Il Segreto, le anticipazioni e le trame della puntata del 18 febbraio 2017: Cosa nasconde Raimundo?

Le curiosità e le novità sugli abitanti di Puente Viejo e i particolari sull'appuntamento con la soap opera di Aurora Guerra in onda su Canale 5

da , il

    Il Segreto, le anticipazioni e le trame della puntata del 18 febbraio 2017: Cosa nasconde Raimundo?

    Il Segreto è andato in onda anche oggi, sabato 18 febbraio 2017. Attraverso le anticipazioni e le trame sono state svelate le curiosità e le novità di un nuovo episodio della settima stagione della soap opera spagnola che dal 2013 va in onda su Canale 5. La telenovela di Aurora Guerra attira a sé milioni di telespettatori affezionati ormai alle vicende che coinvolgono gli abitanti di Puente Viejo. Il nuovo episodio è andato in onda, come sempre, alle 16.20. Per chi si fosse perso la puntata di oggi de Il Segreto, ecco tutte le trame e le novità della soap opera iberica.

    Raimundo mette in pericolo Matias

    Il Segreto regala sempre pomeriggi avvincenti ai fan che con trasporto seguono le avventure degli abitanti di Puente Viejo. I più curiosi però arrivano preparati davanti al piccolo schermo anche grazie alla lettura delle anticipazioni della soap opera spagnola di Canale 5. (SPOILER) Tra i maggiori protagonisti delle ultime vicende, c’è Raimundo sempre più coinvolto nei disordini e nelle proteste degli anarchici che infiammano il clima e preoccupano anche il paese. L’atteggiamento di Ulloa attirerà l’attenzione del nipote Matias che si avvicinerà alla politica. Raimundo ha un piano che potrebbe mettere in serio pericolo il ragazzo, vuole portarlo con sé ad una manifestazione anarchica. Ulloa nasconderà alla figlia Emilia l’intento di far partecipare il ragazzo all’insurrezione e per non destare sospetti racconterà di voler portare Matias a Madrid per far visita a Prado. Matias inoltre scoprirà che il nonno è in possesso di stampi per produrre banconote false, ma quando il ragazzo chiederà spiegazioni a Raiumundo, questi cercherà di convincerlo ad abbracciare le sue convinzioni politiche.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani domenica 19, ecco cosa vedremo su Canale 5. È ancora bufera a Los Menantiales tra Camila Valdesace ed Hernando Dos Casas, il quale si arrabbierà molto con la donna per aver fatto entrare Donna Francisca in casa a sua insaputa. Camila soffre molto del clima gelido che si è instaurato con lo sposo tanto che confessa il suo dolore in una lettera ad un’amica. Nonostante tutto la donna vuole occuparsi di Beatriz così propone alla ragazza di andare a fare una passeggiata, ma la giovane avrà una reazione preoccupante. Camila non è l’unica ad avere problemi con Dos Casas, Severo che per colpa di Hernando ha problemi con i canali d’irrigazione delle sue proprietà. Matias intanto, scopre una valigetta di proprietà di Raimundo dal contenuto ambiguo e si chiede quali siano le intenzioni del nonno. L’appuntamento per domani con la soap opera spagnola è doppio, la telenovela va infatti in onda come di consueto al domenica alle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per conoscere cosa accade nei nuovi episodi de Il Segreto, conviene fare un passo indietro e dare uno sguardo a quanto è accaduto nelle puntate precedenti e in particolare nell’episodio andato in onda venerdì 17. Lucas ha paura di essere abbandonato sull’altare come già accaduto con Aurora, il medico ha rivelato questa sua paura all’amata Sol. Hernando Dos Casas si è rifiutato di consumare il matrimonio con Camila, i due si sono sposati per procura e sembra che il tutore di Beatriz non sia affascinato dalla donna. L’atteggiamento di Hernando spinge Camila verso le braccia di Elias, i due infatti si stanno avvicinando molto. Mauricio ha salvato Fe da una frode, l’episodio potrebbe distendere i rapporti tra i due. Intanto Severo sta cercando di organizzare le nozze segrete tra lui e Candela e tra Sol e Lucas, ad aiutare il Santacruz come sempre c’è il suo braccio destro, Carmelo. L’amore trionferà sulla perfidia di Francisca Montenegro, non resta che leggere le anticipazioni de Il Segreto.

    Il regalo di Francisca ai Santacruz

    La puntata di oggi, sabato 18 febbraio 2017, de Il Segreto porterà molta curiosità o almeno è ciò che si evince dalle anticipazioni della soap opera spagnola di Canale 5. A destare la sorpresa di molti sarà un regalo. Francisca Montenegro si recherà dai Santacruz per consegnar loro un dono. Si sa che la matrona non ha un buon rapporto con Sol e Severo tanto che i due si insospettiscono molto per il gesto. Francisca non sarà accolta bene, Candela le chiederà addirittura se nel pacco chiuso con un elegante fiocco verde non ci sia una bomba. Sarà un modo per intimorirli? La nobildonna vorrebbe impedire il matrimonio tra Sol e Lucas, ma per fortuna non ci riuscirà. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che i quattro innamorati convoleranno a nozze di nascosto grazie all’aiuto di Don Anselmo. Come reagirà Francisca? Non resta che scoprirlo e sintonizzarsi su Canale 5, a breve infatti inizierà una nuova puntata de Il Segreto.

    Hernando Dos Casas e Camila, è scontro

    Maggiore protagonista de Il Segreto è l’amore, tematica cara alla soap opera spagnola di Canale 5. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 18 febbraio 2017, la storia tra i neo coniugi Dos Casas non procede bene. Dopo essersi rifiutato di consumare il matrimonio, Hernando confessa a Camila che l’ha sposata soltanto per una questione pratica, ovvero dare una madre a Beatriz. La donna rimarrà molto ferita dalle parole pronunciate dal marito. L’atteggiamento di Dos Casas servirà probabilmente ad avvicinare ancora di più Camila ad Elias Mato. Tra i due infatti nascerà prima una splendida amicizia che si trasformerà poi in qualcosa di più. Camila però inizierà anche a prendersi amorevolmente cura di Beatriz e instaurare con lei un forte legame tanto che la donna capirà che dietro il mutismo della ragazza c’è un trauma infantile. Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto di questo sabato 18 febbraio 2017? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 intorno alle 16.00.

    Il Segreto, anticipazioni puntata 18 febbraio 2017

    Cosa accade oggi 18 febbraio 2017 agli abitanti di Puente Viejo con le anticipazioni de Il Segreto. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.00 e fino alle 16.30. L’appassionante racconto de Il Segreto continua e la telenovela torna per appassionare ancora una volta il pubblico.

    Cosa abbiamo visto nelle puntate precedenti de il Segreto? Tra Elias e Camila c’è un feeling molto forte. Intanto Carmelo aiuta Severo ad organizzare le doppie nozze che si terranno in gran segreto. Mentre Lucas ha rivelato a Sol di avere il timore di essere abbandonato sull’altare come successo in passato. Francisca, molto preoccupata per Raimundo ha chiesto a Mauricio di tenerlo d’occhio. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1275? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Hernando Dos Casas (Àngel de Miguel) e la moglie Camila sono sempre più distanti mentre quest’ultima si avvicina al chimico Elias Mato (Jaime Llorente). I coniugi avranno un duro scontro in cui Dos Casas sarà molto diretto e confesserà di aver sposato Camila solo per poter dare una madre a Beatriz Mella (Gulia Charm). Le parole di Hernando porranno una distanza ancora più grande tra i due.

    Intanto l’amore trionfa in casa Castaneda ed Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso si concedono una piccola vacanza per recuperare il tempo perduto. Ramiro (Pablo Espinosa) svela un piccolo segreto: conosceva già Rafaela, la ragazza nasconde un mistero. Quale sarà?

    Francisca lascia un regalo ai Santacruz che si rifiuteranno di aprirlo per paura che il dono nasconda in realtà qualcosa per colpirli.