti della soap opera nel doppio appuntamento, la puntata n°1261 e 1262? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Eliseo rintraccia Candela (Aida de la Cruz), Severo (Chico Garcia) e Sol (Adriana Torrebejano) intenti a scappare, ne nasce uno scontro a fuoco in cui Eliseo rimarrà ucciso per mano di Sol.

    Don Anselmo (Mario Martín)potrebbe trascorrere i suoi ultimi giorni a Puento Viejo e ne approfitta per salutare tutti. Lucas e Severo sono molto preoccupati e pensano che Sol e Candela siano rimaste scottate e traumatizzate dagli ultimi eventi.

    Se da un lato si assiste alla tragedia riguardante i Santacruz, dall’altro, nella locanda dei Castaneda si festeggia la ritrovata unione tra Emilia (Sandra Cervera Peris) e Alfonso (Fernando Coronado) che organizzano una riunione con tutta la famiglia.