Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 22 gennaio 2017: El Jaral distrutta da un incendio

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 22 gennaio 2017: El Jaral distrutta da un incendio

    La puntata de Il Segreto di oggi, domenica 22 gennaio 2017, andrà in onda tra poche ore. L’episodio trasmesso su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela spiegano quanto accadrà agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo. La domenica però la soap opera va in onda alle 21.10.

    El Jaral distrutta da un incendio

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. (SPOILER) Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto, El Jaral sarà distrutta da un incendio, unica superstite dei Mella sarà la povera Beatriz che verrà trovata in stato confusionale da Matias. Presto farà il suo ingresso nella soap opera il tutore della ragazza, Hernando Dos Casas (Angel de Miguel). L’incendio verrà archiviato come un semplice incidente, ma qualcuno sospetterà che dietro l’accaduto ci sia Donna Francisca. In un certo senso, la Montenegro sarà la responsabile indiretta della morte della maggior parte dei componenti della famiglia Mella e della distruzione della tenuta che apparteneva alla nipote Aurora. La verità verrà fuori? Non resta che rimanere sintonizzai su Canale 5 per seguire le vicende de Il Segreto e scoprire cos’altro accadrà agli abitanti di Puente Viejo.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani lunedì 23, ecco cosa vedremo su Canale 5 alle ore 16.10. La speranza di poter riabbracciare Rosario (Adelfa Calvo), che lotta tra la vita e la morte, è riposta in Lucas (Alvaro Morte), il medico riuscirà a salvare la donna e a riaccendere la speranza nei suoi parenti. Alfonso, che non smette di sentirsi in colpa, riceve la notizia che la madre è salva e non è in pericolo di vita. I Mella sono pronti per festeggiare l’acquisto di El Jaral, così organizzano una grande festa ed invitano tutti gli abitanti di Puento Viejo a prendervi parte. L’idea però, non piace a Donna Francisca (Maria Bouzas) che andrà su tutte le furie. Intanto Don Berengario (Miguel Uribe) seda un duro scontro tra Lucas e Eliseo, il parroco fa anche visita a Donna Francisca dandole un’idea per contrastare i Mella. Nasce una nuova e pericolosa alleanza?

    Nella puntata precedente

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.10 e come sempre su Canale 5. Mentre stasera, come ogni domenica, gli abitanti di Puente Viejo attendono il pubblico per le 21.10. Per capire meglio le anticipazioni di oggi de Il Segreto sarà bene fare un passo indietro alla puntata di ieri, giorno 21. Raimundo non accetta che il matrimonio della figlia sia finito e ha provato a convincere Emilia a riavvicinarsi ad Alfonso (Fernando Coronado), ma la locandiera non ha dimenticato il tradimento subito e non ha intenzione di perdonare l’ormai ex marito. Ramiro (Pablo Espinosa), dopo aver soccorso Alfonso, lo ha ammonito per la brutta strada intrapresa. Zia Eulalia ha lasciato Puente Viejo ed è partita per Madrid, Fe teme per il suo lavoro in villa, ha paura che donna Francisca (Maria Bouzas) possa licenziarla. È entrata in scena Melisa Ramírez de la Prada, protagonista del piano di Severo (Chico Garcia) e Carmelo per sbarazzarsi di Eliseo.

    Emilia e Cesar si baciano

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale di oggi, 22 gennaio 2017, rivelano che scoppierà la passione tra Emilia e Cesar. I due, infatti, dopo un lungo corteggiamento si scambieranno il primo bacio. La locandiera sembra aver rinunciato ad Alfonso definitivamente. A nulla sono valse le parole del padre Raimundo che spera che la figlia possa perdonare il marito. Emilia volta pagina con Cesar. Nelle prossime puntate il bel forestiero chiederà ad Emilia di partire con lui, per trasferirsi insieme a Malaga. La donna sarà tentata all’idea, ci penserà parecchio prima di decidere di abbandonare Puente Viejo per seguire il sogno di un nuovo amore. Una volta presa la decisione, Emilia dovrà comunicarlo all’ex marito. Come reagirà Alfonso? Emilia lascerà davvero il paesino alla volta di Malaga? Per sapere come andrà a finire non resta che guardare la puntata di stasera, domenica 22 gennaio 2017 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Rosario in fin di vita?

    Tra i principali protagonisti della puntata de il Segreto in onda domenica 22 gennaio 2017 c’è lei, Rosario. La donna preoccupata per Alfonso, decide di seguire il figlio che da tempo partecipa ad incontri clandestini di boxe. La donna però esce allo scoperto nel momento sbagliato, Alfonso è infatti coinvolto in una accesa discussione con gli organizzatori degli incontri cui prende parte. Preoccupata per lo scontro che degenera, Rosario si mette in mezzo e nella disputa tra il manager e Alfonso, avrà la peggio. La donna infatti rimarrà ferita gravemente e si troverà a lottare tra la vita e la morte. Alfonso sarà sommerso dai sensi di colpa, riuscirà l’episodio ad allontanarlo dalla cattiva strada intrapresa? Per scoprire davvero come andrà a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata di stasera, domenica 22 gennaio 2017 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Anticipazioni de Il Segreto, puntata 22 gennaio 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata serale di domenica 22 gennaio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo questa sera a partire dalle ore 21.10. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti la trama abbiamo visto Lucas scoprire i maltrattamenti di Eliseo ai danni di Sol e Severo mettere in atto il piano per liberarsi del perfido marito della sorella. Mentre continuano gli incontri clandestini di Alfonso che è stato soccorso da Ramiro. Cosa attende i protagonisti della soap opera nel doppio appuntamento, la puntata n° 1247? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    A Puente Viejo arriva Don Berengario (Miguel Uribe), l’uomo prenderà il posto dell’amato Don Anselmo (Mario Martin), le cui condizioni di salute destano preoccupazioni. L’arrivo di un nuovo parroco nella comunità spiazza gli abitanti del paese. La prima impressione di Don Berengario non soddisfa e l’impatto è devastante.

    Emilia (Sandra Cervera) si sta innamorando del suo salvatore, il forestiero Cesar e tra i due scoppia la passione tanto che si scambiano un primo bacio.

    Rosario (Adelfa Calvo) raggiunge Alfonso (Fernando Coronado), la donna trova il figlio intento in una discussione con gli organizzatori degli incontri clandestini cui prende parte. Lo scontro è accesissimo, al punto tale che a rimanere vittima della violenza è proprio Rosario, la quale rischierà la vita.