Il Segreto, puntata mercoledì 21 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata mercoledì 21 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 21 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 15.45 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Nuovi personaggi

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e sono in arrivo molte novità e anche qualche personaggio nuovo. (SPOILER) Avevamo già parlato dell’arrivo di un nuovo personaggio che prenderà il posto di Don Anselmo: Don Berengario. Il sostituto però non sarà gradito agli abitanti di Puente Viejo. Figura piuttosto ambigua, il nuovo parroco stringe un’amicizia sospetta con la cattivissima Montenegro. Ai fedeli non piacerà il comportamento di Don Berengario, il parroco è spesso invadente e sembra anche nascondere uno scottante segreto. A rendere complicata l’accettazione del nuovo arrivato è anche la difficoltà per i parrocchiani di dimenticare l’amato Don Anselmo dai mille pregi e dunque dal carattere molto diverso da Don Berengario. Dovremmo aspettare ancora un po’ per conoscere il nuovo personaggio de Il Segreto. Intanto ecco qualche anticipazione delle prossime puntate della soap opera spagnola.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà a nel prossimo episodio de Il Segreto? Sono state diffuse le anticipazioni della puntata che andrà in onda il giorno 22. Severo (Chico Garcia) scopre che Lucas (Alvaro Morte) ha confidato a Candela di voler abbandonare Puente Viejo, così cerca di fermarlo e gli chiede di restare per il sentimento che lo lega a Sol (Adriana Torrebejano). La donna infatti ha rinunciato al medico solo per paura di Eliseo, ma non ha mai smesso di amarlo. Decisi a impedire che Lucas parta, Severo e Carmelo (Raul Pena) escogitano un piano che possa convincere il dottore a rimanere. Lucas riceve una misteriosa telefonata, farà parte della strategia del fratello di Sol?

    Dopo aver visto Berta scavare una fossa, Bosco (Francisco Ortiz) chiede all’amata spiegazioni. La balia gli racconta di voler seppellire i ricordi per poter ricominciare. Bosco è convinto che Berta abbia smesso di avere visioni sulla sorella morta. Per scoprire cosa accadrà non resta che sintonizzarsi su Canale 5 anche domani, per una nuova puntata de Il Segreto.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 21 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di martedì 20: Sol (Adriana Torrebejano), preoccupata per la su famiglia e i suoi cari, ha rinunciato al suo amato dottore. Un evento però ha scatenato un duro confronto tra Sol ed Eliseo: i due infatti hanno incontrato Candela (Aida de la Cruz) e Lucas ed Eliseo, ha costretto la Santacruz a mostrarsi felice di essere al suo fianco. Rosario (Adelfa Calvo), dopo aver incontrato Emilia, si è rifugiata da Mariana (Carlota Barò) e le ha confidato il suo dolore per la separazione del figlio Alfonso (Fernando Coronado) dalla moglie. Mariana però ha altri pensieri, è preoccupata per Nicolàs (Alejandro Siguenza) che ha rotto nuovamente i rapporti con la madre. Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a tramare contro Berta al fine di riportare Bosco in villa. La cattivissima Montenegro approfitta della fragilità della balia che continua a vedere ovunque le sorella gemella morta.

    I sospetti di Bosco su Berta

    Il racconto de Il Segreto continua con le anticipazioni della puntata del 21 dicembre 2016. Dove avevamo lasciato Berta? La balia sembra ormai completamente vittima della sua stessa follia, la Montenegro le ha offerto un aiuto, ma dietro l’altruismo di Francisca si nasconde un piano diabolico La matrona infatti anziché dare sostegno a Berta, asseconda la sua pazzia tanto che le condizioni psichiche della baby-sitter peggiorano. Bosco dubiterà di lei, il nipote della Montenegro sorprende la sua amata a scavare una tomba e arriverà a credere che Berta voglia uccidere suo figlio Beltran. Mauricio si accorge che la balia parla con la sorella gemella morta, il braccio destro di Donna Francisca si servirà subito di ciò che ha visto. Cosa farà Bosco? La nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, mercoledì 21 dicembre 2016 alle ore 15.45. Scopriamo con le anticipazioni quale avvincente narrazione attende il pubblico della soap opera.

    Emilia è in pericolo

    Tra i principali personaggi della puntata del 21 dicembre 2016 de Il Segreto e delle successive, c’è lei, Emilia. La locandiera vivrà momenti di paura quando, alla chiusura della locanda, sarà raggiunta da due sconosciuti che tenteranno di approfittare della donna ormai rimasta sola a gestire l’attività dopo la separazione da Alfonso. A salvare Emilia e a scongiurare il pericolo sarà Cesar Cardenas, un forestiero giunto a Puente Viejo per affari. Cesar chiederà a Emilia ospitalità nella locanda e tra i due nascerà un’importante amicizia. Raimundo, venuto a conoscenza del terribile episodio, ringrazierà Cesar per aver aiutato la figlia e per averla salvata dai due malviventi. La locandiera è davvero pronta a dimenticare Alfonso e vivere un nuovo sentimento? Per sapere davvero come andrà a finire e se Cesar farà battere il cuore di Emilia non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 15.45.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 dicembre 2016

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di mercoledì 21 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.45. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito a molti sviluppi nelle vicende che da anni ormai appassionano i fan de Il Segreto. Lucas ha incontrato Sol, la donna era in compagnia di Eliseo il quale l’ha costretta a mostrarsi felice agli occhi dell’ormai ex amato dottore. Berta è completamente nelle mani di Donna Francisca, la balia di Beltran ha riposto tutta la sua fiducia nella Montenegro che trama per riportare Bosco alla villa. Mentre Mariana è molto preoccupata per Nicolàs dopo l’allontanamento di Donna Fuensanta. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1219? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Alfonso (Fernando Coronado) si è ormai trasferito a El Jaral e ha lasciato la locanda dopo la separazione dalla moglie. Emilia è così rimasta sola a gestire l’attività. Due uomini si approfitteranno della solitudine della ormai ex Castañeda e inizieranno a infastidirla. A salvare Emilia ci penserà un giovane sconosciuto, cui la donna sarà molto grata e riconoscente. Un nuovo amore per Emilia?

    Intanto Lucas (Alvaro Morte), dopo essere stato lasciato da Sol (Adriana Torrebejano) e dopo averla incontrata in compagnia di Eliseo, decide di abbandonare Puente Viejo per poter ricominciare e lasciarsi alle spalle il dolore. Il medico confessa questa sua decisione a Candela (Aida de La Cruz) che cercherà di fargli cambiare idea e di convincerlo a restare anche per amore di Sol ormai completamente in balia della perfidia di Eliseo.

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 15.45 e come sempre su Canale 5.