Il Segreto, le anticipazioni di sabato 6 maggio 2017: Matias scopre il nascondiglio di Hernando

In anteprima le curiosità e le novità della puntata della soap opera spagnola di Aurora Guerra che va in onda alle 15.00 su Canale 5. Hernando si nasconde a Los Manantiales e Camila sospetta che il marito non sia andato troppo lontano. Emilia prova a ribellarsi a Cristobal, ma l'uomo la ricatta e minaccia di arrestare Raimundo. Francisca ha il coraggio di prendersi gioco di Sol dopo l'aborto della ragazza

da , il

    Il Segreto e le anticipazioni della puntata di sabato 6 maggio 2017 rivelano uno scenario sempre più ricco di complicazioni, intrighi e minacce. Nell’episodio de Il Segreto di oggi, Matias ha scoperto dove si trova Hernando. Cosa farà il ragazzo? Lo scopriremo domani, la soap opera di Aurora Guerra andrà infatti in onda in prima serata. Intanto leggete cosa è accaduto quest’oggi e cosa vi attende anche nelle prossime puntate.

    Francisca denunciata

    Nelle prossime puntate de Il Segreto la crudeltà della Montenegro le si ritorcerà contro. Dalle anticipazioni de Il Segreto di sabato 6 maggio 2017, vediamo la nobildonna attaccare Sol e mettere il dito nella piaga di un dolore come quello dell’aborto e della scoperta di non poter avere figli, difficile da digerire. Severo verrà a sapere che Donna Francisca ha affrontato la sorella e non la prenderà bene. Il Santacruz con l’aiuto del fidato Carmelo mediterà vendetta. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Francisca verrà denunciata da Severo. Ironia della sorte sarà proprio Cristobal Garrigues a informare la Montenegro delle accuse a suo carico. Come evolveranno le trame de Il Segreto? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.20 a parte il sabato in cui l’appuntamento è alle ore 15.00. La soap opera di Aurora Guerra vi aspetta anche domani come ogni domenica sera in prima serata alle 21.15.

    Nella prossima puntata

    Hernando sta per essere scoperto. È quanto vedremo nella prossima puntata de Il Segreto che andrà in onda in prima serata. Matias scopre che Dos Casas si nasconde nelle segrete di Los Manantiales. Convinto dell’innocenza del padre biologico di Beatriz, il Castaneda chiede ad Hernando spiegazioni sulle accuse che gli vengono mosse. Dos Casas racconta a Matias di essere innocente e di essere vittima delle macchinazioni di Elias che in effetti sembra essere intenzionato ad approfittare della situazione. Sol proprio non riesce a condividere con Candela la gioia della gravidanza di quest’ultima, dopo aver perso il bambino la Santacruz non riesce a riprendersi e la sua freddezza fa soffrire la cognata. Severo è convinto che Francisca stia tramando una delle sue e che sia intenzionata a colpire la sua famiglia. Dopo l’attacco a Sol in seguito al suo aborto sembra proprio che Severo abbia ragione. Ma cosa accade a Puente Viejo nel presente? Scopriamolo con le anticipazioni de Il Segreto di sabato 6 maggio 2017.

    Nella puntata precedente

    A Puente Viejo è un periodo piuttosto turbolento tra sparizioni, forti sofferenze e vendette. Prima di dare uno sguardo a quanto accadrà nella puntata di oggi, diamo un’occhiata a quanto è accaduto nella puntata andata in onda ieri. Sol ha confessato a Lucas di non riuscire a superare la perdita del bambino e la notizia di non poter più avere figli, così il medico ha deciso di trascinare la moglie in una nuova avventura così da non farle pensare alle recenti sofferenze. Camila ha notato un vestito di Hernando, la donna non ricorda di aver lasciato l’indumento fuori posto, così i suoi sospetti che Dos Casas possa essere nascosto a Los Manantiales si fanno sempre più forti. La Valdesalce ha negato a Elias la possibilità di trasferirsi nella tenuta, il chimico si era offerto di spostarsi a Los Manantiales per stare vicino a Camila e alla giovane Mella. Una strategia ben precisa per potersi sbarazzare definitivamente di Hernando. Ma andiamo avanti e sveliamo le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 6 maggio 2017.

    Francisca attacca Sol

    Non bastava aver perso un bambino e aver scoperto di non potere più avere figli, la povera Sol non trova pace, la moglie di Lucas deve vedersela con Francisca. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 6 maggio 2017 rivelano che la Montenegro colpirà Sol. Le mire della nobildonna sono sempre rivolte a Severo, così Francisca approfitta del dolore della Santacruz per infliggere un nuovo colpo ai suoi più acerrimi nemici. La cattivissima Montenegro punzecchia Sol proprio sul suo aborto. Che ripercussioni avrà questo nuovo affronto di Francisca alla famiglia Santacruz? Severo non rimarrà certo a guardare e verrà a sapere che la nobildonna ha avuto il coraggio di tormentare Sol in un momento così delicato. Il Santacruz andrà su tutte le furie e la vendetta sarà spietata. Avvalendosi dell’aiuto di Carmelo, Severo denuncerà la matrona. Con quali accuse? La prossima settimana ci sarà la resa dei conti e una tempesta si abbatterà su Francisca Montenegro.

    Matias trova Hernando

    Fuggito all’arresto, Hernando non è andato molto lontano. Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 6 maggio 2017 emerge che Dos Casas sarà smascherato e Matias ne scoverà il nascondiglio. Le strane cose accadute alla tenuta, gli indumenti fuori posto, tutto fa pensare a Camila che il marito sia molto più vicino di quanto pensi. Hernando è nascosto nelle segrete della sua tenuta. Candelabro alla mano, il giovane Castaneda scopre Dos Casas. Cosa farà? Camila e Matias sono gli unici a credere ancora nell’innocenza di Hernando e così il figlio di Emilia e Alfonso deciderà di coprire il padre biologico della sua fidanzata Beatriz. La giovane Mella però la pensa come Mato, ovvero crede che Hernando sia un assassino. La decisione di Matias si ritorcerà contro la coppia de Il Segreto? La conversazione che avranno Hernando e Matias nelle segrete di Los Manantiales sarà rivelatrice, ma questo lo vedremo nella puntata che andrà in onda domani in prima serata sempre su Canale 5.

    Anticipazioni Il Segreto del 6 maggio 2017

    E anche questo sabato si va a Puente Viejo, appuntamento alle ore 15.00 con la soap opera spagnola di Canale 5. Cosa ci aspetta quest’oggi? Tra personaggi scomparsi, amori appena scoccati e gravidanze a sorpresa, sveliamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi sabato 6 maggio 2017.

    Nelle ultime puntate abbiamo visto che Hernando ha avuto un mandato di arresto, il Dos Casas però è fuggiasco, all’arrivo delle autorità non si è fatto trovare a Los Manantiales e ha fatto perdere le sue tracce. Elias Mato è convinto che il suo boss sia un assassino, mentre Camila e Matias sono fiduciosi e sono gli unici a confidare nell’innocenza del padrone di Los Manantiales. Intanto Sol sembra non riuscire a superare il trauma dell’aborto e della successiva scoperta di non poter avere figli, la donna non riesce ad essere felice per la cognata che ha da poco scoperto di essere incinta. Mentre qualcuno è sulle tracce di Matias, di chi si tratta?

    Il mistero si infittisce, nella tenuta dei Dos Casas accadono cose strane. Camila (Yara Puebla) sospetta che il marito possa non essersi in realtà mai allontanato da Los Manantiales. Sarà Matias (Ivan Montes) a trovare Hernando.

    La crudeltà di Donna Francisca (Maria Bouzas) non ha limiti, la nobildonna colpisce Sol nel momento più doloroso per la ragazza, la Montenegro la pungola sull’aborto per colpire i Santacruz. Matias si rende conto che sono i suoi fratelli ad inseguirlo, i due vogliono che il Castaneda partecipi ad un colpo con loro e il ragazzo ne è tentato perché sconvolto dai pettegolezzi in Paese sulla sua storia con Beatriz e dalla recente discussione in merito con Dolores.

    Cristobal (Carlos De Austria) colpisce ancora una volta Emilia (Sandra Cervera), la locandiera è esausta e si rifiuta di tramare con l’intendente, così Garrigues la ricatta nuovamente confermandole che se non gli fornirà le informazioni su Francisca da lui richieste, riverserà tutto il suo potere su Raimundo (Ramon Ibarra) e si servirà dei trascorsi dell’Ulloa per arrestarlo.