Il Segreto, puntata martedì 20 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata martedì 20 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, martedì 20 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 15.45 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Un nuovo amore per Emilia

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e sono in arrivo molte novità e anche qualche personaggio nuovo. (SPOILER) Emilia sarà salvata da due impostori da un elegante sconosciuto. L’eroe della locandiera è Cesar Cardenas che aiuterà la donna e chiederà ospitalità per la notte. Raimundo ringrazierà l’uomo per aver salvato la figlia dalle grinfie di due malviventi e anche Emilia si mostrerà molto riconoscente nei confronti di Cardenas. Un nuovo arrivo a Puente Viejo? Ma soprattutto, scoppierà l’amore tra la locandiera e il bel forestiero? Emilia si è da poco separata da Alfonso e l’arrivo di Cardenas potrebbe mettere una pietra sopra una delle coppie più amate della soap. La permanenza del forestiero sarà prolungata per motivi di affari ed Emilia e Cesar avranno tutto il tempo necessario per approfondire la conoscenza e magari far nascere qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Staremo a vedere.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà a nel prossimo episodio de Il Segreto? Sono state diffuse le anticipazioni della puntata che andrà in onda il giorno 21. Alfonso (Fernando Coronado) si è ormai trasferito a El Jaral e ha lasciato la locanda dopo la separazione dalla moglie. Emilia è così rimasta sola a gestire la locanda. Due uomini si approfitteranno della solitudine della ormai ex Castañeda e inizieranno a infastidirla. A salvare Emilia ci penserà un giovane sconosciuto, cui la donna sarà molto grata e riconoscente. Un nuovo amore per Emilia? Intanto Lucas (Alvaro Morte), dopo essere stato lasciato da Sol (Adriana Torrebejano) e dopo averla incontrata in compagnia di Eliseo, decide di abbandonare Puente Viejo per poter ricominciare e lasciarsi alle spalle il dolore. Il medico confessa questa sua decisione a Candela (Aida de La Cruz) che cercherà di fargli cambiare idea e di convincerlo a restare anche per amore di Sol ormai completamente in balia della perfidia di Eliseo. Lucas andrà via davvero? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 anche domani, per una nuova puntata de Il Segreto.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 20 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di lunedì 19: Berta si è affidata completamente a Donna Francisca (Maria Bounza), la Montenegro ha offerto alla balia di Beltran il suo aiuto. Berta infatti continua a vedere la sorella gemella morta e Donna Francisca le ha assicurato tutta la protezione di cui ha bisogno. Intanto Nicolàs (Alejandro Siguenza) ha cacciato di casa Donna Fuensanta, dopo il racconto di Estela, il neo papà non crede più alla madre e così ha rotto nuovamente l’equilibrio che i due avevano ritrovato grazie a Mariana e alla nascita della piccola Juanita. L’umore di Emilia (Sandra Cervera) è cambiato notevolmente dopo la visita di Rosario (Adelfa Calvo), la madre di Alfonso ha preteso maggiori dettagli sulla separazione, ma Emilia non vuole intromissioni. Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 15.45 e come sempre su Canale 5.

    Dolores vuole cacciare Onesimo dal paese

    Il racconto de Il Segreto continua con le anticipazioni della puntata del 20 dicembre 2016. Tra i protagonisti dell’episodio odierno, la madre di Hipolito che scopre chi ha fimrato le ricevute false a suo nome, il colpevole è Onesimo, da sempre innamorato di Gracia. In seguito alla scoperta, l’intenzione di Dolores è quella di cacciare Onesimo dal paese, ma il piano di quest’ultimo è quello di combattere al posto di Hipolito contro Abel. Il nuovo sindaco di Puente Viejo, non vuole perdere la sua Gracia e ha deciso di affrontare pubblicamente il fratello di lei. Onesimo ne approfitta e si offre volontario per aiutare il cugino a combattere contro Abel, così da allontanare il progetto di Dolores di cacciarlo via da Puente Viejo. La nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, martedì 20 dicembre alle ore 15.45. Scopriamo con le anticipazioni quale avvincente narrazione attende il pubblico della soap opera.

    La salute di Berta peggiora

    Tra i principali personaggi della puntata del 20 dicembre 2016 e delle successive, c’è lei, Berta. La bambinaia di Beltran peggiora di giorno in giorno e si dimostra sempre più folle. A peggiorare le sue già precarie condizioni mentali ci pensa Donna Francisca. La Montenegro, infatti è venuta a conoscenza del segreto della balia che continua a vedere la sorella morta. Francisca se ne approfitterà fino al punto di assecondare Berta e farle credere di vedere anche lei la gemella defunta, una strategia che porterà la balia di Beltran a compiere gesti folli. Donna Francisca è pronta a tutto pur di riportare Bosco alla villa, il nipote subirà anche pressioni dalla stessa Berta. Il piano diabolico della Montenegro però avrà un esito drammatico. Per sapere davvero come andrà a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 15.45.

    Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 dicembre 2016

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di martedì 20 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.45. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito a molti sviluppi nelle vicende che da anni ormai appassionano i fan de Il Segreto. Berta è ormai completamente nelle mani di Donna Francisca, la balia di Beltran ha riposto tutta la sua fiducia nella Montenegro che trama per riportare Bosco alla villa. Intanto Sol ha allontanato completamente Lucas dalla sua vita e rinunciato anche alla loro relazione clandestina per paura che Eliseo, dopo aver colpito Carmelo, possa nuovamente nuocere alla famiglia Santacruz o a chi è vicino a lei e Severo. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1218? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Sol (Adriana Torrebejano), preoccupata per la su famiglia e i suoi cari, è ormai decisa a rinunciare al suo amato dottore, neanche le parole di Carmelo (Raul Pena) le faranno cambiare idea. Un evento però scatena un duro confronto tra Sol ed Eliseo: i due infatti incontrano Candela (Aida de la Cruz) e Lucas ed Eliseo, costringe la Santacruz a mostrarsi felice di essere al suo fianco.

    Rosario (Adelfa Calvo), dopo aver incontrato Emilia, si rifugia da Mariana (Carlota Barò) e le confida il suo dolore per la separazione del figlio Alfonso (Fernando Coronado) dalla moglie. Mariana però ha altri pensieri, è preoccupata per Nicolàs (Alejandro Siguenza) che ha rotto nuovamente i rapporti con la madre.

    Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a tramare contro Berta al fine di riportare Bosco in villa. La cattivissima Montenegro approfitta della fragilità della balia che continua a vedere ovunque le sorella gemella morta.

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 15.45 e come sempre su Canale 5.