Il Segreto, puntata venerdì 16 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata venerdì 16 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 16 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 16.10 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Nelle prossime puntate de Il segreto, assisteremo a molteplici drammi. I fan della soap opera spagnola potrebbero rimanere molto turbati dai prossimi episodi. (SPOILER) Man mano che le puntate della settima stagione vanno avanti, si avvicina sempre di più la morte di un personaggio molto amato dal pubblico, Bosco. Sarà proprio l’evento a riportare Aurora a Puente Viejo, dopo aver ricevuto la tragica notizia. Bosco non sarà l’unico ad abbandonare la telenovela, anche Don Anselmo saluterà il pubblico a causa di una grave malattia, al suo posto arriverà Padre Berengario. Dalle anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, si evince che un altro importante personaggio della soap opera dirà addio per sempre ai fan, ma per scoprire di chi si tratta dovremmo attendere ancora un po’ di tempo. Come sempre Puente Viejo è teatro di misteri, intrighi e passioni e il pubblico ne segue affezionato le vicende, ogni giorno alle 16.10 su Canale 5.

    Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto? Per la gioia del pubblico della soap opera spagnola sono state diffuse le anticipazioni della puntata di domani sabato 17, ecco cosa vedremo su Canale 5: Estela lancia pesanti accuse nei confronti di donna Fuensanta che, nella difficoltà di difendersi, si scaglia contro Mariana (Carlota Barò) che l’ha rivoluta nella sua e nella vita di Nicolàs (Alejandro Siguenza) dopo la nascita della figlia Juanita. Intanto Gracia, una volta scoperto che è Onésimo a inseguirla, chiede all’uomo di smetterla. La donna è pronta a raccontare la verità sul fratello Abel, che avevano creduto fosse il suo amante, ma qualcosa la ferma. Carmelo, dopo essere stato operato in seguito al terribile incidente causato da Eliseo, ritorna a La Quinta Miel. Sol che gli è stata vicino e ha vegliato su di lui, decide di accantonare la sua relazione a distanza con Lucas (Alvaro Morte), così da compiacere il marito.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) è pronta per mettere in trappola Berta: la Montenegro vuole che la balia le racconti cosa le genera turbamenti. Emilia ( Sandra Cervera) è raggiunta da Rosario (Adelfa Calvo), la madre di Alfonso (Fernando Coronado) chiede alla nuora maggiori dettagli sulla fine del matrimonio, ma Emilia non vuole intromissioni da parte della suocera. Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 16.10 e come sempre su Canale 5.

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 16 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di giovedì 15: Donna Francisca ha continuato nel suo piano diabolico contro il povero Severo, Bosco, convinto della buona fede della nonna si è scagliato contro di lui, ma la donna si è accordata anche con Eliseo (Carlos Troya) che non esiterà a colpire Severo. Dopo la separazione di una delle coppie più amate della soap opera, quella formata da Emilia e Alfonso, il figlio Matiàs avrebbe voluto seguire il padre a El Jaral e trasferirsi da lui, ma è lo stesso Alfonso ad averlo convinto a rimanere insieme alla mamma, Emilia (Sandra Cervera). Infine, Onésimo (José Gabriel Campos) insieme a Hipolito ha ottenuto maggiori informazioni su Gracia (Carmen Canivell), dopo che la donna ha ricevuto una strana visita. Manca poco alla nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda, come sempre, a partire dalle ore 16.10. Potremmo seguire così le vicende dei protagonisti della soap opera per conoscere come si svilupperanno le loro vicissitudini. Molto di quanto visto ieri verrà riproposto nella puntata di oggi così da arricchire ulteriormente la trama de Il Segreto.

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di venerdì 16 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.10. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto, continua.

    Nelle puntate precedenti il pubblico ha continuato ad assistere al comportamento perfido e ambiguo di Donna Francisca, il cui intento è quello di colpire Severo, dopo aver messo anche Bosco contro di lui. Intanto Carmelo lotta tra la vita e la morte, l’uomo è stato coinvolto in un grave incidente. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n°1215? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Berta si apre completamente al suo amato Bosco (Francisco Ortiz) e gli racconta della perdita della sorella gemella, un tragico evento che è alla base dei suoi disturbi psichici.

    Carmelo è operato d’urgenza ed Eliseo confessa a Sol (Adriana Torrebejano) di essere stato lui a causare l’incidente del grande amico di Severo. Sol decide di non abbandonare Carmelo e di stargli vicino, la donna invoca il suo perdono vegliando sull’uomo giorno e notte.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) approfitta della bontà di zia Eulalia, la donna infatti crede che la Montenegro abbia bisogno di aiuto. Intanto Emilia non vuole che Matias vada a vivere insieme al suo ex marito Alfonso (Fernando Coronado), la donna ha paura che Matias la incolpi della fine del suo matrimonio con Alfonso.

    Nubi all’orizzonte per la coppia Nicolàs (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò): Estela, ex fidanzata del defunto fratello di Nicolàs va a trovare i due con l’intento di rivelare un segreto che metterà in discussione il ritrovato legame con Donna Fuensanta.

    Nel frattempo, Gracia viene spaventata da una persona, la donna comprende di essere inseguita a Onesimo.