Il Segreto, puntata sabato 4 febbraio 2017, anticipazioni: Chi è Elias Mato?

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata sabato 4 febbraio 2017, anticipazioni: Chi è Elias Mato?

    La puntata de Il Segreto di oggi, sabato 4 febbraio 2017, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Chi è Elias Mato?

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. (SPOILER) È entrata in scena Elias Mato interpretato da Jaime Lorente, Elias è il braccio destro di Hernando Dos Casas, tutore di Beatriz Mella. Ma chi è questo nuovo personaggio de Il Segreto? Non resta che guardare le prossime puntate della soap opera, domani l’appuntamento con la telenovela è doppio come di consueto la domenica sera. Il giovane chimico, all’apparenza molto gentile, viene da subito apprezzato da molti abitanti di Puente Viejo. Ma è davvero così? In base alle anticipazioni spagnole emerge che in realtà Mato ha un lato oscuro, il chimico sarà coinvolto in una relazione extraconiugale con Camilla, la moglie di Dos Casas. Ossessionato dalla donna, Mato farà emergere la sua cattiveria tanto da raggiungere i livelli di cattiveria della stessa Donna Francisca. Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate della telenovela di Aurora Guerra.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani domenica 5, ecco cosa vedremo su Canale 5. L’episodio sarà avvincente. Eliseo rintraccia Candela (Aida de la Cruz), Severo (Chico Garcia) e Sol (Adriana Torrebejano) intenti a scappare, ne nasce uno scontro a fuoco in cui Eliseo rimarrà ucciso per mano di Sol. Don Anselmo (Mario Martín) trascorre i suoi ultimi giorni a Puento Viejo e ne approfitta per salutare tutti. Lucas e Severo sono molto preoccupati e pensano che Sol e Candela siano rimaste scottate e traumatizzate dagli ultimi eventi. Se da un lato si assiste alla tragedia riguardante i Santacruz, dall’altro, nella locanda dei Castaneda si festeggia la ritrovata unione tra Emilia (Sandra Cervera Peris) e Alfonso (Fernando Coronado) che organizzano una riunione con tutta la famiglia.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 4 febbraio 2017, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di venerdì 3: Hernando a costretto Beatriz a lasciare la locanda e l’ha portata via alla tenuta di Los Menantiales. I Castaneda però non nutrono molta fiducia nei confronti di Dos Casas e saranno molto preoccupati per la sorte della giovane Mella. Intanto grazie all’aiuto di Francisca, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) sono riusciti a rintracciare Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) e a metterle in salvo da Eliseo. A Puente Viejo sta per arrivare il Vescovo e Onésimo ha informato gli abitanti del paese, infastiditi da Don Berengario, della venuta dell’altra carica ecclesiastica. Quale sorte attende i protagonisti de Il Segreto? Non resta che leggere le anticipazioni della soap opera spagnola e guardare la nuova puntata in onda, oggi sabato 4 febbraio 2017, su Canale 5. Per fortuna, non manca molto.

    Don Anselmo costretto a lasciare Puente Viejo?

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi, sabato 4 febbraio 2017, puntano molto sulla sorte di Don Anselmo. Il parroco, recentemente tornato a Puente Viejo è stato accolto calorosamente dai suoi fedeli. A collaborare con lui però c’è il nuovo sacerdote, Don Berengario che differentemente da Anselmo non è molto apprezzato dalla comunità di Puente Viejo. Dopo aver celebrato il matrimonio di Gracia e Hipolito, Don Anselmo è stato denunciato da Don Berengario. A Puente Viejo arriva il Vescovo, ma trova una piazza vuota ad accoglierlo. Pochi minuti dopo, l’intera comunità si presenta al suo cospetto con cartelloni di protesta in difesa di Don Anselmo. Gli abitanti si ribellano per convincere il Vescovo a non trasferire il sacerdote, Rosario in particolare spenderà dolci parole nei confronti del parroco, riusciranno i fedeli a bloccare il trasferimento del parroco?. Non resta che guardare la puntata de Il Segreto in onda oggi, sabato 4 febbraio 2017.

    Preoccupazione per la sorte di Beatriz

    Tra i principali personaggi della puntata del 4 febbraio 2017 de Il Segreto, secondo le anticipazioni: c’è lei, Beatriz. La ragazza è l’unica sopravvissuta all’incendio a El Jaral in cui ha perso la vita la sua famiglia. La fanciulla è stata ritrovata da Matias, ma è poi stata costretta ad abbandonare la locanda per seguire il suo tutore a Los Manantiales. Burbero e diffidente, Hernando Dos Casas non vuole che il figlio di Alfonso ed Emila si avvicini alla ragazza e le impedisce di incontrarla. Le sorti della giovane destano la preoccupazione de I Castaneda, tanto che quando alla locanda arriva il braccio destro di Hernando, Elias Mato, Prado e Matias chiedono loro di recapitare a Beatriz un messaggio. Nonostante tutto, Dos Casas si dimostra molto protettivo nei confronti della giovane Mella tanto da sembrare anche più di un semplice tutore. Cosa nasconde Hernando? Non resta che guardare l’episodio di oggi de Il Segreto e le prossime puntate della soap opera spagnola.

    Il Segreto, anticipazioni puntata 4 febbraio 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di sabato 4 febbraio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.00 e fino alle 16.30. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti la trama ha coinvolto il pubblico in alcuni eventi drammatici: Sol e Candela sono state rintracciate grazie all’aiuto di Francisca e Severo e Carmelo le hanno liberate. A Puente Viejo potrebbe arrivare presto il Vescovo e Don Anselmo potrebbe essere costretto a lasciare il paese. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1261? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Hernando (Angel de Miguel), che ha promesso di vendicare i Mella continua le sue indagini sull’incendio a El Jaral, l’uomo sembra insospettito da Severo (Chico Garcia) e non crede alla sua versione dei fatti. Intanto a Puente Viejo arriva uno stretto collaboratore del tutore di Beatriz (Giulia Charm), Elias Mato (Jaime Lorente), un chimico che assume il comando dello stabilimento dell’imbottigliamento dell’acqua come richiesto dai Mella.

    I primi a fare la conoscenza di Elias sono Prado (Maria de Nati) e Matias i quali chiedono notizie di Beatriz al nuovo arrivato e la cortesia di portare alla ragazza un loro messaggio. Molti abitanti di Puente Viejo rifiutano la partenza di Don Anselmo e in prima fila, a guidare la ribellione ci sono Mariana e Rosario. Intanto sul paesino, a detta di Raimundo, aleggia la minaccia di disordini e attentati da parte degli anarchici.