Il Segreto, anticipazioni e trame del 19 febbraio 2017: Cosa nasconde Rafaela?

Il Segreto, anticipazioni e trame del 19 febbraio 2017: Cosa nasconde Rafaela?

Le curiosità sugli abitanti di Puente Viejo e i particolari sull'appuntamento con la soap opera di Aurora Guerra in onda su Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, News Generaliste, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Il Segreto, anticipazioni e trame del 19 febbraio 2017: Cosa nasconde Rafaela?

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di oggi, domenica 19 febbraio 2017, appagano i più curiosi che in anteprima vogliono conoscere le sorti degli abitanti di Puente Viejo. La soap opera spagnola va in onda questa sera alle 21.10 con un doppio appuntamento. La telenovela di Aurora Guerra è giunta alla settima stagione che è interamente trasmessa da Mediaset su Canale 5. Tra le vicende che interessano maggiormente i telespettatori: il tentativo di Francisca di sabotare le nozze tra Lucas e Sol e il misterioso atteggiamento di Raimundo. Ecco tutte le novità e curiosità della soap opera iberica.

    L’appuntamento con Il Segreto si rinnova questa sera, domenica 19 febbraio 2017, alle ore 21.10. In attesa della puntata non resta che leggere qualche anticipazione della soap opera spagnola di Canale 5. Da domani inizia una nuova avvincente settimana per gli abitanti di Puente Viejo e i fan che seguono con trasporto le vicende degli amati protagonisti della telenovela di Aurora Guerra. Ecco qualche anticipazione della prossima settimana. (SPOILER) Un nuovo amore sta per nascere? Rafaela e Ramiro sono sempre più in sintonia, ma sembra che Rosario non ne sia affatto contenta e forse non ha tutti i torti, la ragazza infatti inizia a puntare anche il nipote Matias. La donna nasconde qualche mistero e il suo comportamento è sempre più sospetto, Rafaela infatti si fa invitare a cena a casa Santacruz, la ragazza farà una cartina dettagliata dell’abitazione e la consegnerà ad un suo amico anarchico. Il gesto metterà in serio pericolo Severo. La prossima settimana i fan assisteranno al tanto atteso doppio matrimonio tra Severo e Candela e Sol e Lucas, un lieto evento per molti ma non per Francisca che, non essendo riuscita ad impedire le nozze, andrà su tutte le furie. In attesa che inizi una nuova settimana in compagnia degli abitanti di Puente Viejo, ecco qualche anticipazione della puntata di stasera.

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Le anticipazioni della soap opera spagnola sono state diffuse. La puntata di domani, lunedì 20 andrà in onda come sempre su Canale 5 alle ore 16.20. Hernando spinto dai sensi di colpa porgerà le sue scuse a Camila per averla rimproverata in seguito all’ospitalità data a Francisca Montenegro da parte della moglie. Dos Casas racconterà a Camila dei suoi dubbi sulla nobildonna in relazione all’incendio che ha distrutto El Jaral. Intanto Carmelo getterà il regalo che Francisca ha fatto ai Santacruz, chissà se si scoprirà mai cosa c’è dentro, il braccio destro di Severo butterà via il dono senza neanche aprirlo. La perfida matrona minaccerà il parroco che deve ufficiare le doppie nozze dei Santacruz. Matiasavrà un confronto con Raimundo dopo la scoperta fatta aprendo il contenuto della valigetta segreta del nonno. Secondo le anticipazioni de Il Segreto ne vedremo delle belle nei prossimi episodi. Intanto non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per un nuovo e doppio appuntamento serale, alle 21.10.

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.20 e come sempre su Canale 5. Mentre stasera, come ogni domenica, gli abitanti di Puente Viejo attendono il pubblico per le 21.10. Per capire meglio le anticipazioni di oggi de Il Segreto sarà bene fare un passo indietro alla puntata di ieri, giorno 18. Hernando Dos Casas (Àngel de Miguel) e la moglie Camila hanno avuto un duro scontro nel quale Dos Casas ha confessato di aver sposato Camila solo per poter dare una madre a Beatriz Mella (Gulia Charm). Le parole di Hernando hanno aumentato la distanza tra i due coniugi, nelle prossime puntate Camila si avvicinerà molto a Elias Mato. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso sono partiti per una piccola vacanza mentre Ramiro (Pablo Espinosa) ha confessato un piccolo segreto: conosceva già Rafaela, la ragazza nasconde un mistero. Francisca si è recata dai Santacruz per consegnar loro un regalo, ma Candela, Sol, Severo e Lucas si sono rifiutati di aprirlo avendo paura che il dono faccia parte di uno dei tanti piani diabolici della Montenegro.

    Tra le trame principali di questa nuova puntata de Il Segreto, in base alle anticipazioni, c’è la sensazionale scoperta che Matias fa nei confronti di Raimundo. Il giovane Castaneda, trova la valigetta che il nonno aveva portato alla locanda e al suo interno scopre alcuni stampi utili per la produzione di banconote false. Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso sarà sconvolto e pieno di dubbi che vorrà soddisfare. Matias infatti chiederà spiegazioni a Raimundo che confesserà di abbracciare la causa anarchica. Un affare pericoloso, essendo i gendarmi alla ricerca di chi si rende complice di questi gesti illegali. Raimundo, infatti, non è il proprietario degli stampi, ma li nasconde per aiutare alcuni sindacalisti. Matias però sceglierà di coprire il nonno e di sposare anche lui la causa per cui Raimundo si batte al fianco dei lavoratori. Un segreto scottante che potrebbe mettere in difficoltà il giovane Castaneda. Il comportamento di Raimundo desterà molta preoccupazione anche nella perfida Francisca.

    Difficile da inquadrare questo nuovo personaggio de Il Segreto. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 19 febbraio 2017, Hernando Dos Casas confermerà questa sua ambiguità e il suo cinismo ampiamente dimostrato anche con la moglie Camilla, sposata per procura. Dos Casas non solo rimprovererà la Valdesalce per aver fatto entrare Donna Francisca nella loro casa, ma incrinerà ancora di più i suoi rapporti con Severo a causa dei canali d’irrigazione della proprietà del Santacruz. Le anticipazioni rivelano che il comportamento dell’uomo non migliorerà tanto e che Hernando obbligherà Camila ad informarlo di ogni suo spostamento. Questa chiusura porterà la donna ad avvicinarsi ad Elias Mato. Eppure, nonostante tutto, tra Camila e Beatriz nascerà un grande affetto. La donna capirà che la giovane Mella ha subito un grave trauma infantile. Come evolverà questa storia? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Canale 5 o leggere le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, domenica 19 febbraio 2017.

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata serale di domenica 19 febbraio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo questa sera a partire dalle ore 21.10. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti Hernando Dos Casas ha confessato alla moglie di averla sposata soltanto per dare a Beatriz una figura materna e le ha detto che tra loro non potrà mai scoppiare l’amore. Francisca ha consegnato un regalo ai Santacruz che si sono rifiutati di aprirlo per paura del contenuto del pacco. Stasera l’appuntamento è doppio, la puntata n° 1276 e 1277? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Non c’è pace a Los Menantiales, Camila Valdesalce (Yara Puebla) ed Hernando Dos Casas (Àngel de Miguel) hanno iniziato la loro vita coniugale nel peggiore dei modi. L’uomo freddo e distaccato avrà un duro scontro con la moglie che, all’insaputa del marito, ha ospitato Donna Francisca (Maria Bouzas) nella tenuta. L’atteggiamento di Hernando fa soffrire Camila che scrive una lettera ad un’amica di Cuba per raccontarle il suo dolore. Nonostante la freddezza del marito, la Valdesalce ha deciso di prendersi cura di Beatriz (Gulia Charm).

    Dos Casas non crea difficoltà solo alla moglie, ma anche ai Santacruz.

    Severo (Chico Garcia), infatti, si rende conto che le difficoltà con i canali d’irrigazione delle sue proprietà dipendono da Hernando.
    In casa Castaneda c’è fermento, Matias (Ivan Montes) si sta avvicinando alla politica e alle idee di Raimundo (Ramón Ibarra), il giovane trova una valigetta appartenente al nonno con un contenuto piuttosto ambiguo. Cosa nasconde Raimundo, sta per mettersi nei guai? L’appuntamento con la puntata de Il Segreto di stasera, domenica 19 febbraio 2017, è alle 21.10.

    1650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoNews GeneralisteSoap Opera