Il Segreto, puntata sabato 21 gennaio 2017, anticipazioni: Chi è Melisa Ramírez de la Prada?

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata sabato 21 gennaio 2017, anticipazioni: Chi è Melisa Ramírez de la Prada?

    La puntata de Il Segreto di oggi, sabato 21 gennaio 2017, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Chi è Melisa Ramírez de la Prada?

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. (SPOILER) È entrata in scena Melisa Ramírez de la Prada, l’affascinante donna d’affari e amica di Severo protagonista del piano messo in atto dal Santacruz, con l’aiuto di Carmelo al fine di liberarsi definitivamente di Eliseo. In realtà si tratta di Consuelo, ex fidanzata di Severo la quale finge di essere Melisa Ramírez de la Prada, donna abile e potente giunta a Puente Viejo perché interessata dalle quote possedute dal Villaverde e ponta ad acquistare le azioni dei Santacruz. Ovviamente è tutta una messa in scena con il chiaro obiettivo di sbarazzarsi di Eliseo. Il Villaverde cadrà nella trappola? Riusciranno Severo, Carmelo e Sol a liberarsi del perfido Eliseo? Non resta che guardare le prossime puntate de Il Segreto, domani l’appuntamento con la soap opera spagnola è doppio come di consueto la domenica sera.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani domenica 22, ecco cosa vedremo su Canale 5: A Puente Viejo arriva Don Berengario (Miguel Uribe), l’uomo prende il posto dell’amato Don Anselmo (Mario Martin), le cui condizioni di salute destano preoccupazioni. L’arrivo di un nuovo parroco nella comunità spiazza gli abitanti del paese. La prima impressione di Don Berengario non soddisfa e l’impatto è devastante. Emilia (Sandra Cervera) si sta innamorando del suo salvatore, il forestiero Cesar e tra i due scoppia la passione tanto che si scambiano un primo bacio. Rosario (Adelfa Calvo) raggiunge Alfonso (Fernando Coronado), la donna trova il figlio intento in una discussione con gli organizzatori degli incontri clandestini cui prende parte. Lo scontro è accesissimo, al punto tale che a rimanere vittima della violenza è proprio Rosario, la quale rischierà la vita.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 21 gennaio 2017, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di venerdì 20: Alfonso (Fernando Coronado) ha perso uno dei suoi incontri clandestini di boxe ed è stato soccorso da Ramiro (Pablo Espinosa). Eliseo si è rivolta a Francisca (Maria Bouzas), il Villaverde vuole mettere una pietra sopra i Santacruz e chiede alla Montenegro di dargli una mano. Emilia (Sandra Cervera) ha deciso di accettare la corte di Cesar e gliel’ha comunicato: i due sono sempre più vicini e per la locandiera sta per aprirsi un nuovo capitolo. Fe teme per il suo lavoro e ha raccontato ad Emilia che Francisca la tiene in pugno: la Montenegro, infatti, la ricatta. Cosa accadrà ancora agli abitanti di Puente Viejo? Non manca molto alla prossima puntata che andrà in onda, oggi 21 gennaio 2017 su Canale 5.

    Eliseo maltratta Sol

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi, 21 gennaio 2017 puntano molto sulla sorte di Sol e in particolare sui maltrattamenti subiti da Eliseo. La donna è stata infatti picchiata dal suo cattivissimo marito. La Santacruz tenta di coprire i lividi sulla faccia con un fazzoletto, ma Lucas si accorgerà delle ferite sul volto di Sol e andrà su tutte le furie. Il medico infatti avrà una reazione durissima e cercherà di raggiungere Eliseo per scontrarsi con lui. Intanto Severo e Carmelo portano avanti i loro piani per liberarsi definitivamente del Villaverde. In base alle anticipazioni de Il Segreto si evince che nelle prossime puntate, Eliseo potrebbe cadere nella trappola che il Santacruz ha in serbo per lui, una trappola che ha anche un nome: Melisa Ramirez de Prada. La donna farà al Villaverde un’offerta che sarà tentato di accettare. Lucas ed Eliseo arriveranno allo scontro? Non resta che guardare la puntata dei Il Segreto in onda oggi, sabato 21 gennaio 2017.

    Emilia pronta a una nuova vita con Cesar

    Tra i principali personaggi della puntata del 21 gennaio 2017 de Il Segreto, secondo le anticipazioni: c’è, lui, Alfonso. L’uomo non ha mai accettato la fine del suo matrimonio e da quando ha visto Emilia in compagnia di Cesar, ha intrapreso una brutta strada e iniziato a partecipare ad incontri clandestini di boxe. La cattiva scelta di Alfonso metterà in pericolo di vita la stessa Rosario tanto che il Castaneda si dispererà per i sensi di colpa. Intanto la locandiera ha deciso di accettare il corteggiamento di Cesar. Dalle anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto emerge che Emilia penserà seriamente di lasciare Puente Viejo insieme al suo nuovo amore. La Samaniego è decisa a non tornare indietro, non vuole perdonare Alfonso, nonostante il padre, Raimundo, si sia speso nel ricordarle tutti i pregi dell’uomo sperando che i due potessero ritornare insieme. Emilia andrà via da Puente Viejo? E Alfonso, rinuncerà ai combattimenti clandestini? Non resta che guardare l’episodio di oggi de Il Segreto e le prossime puntate della soap opera spagnola.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 gennaio 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di sabato 21 gennaio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.00 e fino alle 16.30. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, Ramiro ha soccorso Alfonso che si è ferito in uno degli incontri clandestini di boxe cui sta prendendo parte da quando ha sorpreso Cesar intento a corteggiare Emilia. Eliseo si è rivolto a Donna Francisca, l’uomo vuole rovinare i Santacruz, mentre Fe ha rivelato ad Emilia di essere vittima di ricatti da parte della Montenegro.

    Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1246? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Emilia (Sandra Cervera) e Cesar sono sempre più vicini. Eppure Raimundo non accetta che il matrimonio della figlia sia finito e tanta di convincere Emilia a riavvicinarsi ad Alfonso (Fernando Coronado), ma la locandiera non ha dimenticato il tradimento subito e non ha intenzione di perdonare l’ormai ex marito.

    Alfonso, che dopo aver visto Emilia con Cesar, è come impazzito: continua a combattere in un giro di scommesse clandestine e a nulla sono valsi gli ammonimenti di Ramiro (Pablo Espinosa). Mentre Matias, il figlio dei due inizia a prendere lezioni di scherma.

    Zia Eulalia lascia Puente Viejo e parte per Madrid e Fe inizia a temere per il suo lavoro in villa, teme infatti che donna Francisca (Maria Bouzas) possa licenziarla e dunque mandarla via.

    Severo (Chico Garcia) e Carmelo continuano a mettere in atto le loro strategie per potersi liberare una volta per tutte di Eliseo, la carta da giocare è Melisa Ramírez de la Prada, una bellissima donna d’affari. Sol intanto è vittima dei maltrattamenti del marito, ma Lucas se ne accorgerà.