Il Segreto, puntata venerdì 30 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata venerdì 30 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 30 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 15.45 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Cambio programmazione Il Segreto

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e sono in arrivo molte novità. La soap opera spagnola, però, si ferma in vista del Natale. Il 31 dicembre, infatti, non andrà in onda e lascerà spazio alla commedia ‘Prime’. Come già anticipato precedentemente, a causa della programmazione natalizia e del conseguente cambio di palinsesti, la soap subisce uno stop anche per quanto riguarda le puntate serali della domenica. Il Segreto si ferma anche il giorno 1 gennaio in occasione del Capodanno infatti, la puntata serale della telenovela non andrà in onda. La soap opera dunque tornerà direttamente il 2 gennaio. Il pubblico de Il Segreto non deve preoccuparsi perché a partire dall’8 gennaio, la programmazione torna ad essere quella di sempre e ritroveremo i tanto amati protagonisti delle avvincenti storie di Puente Viejo.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà a nel prossimo episodio de Il Segreto? Sono state diffuse le anticipazioni della puntata che andrà in onda il giorno 2, la soap opera spagnola si ferma infatti per dare spazio alla programmazione natalizia. Sol (Adriana Torrebejano) dopo aver incontrato un Lucas (Alvaro Morte) sconvolto dalla lite avuta con Eliseo, si accerta che il medico sia in buona salute. Lucas ne approfitta per chiedere all’amata di aprirgli il suo cuore, ma Sol per paura del marito reagisce in malo modo. Severo chiede alla sorella di tenere sotto controllo Eliseo e le dà un ultimatum. Berta inizia a insospettirsi e capisce che l’unica persona che Francisca vuole in Villa è Bosco (Francisco Ortiz). La balia comprende che una volta raggiunto il suo scopo, la Montenegro la caccerà dalla Villa. Intanto Fe (Marta Tomasa) continua il suo lavoro nonostante Francisca non gradisca la sua presenza. Emilia (Sandra Cervera) è sempre più vicina a César e confessa a Prado (Maria de Nati) di trovarsi molto bene con il forestiero. Gracia (Carmen Canivell) chiede a Mariana (Carlota Barò) di aprire insieme una boutique.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 30 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di giovedì 29: Bosco (Francisco Ortiz) sembra aver cacciato via dalla sua mente tutti i dubbi che aveva su Berta e glielo ha confidato. La balia, approfittando del momento, ha tentato di convincerlo a trasferirsi alla Villa. Francisca (Maria Bouzas) non ha gradito il ritorno di Fe , la Montenegro non vuole riassumerla, ma Eulalia e Mauricio non sono d’accordo con la matrona e sono riusciti a farle cambiare idea. Carmelo (Raul Pena) si sta rimettendo in forze, vuole affrontare Eliseo. Il braccio destro di Severo è convinto che dietro il suo incidente automobilistico ci sia lo zampino del perfido marito di Sol.

    Lucas sconvolto dalla lite con Eliseo

    Il racconto de Il Segreto continua con le anticipazioni della puntata del 30 dicembre 2016. Eliseo e Lucas hanno litigato violentemente e neanche l’intervento di Candela, che ha cercato di stemperare il clima e moderare la discussione, è servito a calmare gli animi. Lucas è sempre più deciso a lasciare Puente Viejo, Candela cerca di fermarlo, ma il medico non vuole sentire ragioni. Quando Sol si reca al dispensario trova un Lucas profondamente turbato e la Santacruz si convince sempre più della cattiveria del marito e del fatto che Eliseo abbia colpito in pieno il suo amato dottore. Riuscirà la coppia formata da Sol e Lucas a ritrovare serenità? Il medico abbandonerà davvero Puente Viejo? La nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 15.45. Scopriamo con le anticipazioni quale avvincente narrazione attende il pubblico della soap opera.

    La lite tra Severo e Bosco

    Nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 30 dicembre 2016, si torna a parlare di lei, la cattivissima Donna Francisca che ha ormai in pugno la fragile mente di Berta. Severo è ormai convinto che dietro il sabotaggio di Eliseo ci sia lo zampino della Montenegro. Santacruz decide così di recarsi a El Jaral per parlare a Bosco dei suoi sospetti e metterlo in guardia dalla nonna. Non va esattamente come sperato da Severo e i due litigano furiosamente. Berta, infatti, è ormai completamente in balia di Donna Francisca e interviene in favore di quest’ultima scatenando una forte discussione tra Severo e Bosco. La baby sitter di Beltran è ormai sempre pronta a spalleggiare la matrona che spera nel ritorno del nipote alla Villa. Per sapere davvero come andrà a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 15.45.

    Anticipazioni della puntata del 30 dicembre 2016

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di venerdì 30 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.45. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito a molti sviluppi nelle vicende che da anni ormai appassionano i fan de Il Segreto.

    Carmelo sospetta che sia stato Eliseo a causargli l’incidente che lo ha immobilizzato su una sedia a rotelle e gli ha chiesto spiegazioni. Intanto il marito di Sol continua a sabotare l’azienda dei Santacruz. Francisca non ha ben accolto il ritorno di Fe in Villa e l’ha cacciata violentemente, ma Mauricio è riuscito a farla tornare.

    Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n°1225? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Carmelo (Raul Pena) inizia a riprendersi dopo il brutto incidente avuto a causa di Eliseo. Il braccio destro di Severo però non vuole che gli altri sappiano che ha ripreso a camminare. Carmelo chiede così al suo fedele amico di non farne parola con nessuno. Emilia (Sandra Cervera) e il forestiero Cesar continuano a conoscersi, tra i due nasce una profonda amicizia che ha tutte le caratteristiche necessarie per potersi trasformare in qualcosa di più. La locandiera ritrova il sorriso grazie al suo salvatore.

    Severo scopre che Eliseo continua a mettere i bastoni tra le ruote ai Santacruz e a mettere in difficoltà la loro attività. Il fratello di Sol (Adriana Torrebejano) inizia a sospettare che sia Francisca a istigare Eliseo. Severo si reca così da Bosco per metterlo in guardia, ma Berta mette zizzania tra i due che litigano. Intanto Sol si imbatte in un Lucas (Alvaro Morte) sconvolto, la ragazza penserà che Eliseo abbia fatto qualcosa per colpire il medico.

    Tornata a lavorare in Villa, Fe (Marta Tomasa) saluta tutti i suoi amici e parla di Inés (Fariba Sheikhan) con grande trasporto.

    A far sorridere gli spettatori è Hipolito il quale si mette alla ricerca del biglietto 1227, convinto che vincerà il primo premio della lotteria.

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 15.45 e come sempre su Canale 5.