Il Segreto, le anticipazioni di sabato 13 maggio 2017: le cattive intenzioni di Cristobal

Novità e trame sulla puntata della soap opera spagnola di Canale 5 che va in onda alle 15.10 su Canale 5. Camila avverte la presenza di Hernando, mentre Matias è invaso da grandi turbamenti per le voci che circolano sulla sua storia con Beatriz. Emilia consegna le chiavi sottratte con l'inganno a Mauricio all'intendente Cristobal Garrigues

da , il

    Torna Il Segreto e le anticipazioni della puntata di sabato 13 maggio 2017 hanno evidenziato come non si plachino le cattive intenzioni di Cristobal Garrigues. L’uomo vuole la verità sulla morte di Salvador Castro e ingaggia sotto ricatto Emilia per dargli una mano. Intanto a Puente Viejo sta per tornare un personaggio molto amato, di chi si tratta? Scopritelo in anteprima, ecco qualche novità anche sui prossimi episodi della settima stagione della soap opera di Aurora Guerra.

    Il Segreto non va in onda il 14 maggio 2017

    Il consueto appuntamento serale con la soap opera di Aurora Guerra salta per questa settimana. Il Segreto non va in onda il 14 maggio 2017, Canale 5 trasmette infatti il film “Il miracolo di Fatima”. Slitta anche l’appuntamento con Una Vita che nella classica programmazione della domenica sera seguiva Il Segreto. La soap opera torna dunque lunedì 15 maggio alle ore 16.20. La prossima settimana assisteremo alla riconciliazione tra Camilla ed Hernando e alla fuga dei due da Los Manantiales, una fuga che avrà durata breve. La lotta tra Francisca Montenegro e Severo Santacruz sarà spietata, mentre Sol verrà condotta su una cattiva strada dalla sua amica Filo. Alfonso ed Emilia scopriranno la verità sulla morte di Salvador Castro mentre Garrigues arresterà Raiumundo. I colpi di scena a Il Segreto sono sempre dietro l’angolo, la soap opera non manca di stupire. Prima di addentrarvi in quanto accaduto questo pomeriggio date uno sguardo a qualche chicca riguardante il futuro di Puente Viejo.

    Nella prossima puntata

    Cosa ci aspetta nella puntata che andrà in onda lunedì? Camila è più serena, legge il diario di Manuela, la defunta moglie di Hernando e pensa che il marito sia davvero innocente, così rivela a Betriz di avere delle prove per poter rendere libero Dos Casas. Elias però non si arrende e continua ad alimentare i dubbi di Camila e a scagliarsi contro Hernando. Intanto Francisca Montenegro, piena di dubbi e di sospetti, chiede a Puri un confronto: la domestica dei Santacruz decide di rivelare a Severo la richiesta della nobildonna, l’uomo le chiede di rifiutare l’invito di Francisca. Sol ormai passa tutto il suo tempo in compagnia di Filo, la ragazza sembra avere una brutta influenza sulla Santacruz e la moglie di Lucas ancora una volta salta un evento organizzato da Candela. A Puente Viejo sta per tornare un personaggio molto amato, si tratta di Mencia. Ovviamente il più felice per il gradito ritorno è Carmelo che non vede l’ora di riabbracciare la sua amata.

    Nella puntata precedente

    Negli ultimi giorni ne abbiamo viste davvero tante a Puente Viejo. Il mistero su Hernando si infittisce e la pressione di Cristobal nei confronti di Emilia si fa sempre più insostenibile. Nella puntata precedente de Il Segreto abbiamo visto Garrigues fare nuovamente pressione sulla locandiera affinché entri nello studio di Donna Francisca per indagare sulla morte di Salvador Castro. Camila è sicura dell’innocenza di Hernando e la cosa fa infuriare Elias Mato, il chimico pensava di sbarazzarsi di Dos Casas ma non aveva fatto i conti con i forti sentimenti della Valdesalce per Hernando. Le convinzioni di Camila sono motivo di scontro tra lei e Mato. I rapporti tra Sol e Candela si fanno sempre più aspri. Dopo aver perso il bambino la Santacruz si è allontanata dalla cognata che è incinta e si è avvicinata molto a Filo, un’amicizia che suscita in Candela un pizzico di gelosia. Severo cerca di confortare la moglie, è sicuro che la presenza di Filo farà invece bene alla sorella. Sarà davvero così? Intanto leggiamo le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 13 maggio 2017.

    Matias in crisi

    Tra i protagonisti delle ultime puntate della soap opera spagnola di Aurora Guerra c’è lui, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso. Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato 13 maggio 2017 ritroviamo un Matias Castaneda in preda ai turbamenti per più e diversi motivi. Il ragazzo riceve una lettera di Prado e si tormenta nei sensi di colpa, ma non solo Matias non sta vivendo con la serenità che dovrebbe avere la storia con Betriz Mella. A Puente Viejo molti sono convinti che i sentimenti di Castaneda per la ragazza non siano sinceri e che il giovane la frequenti solo per interessi. In più non dimentichiamo che Matias è l’unico a conoscere il nascondiglio di Hernando. Una pressione insostenibile a cui, nelle prossime puntate si aggiunge l’istigazione da parte dei fratelli di Castaneda a compiere un atto poco lecito. Nella condizione psicologica in cui versa, Matias potrebbe anche accettare e a rischio c’è soprattutto la sua relazione con Beatriz. Cosa farà il ragazzo?

    Camila sente la presenza di Hernando

    Hernando non si nasconde lontano da Los Manantiales, anzi. Camila avverte la sua presenza, nelle anticipazioni della puntata del 13 maggio 2017 si racconta di una Valdesalce quasi disperata, preoccupata per la sua salute la donna crede di essere come impazzita così si rivolge a Don Anselmo per sfogare tutti i suoi dubbi. Hernando negli episodi precedenti ha anche lasciato alla moglie una sua foto con la defunta Manuela e il messaggio: ‘Non tutto è come sembra’. Nelle prossime puntate de Il Segreto i due si ricongiungeranno, Camila potrà abbracciare Hernando e rivelargli che crede nella sua innocenza. Purtroppo però l’idillio avrà durata breve. Proprio quando i due si mettono in viaggio alla volta di Cerceda per indagare sull’assassinio di Damian e Manuela, la Guardia Civile li raggiunge e arresta i due coniugi. Le trame de il Segreto si fanno dunque sempre più avvincenti, non c’è fine per i tormenti della Valdesalce e di Dos Casas. Come usciranno da questa situazione?

    Anticipazioni Il Segreto del 13 maggio 2017

    Anche questo pomeriggio la soap opera di Aurora Guerra vi terrà compagnia con i suoi intrighi e i suoi colpi di scena. Prima di approfondire le anticipazioni de Il Segreto del 13 maggio 2017, diamo uno sguardo a quanto sta succedendo a Puente Viejo.

    I rapporti tra Candela e Sol sono sempre più tesi. La moglie di Severo soffre per la lontananza della cognata soprattutto per il dispiacere di non poter condividere con lei le emozioni della gravidanza. La moglie di Lucas però è ancora molto scossa per la perdita del suo bambino e per aver scoperto di non poter avere figli. Sol si è molto avvicinata a Filo e di questo Candela ne è un po’ gelosa. Intanto Carmelo e Severo cercano un modo per utilizzare la confessione di Puri a proprio vantaggio e contro Donna Francisca. Mentre Emilia continua ad aiutare Cristobal con i suoi loschi piani, la donna ha rubato a Mauricio le chiavi della Villa di Francisca. Cosa accadrà nella puntata che va in onda questo pomeriggio alle ore 15.10? Ecco in anteprima qualche chicca sull’episodio.

    Emilia (Sandra Cervera) ha sottratto a Mauricio (Mario Zorilla) le chiavi della Villa, la donna agisce sotto le minacce dell’intendente che indaga sulla morte di Salvador Castro, il defunto marito di Donna Francisca. Dopo aver compiuto il furto, la locandiera si reca da Cristobal per dargli le chiavi.

    Camila continua a sentire la presenza di qualcuno a Los Manantiales, la donna si sente anche osservata e ne parla con Don Anselmo (Mario Martin). La moglie di Hernando teme per la sua salute, pensa di essere diventata pazza.

    Matias (Ivan Montes) legge una lettera che gli ha inviato Prado e viene assalito dai sensi di colpa, il ragazzo è in profonda agitazione anche perché in paese non credono realmente ai suoi sentimenti per la giovane Mella, molti ritengono che il ragazzo frequenti Beatriz solo per interessi.