Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 29 gennaio 2017: Emilia perdona Alfonso?

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 29 gennaio 2017: Emilia perdona Alfonso?

    La puntata de Il Segreto di oggi, domenica 29 gennaio 2017, andrà in onda tra poche ore. L’episodio trasmesso su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela spiegano quanto accadrà agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo. La domenica però la soap opera va in onda alle 21.10.

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. La settimana che sta per iniziare si preannuncia piuttosto ricca di avvenimenti, dai graditi ritorni di fiamma a una serie spiacevoli episodi: una cosa è certa, il pubblico della soap opera spagnola non rimarrà deluso. (SPOILER) Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto, saranno giornate difficili per Don Anselmo che sarà costretto a lasciare definitivamente Puente Viejo, il collega e sostituto Berengario lo denuncerà al vescovo. Sul fronte sentimentale, i fan godranno del ritorno di una delle coppie più amate della telenovela, che si tratti del Castaneda e della bella locandiera? E Sol e Candela? Riusciranno a liberarsi dalle grinfie di Eliseo? Non resta che scoprire cosa ha in serbo il futuro per gli abitanti di Puente Viejo e per farlo basta sintonizzarsi su Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani lunedì 30, ecco cosa vedremo su Canale 5 alle ore 16.10. Sol (Adriana Torrebejano) tenta di fuggire dalla casa di appuntamenti dove è rinchiusa insieme a Candela (Aida de La Cruz), le due ragazze sono state infatti rapite da Eliseo. La Santacruz sembra aver trovato un modo per scappare, riuscirà ad allontanarsi dalla perfidia del Villaverde? Matias (Ivan Montes), da giorni alla ricerca di Beatriz (Carmen Canivell), riesce a trovare l’unica superstite della famiglia Mella, la ragazza non è in buone condizioni e viene affidata alle cure di Lucas. Intanto Hipolit (Selu Nietro) e Gracia (Carmen Canivell) escogitano un modo per potersi sposare e superare il veto imposto da Don Berengario (Miguel Uribe) che si rifiuta di celebrare l’unione: l’idea è di anticipare il matrimonio.

    Nella puntata precedente

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.10 e come sempre su Canale 5. Mentre stasera, come ogni domenica, gli abitanti di Puente Viejo attendono il pubblico per le 21.10. Per capire meglio le anticipazioni di oggi de Il Segreto sarà bene fare un passo indietro alla puntata di ieri, giorno 28.

    La perfidia di Eliseo non ha limiti, tanto che il Villaverde ha compiuto un atto vile: ha rapito Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), le due ragazze sono state attirate in una trappola e sono finite nella casa di appuntamenti di Eliseo. Gli intenti dell’uomo sono come sempre poco nobili, tanto che il marito della Santacruz ne approfitta per ricattare Severo.

    Don Anselmo (Mario Martin) è ritornato a Puente Viejo, e ha subito incontrato il suo sostituto, Don Berengario. Don Anselmo infatti, dovrà affiancare il nuovo collega e i due lavoreranno insieme a Puente Viejo.

    Francisca è responsabile della morte dei Mella?

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale di oggi, 29 gennaio 2017, vedono ancora una volta protagonista lei, la perfida Donna Francisca. La Montenegro è infatti sospettata di essere responsabile dell’incendio che si è abbattuto su El Jaral distruggendo la tenuta e provocando la morte di quasi tutti i componenti della famiglia Mella: l’unica sopravvissuta alle fiamme è Beatriz. Francisca verrà però liberata da qualsiasi tipo di accusa: sono stati i bambini , Miguel e Josè Antonio a provocare l’incendio dopo aver fatto scoppiare dei petardi all’interno dell’abitazione. La Montenegro però entrerà nel mirino del tutore legale di Beatriz, Hernando Dos Casas (Angel de Miquel) il quale non riuscirà mai a fidarsi della matrona e finirà per allearsi con Severo. Per sapere come andrà a finire non resta che guardare la puntata di stasera, domenica 29 gennaio 2016 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Emilia si trasferisce a Malaga con Cesar?

    Tra i principali protagonisti della puntata de il Segreto in onda domenica 29 gennaio 2016 c’è lei, Emilia. La donna ha ormai donato il suo cuore a Cesar, la locandiera sembra apparentemente aver dimenticato Alfonso, ma è davvero convinta di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Malaga con il nuovo amore? La donna si reca dall’ex marito per informarlo della sua partenza e della decisione di voler abbandonare il paese. Alfonso avrà il cuore spezzato e anche Matias soffrirà molto per la decisione della madre. Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto rivelano che il Castaneda non riuscirà a mettersi l’anima in pace, tanto che si recherà alla fermata dell’autobus con l’intenzione di impedire ad Emilia di partire per Malaga. Riuscirà Alfonso a riacquistare la fiducia della ex moglie? Per scoprire davvero come andrà a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata di stasera, domenica 29 gennaio 2016 che andrà in onda su Canale 5 alle 21.10.

    Il Segreto, anticipazioni puntata del 29 gennaio 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata serale di domenica 29 gennaio 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo questa sera a partire dalle ore 21.10. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti la trama abbiamo visto che Sol e Carmela sono cadute in una trappola di Eliseo, le ragazze corrono un grave pericolo e il Villaverde ha delle cattivissime intenzioni. Intanto a Puente Viejo è ritornato Don Anselmo. Cosa attende i protagonisti della soap opera nel doppio appuntamento, la puntata n°1255 e la puntata 1256? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Onésimo (José Gabriel Campos) indaga sugli ultimi avvenimenti e in particolare sull’avvelenamento avvenuto durante un brindisi a La Quinta Miel. Il sospetto è che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sia coinvolta nella vicenda.

    Intanto Cesar cerca di tranquillizzare Emilia (Sandra Cervera) offrendole il suo appoggio: se vuole, la locandiera può rimanere a Puente Viejo, non deve necessariamente trasferirsi a Malaga con lui. Emilia, infatti, si mostra molto indecisa, il cambiamento è radicale e repentino e non sa cosa fare.

    Severo (Chico Garcia) subisce le minacce di Eliseo che è pronto ad uccidere Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) se il Santacruz non gli cede tutte le sue ricchezze.

    Gracia (Carmen Canivell) ha una richiesta per Don Anselmo (Mario Martin): vuole che il parroco celebri le sue nozze con Hipolito (Selu Nieto).