Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 11 febbraio 2017: Un nuovo personaggio nella soap

Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 11 febbraio 2017: Un nuovo personaggio nella soap

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 11 febbraio 2017: Un nuovo personaggio nella soap

    Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, anche per la puntata di oggi sabato 11 febbraio 2017, vi trasportiamo a Puente Viejo per conoscere trame e novità sui personaggi della soap opera spagnola di Canale 5. Da poco è andata in onda il nuovo episodio della settima stagione della telenovela di Aurora Guerra. Il Segreto, in onda anche oggi alle 16.10, incolla alla tv milioni di spettatori e un nuovo episodio della soap opera ha contribuito ad arricchire la trama di nuovi intrighi e appassionanti avventure. Cosa è accaduto negli episodi precedenti e cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto. Non resta che scoprirlo con le novità e le anticipazioni della soap più amata di Canale 5.

    Prima di leggere le anticipazioni e le novità de Il Segreto, qualche curiosità sul nuovo personaggio da poco entrato in scena, Rafaela. Chi è la nuova e misteriosa ragazza che ha rintracciato Rosario. (SPOILER) Interpretata dall’attrice Sara Moraleda, la new entry farà scintille. Nome già noto ai fan della soap opera spagnola di Canale 5, la Moraleda è infatti la compagna al di fuori della soap di Pablo Espinosa che nella telenovela interpreta Ramiro. La forestiera sarà ben accolta da Rosario che le sarà molto riconoscente. La madre di Alfonso chiederà ad Emilia di ospitare e offrire un impiego alla ragazza. La fanciulla dunque entrerà nella comunità di Puente Viejo e si renderà protagonista di un triangolo amoroso. Rosario sedurrà ben due componenti della famiglia Castaneda: Ramiro e il nipote Matias che ha iniziato una relazione a distanza con Prado. Come andrà a finire? Come reagiranno Ramiro e Matias? Non resta che leggere le anticipazioni de Il Segreto e seguire la soap su Canale 5.

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani domenica 5, ecco cosa vedremo su Canale 5. La cattivissima Donna Francisca (María Bouzas) scoprirà che Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) stanno per sposarsi e così cercherà di impedire le nozze anche con l’aiuto di Don Berengario. La Montenegro comunicherà alla Santacruz di non acconsentire al matrimonio tra un medico e una ex prostituta. Rosario (Adelfa Calvo), grata a Rafaela, chiederà a Emilia di offrire alla ragazza impiego e ospitalità alla locanda. Intanto Prado deciderà di partire alla volta di Madrid per investire nel suo talento e inseguire il suo sogno di intraprendere una carriera come cantante. L’appuntamento con il Segreto per la prossima puntata è doppio, la soap torna infatti in prima serata con l’appuntamento delle 21.10 della domenica.

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 11 febbraio 2017, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nell’episodio precedente andato in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di venerdì 10. Ramiro è distrutto per la scomparsa di Rosario (Adelfa Calvo) la donna però è stata rintracciata da una misteriosa ragazza di nome Rafaela. Tra Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso e anche Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas va a gonfie vele e quest’ultima coppia prepara le nozze. A Puente Viejo inizia una nuova era dal punto di vista ecclesiastico, il Vescovo ha deciso di non trasferire Don Anselmo (Mario Martín): il dolce parroco dovrà dunque collaborare con Don Berengario. Quale sorte attende i protagonisti de Il Segreto? Non resta che leggere le anticipazioni della soap opera spagnola e guardare la nuova puntata in onda, oggi sabato 11 febbraio 2017, su Canale 5. Per fortuna, non manca molto.

    I prossimi episodi de Il Segreto, secondo le anticipazioni, avranno come protagonisti Hernando Dos Casas ed Elias Mato. Il tutore di Beatriz Mella e il giovane chimico giunto da poco a Puente Viejo saranno rivali in amore. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 11 febbraio 2017, Hernando Dos Casas andrà su tutte le furie in quanto Elias Mato inizierà ad indagare sulla sua vita privata ed in particolare sull’imminente arrivo della moglie di Dos Casas: Camila Valdesalce.

    La donna e il tutore di Beatriz Mella si sono sposati per procura e non si sono mai visti. Nella puntata di oggi, sabato 11 febbraio 2017, Hernando scoprirà che la nave su cui viaggia la moglie ha subito un incidente. Dalle anticipazioni spagnole sappiamo che Camila giungerà a Puente Viejo sana e salva, ma anche che il matrimonio tra la Valdesalce e il Dos Casas non sarà felice almeno non all’inizio della loro avventura insieme a Puente Viejo. Non resta che guardare la puntata de Il Segreto in onda oggi, sabato 11 febbraio 2017.

    Tra le vicende che stanno appassionando di più i fan della soap opera spagnola de Il Segreto, sicuramente c’è l’attuale turbolenta love story tra Prado e Matias. Il giovane ha deciso di interrompere la relazione dopo che un talent scout, Jaime Contreras (Narciso Tenorio), ha offerto a Prado una borsa di studio per investire sulla sua carriera di cantante. La figlia di Ramiro dovrà trasferirsi a Madrid e per non ostacolare le sue aspirazioni, Matias ha deciso di troncare la relazione. I due però sono ancora innamorati tanto che secondo le anticipazioni del Segreto della puntata di oggi sabato 11 febbraio 2017, i due si riavvicineranno e decideranno di proseguire insieme anche se a distanza. Le indiscrezioni spagnole sulla telenovela rivelano però che in realtà la relazione non durerà e che il figlio di Emilia e Alfonso farà breccia in un altro cuore. Per sapere come andrà a finire basterà sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la puntata de Il Segreto di oggi e proseguire anche con i prossimi episodi della soap.

    Anche oggi, sabato 11 febbraio 2017, sveliamo cosa accade agli abitanti di Puente Viejo con le anticipazioni de Il Segreto. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.10. L’appassionante racconto de Il Segreto continua e la telenovela torna per attirare ancora una volta il pubblico.

    Cosa abbiamo visto nelle puntate precedenti de il Segreto? Rosario è scomparsa gettando Ramiro in uno stato di grande preoccupazione, a trovare la donna è una misteriosa ragazza di nome Rafaela. Il vescovo ha deciso che Don Anselmo e Don Berengario dovranno guidare insieme la parrocchia di Puente Viejo. Emilia ha affrontato Dos Casas, la locandiera rivendica i diritti di Beatriz ad avere una famiglia e vivere con le persone che le vogliono bene.
    Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1268? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    È davvero tutto perduto tra Prado (Maria de Nati) e Matias (Iván Montès)? Secondo le anticipazioni de Il Segreto tra i due ci sarà un riavvicinamento. Il ragazzo spiegherà alla giovane promessa del canto di averla lasciata per permetterle di seguire la sua carriera senza intoppi e di potersi trasferire a Madrid senza alcun ripensamento. Prado rimarrà colpita da queste parole tanto che i due sembrerebbe tornare il sereno.
    Hernando Dos Casas (Àngel de Miguel) non apprezzerà le continue intromissioni di Elias Mato (Jaime Llorente), il chimico si informa con insistenza sulla vita provata del tutore di Beatriz Mella (Gulia Charm) e sembra molto interessato alla sfera privata. Dos Casas non tollererà il suo atteggiamento. In attesa della moglie, Hernando apprende che la donna potrebbe essere morta in un naufragio.

    1549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoSoap Opera