Il Segreto, puntata sabato 28 gennaio 2017, anticipazioni: Un nuovo personaggio nella soap

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata sabato 28 gennaio 2017, anticipazioni: Un nuovo personaggio nella soap

    La puntata de Il Segreto di oggi, sabato 28 gennaio 2017, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Che fine ha fatto Beatriz Mella?

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. (SPOILER) Non tutti i componenti della famiglia Mella sono morti nell’incendio che ha distrutto la tenuta di El Jaral. Beatriz Mella (Giulia Charm) è infatti dispersa, a mettersi in cerca della ragazza è Matias il figlio di Emilia e Alfonso. Il giovane riuscirà a trovare l’ormai unica proprietaria di El Jaral e a Puente Viejo arriverà Hernando Dos Casas (Angel de Miquel), il tutore legale di Beatriz . L’uomo, molto legato ai Mella e gestore degli affari della famiglia sarà molto sospettoso e non mostrerà fiducia nei confronti degli abitanti di Puente Viejo. Hernando mostra nei confronti di Beatriz un affetto smisurato, chissà che l’uomo non sia più di un semplice tutore legale per la ragazza. Quali misteri nasconde questo nuovo personaggio de Il Segreto? Anche lui si scontrerà con Donna Francisca? La Montenegro, infatti, spera sempre di poter mettere le mani su El Jaral.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani domenica 29, ecco cosa vedremo su Canale 5: Onésimo (José Gabriel Campos) indaga sugli ultimi avvenimenti e in particolare sull’avvelenamento avvenuto durante un brindisi a La Quinta Miel. Il sospetto è che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sia coinvolta nella vicenda.

    Intanto Cesar cerca di tranquillizzare Emilia (Sandra Cervera) offrendole il suo appoggio: se vuole, la locandiera può rimanere a Puente Viejo, non deve necessariamente trasferirsi a Malaga con lui. Emilia, infatti, si mostra molto indecisa, il cambiamento è radicale e repentino e non sa cosa fare.

    Severo (Chico Garcia) subisce le minacce di Eliseo che è pronto ad uccidere Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) se il Santacruz non gli cede tutte le sue ricchezze.

    Gracia (Carmen Canivell) ha una richiesta per Don Anselmo (Mario Martin): vuole che il parroco celebri le sue nozze con Hipolito (Selu Nieto).

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 28 gennaio 2017, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di venerdì 27: La famiglia Mella è stata sterminata da un incendio che ha distrutto la tenuta un tempo appartenuta ad Aurora, El Jaral. Parallelamente, a La Quinta Miel è avvenuto un avvelenamento di massa durante una festa organizzata da severo e dopo un brindisi in onore di Sol. Entrambi gli episodi conducono verso Donna Francisca (Maria Bouzas), ritenuta responsabile dei due eventi. È lo stesso Mauricio (Mario Zorilla), suo braccio destro, ad accusare la Montenegro. Ma è davvero così? Le tragedie non sono finite, Sol (Maria Bouzas) e Candela (Aida de la Cruz) hanno ricevuto un misterioso invito, le due ignorano di essere cadute in una trappola di Eliseo. Per sapere come andrà a finire non resta che fare un salto a Puente Viejo anche questo sabato pomeriggio. Non manca molto alla prossima puntata che andrà in onda, oggi 28 gennaio 2017 su Canale 5.

    Don Anselmo torna a Puente Viejo

    Le anticipazioni e la trama de Il Segreto della puntata di oggi, 28 gennaio 2017, si concentrano sul personaggio di Don Anselmo. Dopo essersi ristabilito, il parroco decide di far ritorno a Puente Viejo dove è già all’opera il suo sostituto, Don Berengario. Anselmo farà la conoscenza del nuovo sacerdote del paese e si troverà a dover collaborare con lui. L’incontro fa emergere ancora di più la dolcezza dell’amato Don Anselmo in contrasto con la gretta personalità di Berengario che non ha ancora ottenuto l’accettazione da parte degli abitanti del paese. La pericolosa alleanza tra il nuovo parroco e Donna Francisca fa tremare Puente Viejo. Don Berengario si rifiuta di celebrare le nozze tra Hipolito e Gracia, tanto che la ragazza cerca l’aiuto di Don Anselmo. La collaborazione tra queste due anime completamente diverse a cosa condurrà? Don Berengario sarà una nuova pedina nelle mani di Donna Francisca? Per scoprirlo non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 e guardare la puntata de Il Segreto in onda oggi, sabato 28 gennaio 2017.

    Eliseo rapisce Sol e Candela

    Tra le principali vicende della puntata del 28 gennaio 2017 de Il Segreto, secondo le anticipazioni: c’è il rapimento di Sol e Candela. Convinte dell’ormai allontanamento di Eliseo, le ragazze vengono attirate con un tranello: ricevono un biglietto con su un invito per una sorpresa romantica. Ignare del piano diabolico del Villaverde, rispettano le indicazioni e si fanno trovare in un luogo appartato. Eliseo le rapisce e Sol e Candela si ritrovano nella casa di appuntamenti dell’uomo. Il Villaverde telefonerà a Severo per chiedergli l’intero patrimonio dei Santacruz in cambio della liberazione delle due ragazze. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che il fratello di Sol ignorerà le richieste di Eliseo e le ragazze verranno minacciate dal Villaverde: dovranno prostituirsi finché non riceverà tutti i soldi dei Santacruz. Come andrà a finire? Sol e Candela riusciranno in un modo o in un altro a liberarsi o saranno costrette a sottostare alle ignobili richieste di Eliseo? Non resta che guardare l’episodio di oggi de Il Segreto e le prossime puntate della soap opera spagnola.

    Il Segreto, anticipazioni della puntata del 28 gennaio 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di sabato 28 gennaio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.00 e fino alle 16.30. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti, la trama è stata piuttosto movimentata con una serie di eventi che sembrano condurre tutti verso una sola persona: Francisca. Si teme che il responsabile dell’avvelenamento generale a La Quinta e l’incendio a El Jaral, sia, in entrambi i casi la Montenegro. È davvero così? Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1254? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    La perfidia di Eliseo non ha limiti, tanto che il Villaverde compie un atto vile: rapisce Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), le due ragazze vengono attirate in una trappola e finiscono nella casa di appuntamenti di Eliseo. Gli intenti dell’uomo sono come sempre poco nobili, tanto che il marito della Santacruz telefonerà a Severo (Chico Garcia) per informarlo del rapimento e ricattarlo.

    Don Anselmo (Mario Martin) sembra stare meglio, tanto che fa ritorno a Puente Viejo, al suo posto ormai c’è Don Berengario (Miguel Uribe) di cui fa la conoscenza. Due caratteri completamente opposti che però si troveranno a collaborare. Don Anselmo infatti, dovrà affiancare il nuovo collega e i due lavoreranno insieme a Puente Viejo.