Il Segreto, puntata sabato 17 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata sabato 17 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, sabato 17 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e presto si potrà assistere a diverse novità. Qualcosa però cambia a partire dalla prossima settimana. La programmazione natalizia tocca anche Il Segreto che, da lunedì 19, cambia orario. Dalla prossima settimana infatti, in assenza del consueto appuntamento con Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque, la soap opera spagnola andrà in onda alle 15.45 e fino alle 16.45. Cambio di programmazione anche per quanto riguarda le puntate serali de Il Segreto della domenica. La soap opera spagnola non verrà trasmessa né il 18, né il 25 dicembre. Per il 2017, l’appuntamento serale con Il Segreto è rimandato direttamente all’8 gennaio. Per quanto riguarda gli episodi pomeridiani, anche la soap si prende qualche giorno di vacanza, così non vedremo il Segreto il giorno di Santo Stefano e quello di Natale. Cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Segreto? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni della prossima puntata.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà a nel prossimo episodio de Il Segreto? Sono state diffuse le anticipazioni della puntata che andrà in onda il giorno 19. Berta si affida completamente a Donna Francisca (Maria Bounza), la Montenegro offre alla balia di Beltran il suo aiuto. Berta infatti continua a vedere la sorella gemella morta e Donna Francisca le assicura tutta la protezione di cui ha bisogno. Cosa c’è in realtà nei piani della cattivissima matrona? Nicolàs (Alejandro Siguenza) caccia di casa Donna Fuensanta, dopo il racconto di Estela, il neo papà non crede più alla madre e così si rompe nuovamente l’equilibrio che i due avevano ritrovato grazie a Mariana e alla nascita della piccola Juanita.

    L’umore di Emilia (Sandra Cervera) cambia notevolmente dopo la visita di Rosario (Adelfa Calvo), la madre di Alfonso pretende maggiori dettagli sulla separazione, ma Emilia non vuole intromissioni. Dall’incontro, Emilia ne esce profondamente rattristata e Prado (Maria de Nati) se ne accorge e le offre il suo appoggio.

    Intanto Sol (Adriana Torrebejano) cerca in tutti i modi di allontanare Lucas (Alvaro Morte), lo maltratta con la speranza che l’uomo possa rinunciare a lei, ma Carmelo (Raul Pena) si rende conto che la sorella di Severo non dice la verità ed è innamorata di Lucas.

    Gracia non ha ancora rivelato il suo segreto su Abel, ma Onésimo (José Gabriel Campos) e Hipolito (Selu Nieto) sono vicini alla verità.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 17 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di venerdì 16: Berta si è aperta completamente al suo amato Bosco (Francisco Ortiz) e gli ha raccontato della perdita della sorella gemella, un tragico evento che è alla base dei suoi disturbi psichici. Carmelo è stato operato d’urgenza ed Eliseo ha confessato a Sol (Adriana Torrebejano) di essere di essere stato lui a causare l’incidente che ha coinvolto l’amico di Severo. Emilia non è preoccupata perché Matias vuole andare a vivere insieme al padre Alfonso (Fernando Coronado), la donna ha paura che il figlio la incolpi della fine del matrimonio. Estela, ex fidanzata del defunto fratello di Nicolàs si è presentata a sorpresa a Puente Viejo con l’intento di rivelare un segreto che ha messo in discussione il ritrovato legame con Donna Fuensanta. Gracia ha scoperto di essere inseguita a Onesimo che è innamorato di lei.

    Donna Fuensanta si scaglia contro Mariana

    Tra le vicende che hanno più appassionato gli spettatori de Il Segreto in questi giorni, c’è sicuramente il ritrovato equilibrio tra Donna Fuensanta, il figlio Nicolàs e la nuora Mariana. L’arrivo di Estela, però, ha stravolto la già precaria serenità. L’ex fidanzata del defunto Alejandro si è presentata a sorpresa a Puente Viejo per rivelare una verità scomoda su Donna Fuensanta. La ragazza infatti sostiene di aver avuto dei soldi dalla ex suocera. Fuensanta, secondo i racconti di Estela, avrebbe approfittato della disastrosa situazione finanziaria dei genitori della ragazza. La Martinez le avrebbe così offerto del denaro per costringerla a lasciare Aljandro. Una rivelazione che scatenerà l’ira di Fuensanta che si scaglierà contro Mariana. Nicolàs però non si farà intenerire, anzi, caccerà la madre nuovamente dalla sua vita e da quella della sua famiglia. La nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, sabato 17 dicembre 2016 alle ore 16.10. Scopriamo con le anticipazioni quale avvincente narrazione attende il pubblico della soap opera.

    Il segreto di Berta

    Tra i principali personaggi della puntata del 17 dicembre 2016, c’è lei, Berta. La bambinaia di Beltrán ha rivelato al suo amato Bosco di avere un passato molto triste alle spalle e che i suoi turbamenti psichici derivano dalla tragica scomparsa della sorella gemella. Un segreto, quello della balia, che sta per finire nelle mani sbagliate. Donna Francisca, infatti invita Berta alla villa: la Montenegro vuole indurre la compagna del nipote a rivelare cosa nasconde. Grazie all’aiuto del fidato Mauricio, Donna Francisca riuscirà a carpire il segreto della bambinaia di Beltràn e lo sfrutterà a suo vantaggio. In che modo? Per sapere davvero come andrà non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 16.20. Il segreto di Berta e la sua fragilità psichica daranno inizio ad una delle tragedie a cui assisteremo nelle prossime puntate della soap opera spagnola. Protagonista, come sempre, la cattivissima Montenegro.

    Anticipazioni Il Segrato, puntata del 17 dicembre 2016

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di sabato 17 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.00 e fino alle 16.30. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti abbiamo assistito all’arrivo di Estela, ex fidanzata del defunto fratello di Nicolàs che ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Donna Fuensanta, rompendo un equilibrio da poco ritrovato con Mariana e il figlio. Intanto Donna Francisca continua a tramare contro Severo. Riuscirà la Montenegro a portare avanti i suoi diabolici progetti? Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n°1216 de Il Segreto? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Estela lancia pesanti accuse nei confronti di donna Fuensanta che, nella difficoltà di difendersi, si scaglia contro Mariana (Carlota Barò) che l’ha rivoluta nella sua e nella vita di Nicolàs (Alejandro Siguenza) dopo la nascita della figlia Juanita. Intanto Gracia, una volta scoperto che è Onésimo a inseguirla, chiede all’uomo di smetterla. La donna è pronta a raccontare la verità sul fratello Abel, che avevano creduto fosse il suo amante, ma qualcosa la ferma. Carmelo, dopo essere stato operato in seguito al terribile incidente causato da Eliseo, ritorna a La Quinta Miel. Sol che gli è stata vicino e ha vegliato su di lui, decide di accantonare la sua relazione a distanza con Lucas (Alvaro Morte), così da compiacere il marito.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) è pronta per mettere in trappola Berta: la Montenegro vuole che la balia le racconti cosa le genera turbamenti. Emilia ( Sandra Cervera) è raggiunta da Rosario (Adelfa Calvo), la madre di Alfonso (Fernando Coronado) chiede alla nuora maggiori dettagli sulla fine del matrimonio, ma Emilia non vuole intromissioni da parte della suocera. Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.10 e come sempre su Canale 5.