Il Segreto, puntata venerdì 9 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata venerdì 9 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 9 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Lucas si allontanerà da Sol?

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. (SPOILER) Nei prossimi episodi scopriremo se gli sforzi di Mariana nei confronti di Donna Fuensanta saranno apprezzati da Nicolàs ma soprattutto se il figlio crederà alla madre e vorrà davvero riavvicinarsi. La situazione potrebbe portare alcuni turbamenti nella neomamma che ha cercato la suocera dopo la nascita della sua bambina. Non meno avvincenti le vicende che vedono protagonista il triangolo amoroso tra Eliseo Lucas e Sol, nelle prossime settimane avremmo a che fare con una Sol sotto shock che si vedrà costretta a capitolare e ad assecondare le richieste di Eliseo. Lucas dovrà così allontanarsi? Emilia si troverà a gestire da sola la locanda ed è proprio lì che farà la conoscenza di un giovane che si rivelerà fondamentale in una difficile situazione vissuta dalla donna che si è appena separata da Alfonso.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani sabato 10, ecco cosa vedremo su Canale 5: Quali sono i piani di Francisca (Maria Bouzas)? La donna si mostra fragile agli occhi del nipote Bosco (Francisco Ortiz) per uno scopo ben preciso. Intanto il piano di Mauricio (Mario Zorrilla) e Donna Francisca va avanti ed è l’uomo a sottolinearlo. Severo minaccia Francisca, ma lo fa dopo essere stato provocato dalla donna. Sol (Adriana Torrebejano) è sotto shock per gli ultimi avvenimenti, ma sta per fare ritorno a Puento Viejo con Eliseo. Hipolito (Selu Nieto) è pronto a scontrarsi con Onésimo (José Gabriel Campos) alle elezioni comunali e riceve una mano da Gracia (Carmen Canivell). Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.10 e come sempre su Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 9 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di giovedì 8: Mariana e Nicolàs, dopo una corsa in ospedale bloccata da un guasto alla macchina, hanno avuto una bambina di nome Juanita. È stato Nicolàs ad aiutare la sua amata a partorire. Sol finisce tra le ‘grinfie’ del marito Eliseo che si è rivolto alla Guardia Civile per condurre la donna fuori da La Quinta con la forza. Severo ha assistito alla scena senza poter far nulla, ma è pronto a far tutto per salvare Sol e riportarla a casa. Manca poco alla nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda, come sempre, a partire dalle ore 16.10. Potremmo seguire così le vicende dei protagonisti della soap opera per conoscere come si svilupperanno le loro vicissitudini. Molto di quanto visto ieri verrà riproposto nella puntata di oggi così da arricchire ulteriormente la trama de Il Segreto.

    Alfonso ed Emilia si separano ufficialmente

    Tra i protagonisti della puntata del 9 dicembre 2016 de Il Segreto ci sono sicuramente gli ormai ex coniugi Emilia e Alfonso.

    Emilia non intende perdonare Alfonso, così i due ufficializzano la fine del loro matrimonio e chiedono ai parenti di non interferire nelle loro scelte e accettare quanto accaduto. Il tradimento di Alfonso con Hortensia nei confronti di Emilia ha lasciato il segno e il legame tra una delle coppie più amate della soap opera spagnola giunge al capolinea. Alfonso sarà così costretto a lasciare definitivamente la locanda che continuerà ad essere gestita da Emilia. Prado e Matias cercheranno di convincere Emilia a rivedere la sua decisione ma la donna non intende cedere. La storia d’amore dunque sembra davvero giunta alla fine, ma per sapere davvero come andrà non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 16.10.

    Donna Fuensanta incontra Mariana

    Tra le principali vicende della puntata de il Segreto in onda venerdì 9 dicembre 2016, l’arrivo in paese di Donna Fuensanta.

    È nata la piccola Juanita dopo un difficile travaglio. Il lieto evento spingerà Mariana a risollevare il complicato rapporto tra il padre della sua bambina e la suocera, Donna Fuensanta. La neomamma prenderà così la decisione di invitare la madre di Nicolàs a vedere la nipote appena nata. Un gesto che emozionerà a tal punto Donna Fuensanta da convincerla a rivelare alla nuora un gran segreto, ovvero il motivo per cui il figlio Nicolàs ha deciso di tagliare ogni rapporto con la madre. La neomamma rimarrà molto colpita dal suo racconto. Come reagirà Nicolàs alla visita di Donna Fuensanta? Mariana sorprenderà entrambi, sarà lei infatti a chiedere al suo amato di perdonare la mamma, così da donare anche alla piccola Juanita un clima di pace e serenità. Per sapere davvero quali sentimenti proverà Nicolàs e quale sarà la sua risposta alla richiesta dell’amata Mariana, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle 16.10 per seguire la puntata de Il Segreto in onda nel pomeriggio.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 dicembre 2016

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano per la messa in onda della puntata di venerdì 9 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.10. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti la trama ha regalato agli spettatori la nascita della piccola Juanita, la figlia di Mariana e Nicolas. Inoltre si è assistito a interessanti sviluppi nella storia tra Eliseo, Lucas e Sol con quest’ultima portata fuori da La Quinta con la forza davanti a un inerme Severo. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n°1208? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (venerdì 9 dicembre 2016), Severo (Chico Garcia) cerca un modo per riportare Sol (Adriana Torrebejano) a casa. I suoi avvocati però stentano a trovare un rimedio e così, Sol è costretta a rimanere prigioniera di Eliseo. Mariana (Carlota Barò) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) sono ormai genitori, spetta al papà raccontare a tutti la lieta notizia. A sorpresa, arriva anche Donna Fuensanta che conosce la piccola.

    Emilia (Sandra Cervera) è sempre più convinta della sua decisione di allontanarsi da Alfonso (Fernando Coronado) e lo comunica a Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes). D’altro canto però il marito è sicuro di voler riconquistare il cuore della moglie ancora sotto shock per quanto accaduto.

    Rosario (Adelfa Calvo) insinua a Bosco (Francisco Ortiz) dubbi sul furto subito da Berta: è impossibile che l’abbiano derubata.

    Onésimo (José Gabriel Campos) chiede a Ramiro (Pablo Espinosa) di candidarsi alle elezioni, una strategia che nasconde il suo intento di competere contro Hipolito (Selu Nieto) .

    Quale destino attende gli abitanti di Puente Viejo? Non resta che rispettare l’appuntamento con la puntata di oggi de Il Segreto, venerdì 9 dicembre 2016, per scoprirlo.