Il Segreto, anticipazioni e trame della puntata serale di domenica 15 gennaio 2017: Cosa nascondono i Mella?

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, anticipazioni e trame della puntata serale di domenica 15 gennaio 2017: Cosa nascondono i Mella?

    La puntata de Il Segreto di oggi, domenica 15 gennaio 2017, andrà in onda tra poche ore. L’episodio trasmesso su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela spiegano quanto accadrà agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo. La domenica però la soap opera va in onda alle 21.10.

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. (SPOILER) A destare molta curiosità è la nuova famiglia giunta a Puente Viejo di recente e destinata a diventare protagonista della soap opera. Ma chi sono i Mella? La famiglia di commercianti è composta dai coniugi Yoland e Gabriel, e dai loro tre figli, Miguel, José Antonio e Beatriz. I Mella acquistano da Aurora Castro El Jaral e sembrano non temere la terribile Montenegro. Donna Francisca cercherà, tramite l’aiuto di Mauricio di carpire i segreti dei suoi nuovi nemici e usarli per poterli ricattare. In particolare è Beatriz Mella, ragazza muta, a nascondere un mistero, dalle anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, emerge infatti che la ragazza ha smesso di parlare a causa di un trauma. Riuscirà la Montenegro a minacciare i Mella e a scoprire il segreto di Beatriz?

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola, sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani lunedì 16, ecco cosa vedremo su Canale 5 alle ore 16.10. Cesar dichiara i propri sentimenti ad Emilia (Sandra Cervera). Alfonso (Fernando Coronado) si è dileguato e la sua sparizione desta molta preoccupazione nella famiglia.

    Intanto Carmelo, Severo e Sol informano Lucas (Alvaro Morte) del piano che stanno mettendo in atto per liberarsi una volta per tutte di Eliseo (Carlos Troya). Il dottore ha un duro scontro con il Villaverde, sarà Carmelo a sedare la lite e impedire a Lucas di colpire il cattivissimo marito di Sol.

    Il rifiuto dei Mella di trattare con Francisca (Maria Bouzas) che vuole riacquistare El Jaral, recentemente venduta dalla Castro alla nuova famiglia, manderà la Montenegro su tutte le furie. Francisca chiederà dunque a Mauricio di pedinare i Mella e spiarli.

    Nella puntata precedente

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.10 e come sempre su Canale 5. Mentre stasera, come ogni domenica, gli abitanti di Puente Veijo attendono il pubblico per le 21.10. Per capire meglio le anticipazioni di oggi de Il Segreto sarà bene fare un passo indietro alla puntata di ieri, giorno 14. In seguito alla morte di Bosco, il piccolo Beltran è rimasto orfano ed è stato conteso, in una battaglia legale, da Donna Francisca (Maria Bouzas) e Aurora (Ariadna Gaya). La Montenegro ha ottenuto la custodia del bambino, ma Francisca sorpende tutti e decide comunque di affidare Beltran alla nipote.

    Dopo aver visto Emilia (Sandra Cervera) in compagnia di Cesar, Alfonso è impazzito e rischia di fare molti danni, anche alla ex moglie.

    Don Anselmo (Mario Martin) sta male e l’intera comunità di Puente Viejo si è da subito stretta attorno al suo parroco.

    Severo e Carmelo hanno informato Sol del loro piano per liberarsi una volta per tutte di Eliseo, ma la ragazza si è mostrata scettica.

    Gracia e Mariana sono sembrate sollevate in seguito alla decisione di Dolores di non prendere parte al progetto del loro negozio.

    Lo scontro tra Emilia e Alfonso

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale di oggi, domenica 15 gennaio 2017, rivelano che ci sarà un forte litigio tra una delle coppie più amate della soap opera di Canale 5 ormai non più unita, stiamo parlando di Emilia e Alfonso.

    Dopo aver visto la ex moglie in compagnia di Cesar, Alfonso non si dà pace. La reazione è durissima e le conseguenze ricadranno tutte sulla locandiera. I due ex coniugi avranno infatti un acceso scontro verbale in cui Alfonso avrà nei confronti di Emilia, parole durissime, tanto da accusarla di intrattenere una relazione extraconiugale con Cesar e di essere diventata una poco di buono. Nei prossimi episodi anche il figlio Matias si schiererà dalla parte del padre tanto che Emilia si sentirà isolata e penserà di lasciare Puente Viejo. Una riappacificazione tra Emilia e Alfonso in questo momento sembra davvero lontana, soprattutto ora che la locandiera è invaghita di Cesar.

    Per sapere come andrà a finire non resta che guardare la puntata di stasera, domenica 15 gennaio 2017 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Aurora vende El Jaral

    Tra i principali protagonisti della puntata de il Segreto in onda domenica 15 gennaio 2017 c’è ancora lei, Donna Francisca. La Montenegro infatti, pur avendo vinto la battaglia per ottenere la custodia di Beltran, ha deciso di lasciare il bambino ad Aurora. Francisca vuole rispettare la volontà espressa da Bosco prima di morire, ma il suo intento è davvero libero da qualsiasi tipo di strategia? La matrona chiede ad Aurora di venderle El Jaral, la ragazza però è ormai decisa: la tenuta spetta alla nuova famiglia giunta di recente a Puente Viejo, i Mella. Francisca non prenderà bene questo affronto e si recherà da Gabriel Mella per riacquistare El Jaral, ma i nuovi abitanti di Puente Viejo non sembrano interessati a trattare con la Montenegro. Un rifiuto che farà adirare ancora di più Francisca. Cosa sarà in grado di combinare questa volta? Per scoprire davvero come andrà a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata di stasera, domenica 15 gennaio 2017 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Il Segreto, anticipazioni del 15 gennaio 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata serale di domenica 15 gennaio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo questa sera a partire dalle ore 21.10. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti la trama abbiamo visto la reazione di Alfonso alla vista di Emilia in compagnia. Severo e Carmelo hanno informato Sol del loro piano per liberarsi definitivamente di Eliseo. Cosa attende i protagonisti della soap opera nel doppio appuntamento, la puntata n° 1239 e la puntata n° 1240? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Candela (Aida de la Cruz) offre il suo aiuto a Don Anselmo (Mario Martin) la cui salute desta molta preoccupazione.

    Francisca (Maria Bouzas) sorprende Aurora manifestandole la volontà di affidare a lei la custodia di Beltran. La Montenegro ammette di voler rispettare la volontà di Bosco (Francisco Ortiz). La matrona chiede alla nipote di cederle El Jaral, ma Aurora (Ariadna Gaya) è ormai decisa a donare la tenuta alla famiglia Mella. Timorosa delle mosse di Francisca, la ragazza porta via Beltran e si allontana nuovamente da Puente Viejo. Ufficialmente Aurora esprime la volontà di andare a Parigi con il piccolo, ma la ragazza non è sincera e racconta una bugia per depistare Francisca.

    Eliseo continua ad importunare Sol (Adriana Torrebejano) dichiarandole il suo amore, ma in realtà l’uomo è interessato solo al denaro, tanto da non essere appagato dall’accordo raggiunto con Severo (Chico Garcia).