Il Segreto, anticipazioni del 1 aprile 2017: Matias minacciato di morte da Rafaela

Le trame e le novità della soap opera spagnola di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5 alle 16.00

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 1 aprile 2017 vedono protagonisti ancora una volta i Dos Casas, in particolare Hernando. La soap opera di Aurora Guerra, trasmessa anche oggi su Canale 5 alle ore 16.00, ha visto gli abitanti di Puente Viejo districarsi tra il pericolo dell’epidemia di morbillo e le insurrezioni anarchiche che preoccupano particolarmente Severo, ancora sotto shock per l’attentato subito. Le trame de Il Segreto delle prossime puntate della settima stagione rivelano nuovi ed esaltanti colpi di scena e i fan della soap si faranno piacevolmente travolgere da sconvolgenti vicende.

    Il Segreto, cambio di programmazione

    Prima di leggere le anticipazioni del Il Segreto della puntata di sabato 1 aprile 2017, sarà bene avvertire i fan della soap opera che la telenovela cambia nuovamente la programmazione. Si torna al consueto palinsesto: Il Segreto infatti andrà in onda domani sera, domenica 2 alle ore 21.10. Si rinnova dunque l’appuntamento serale di fine settimana con la soap opera di Aurora Guerra, che è trasmessa quotidianamente su Canale 5. Ricordatevi dunque che domani ci sarà una nuova puntata. Ultimamente Puente Viejo è colpita da ben due minacce completamente differenti: da un lato il pericolo di natura politica con le insurrezioni e gli attentati anarchici, dall’altro l’epidemia del morbillo che ha colpito Camila Valdesalce e si prepara a fare nuove vittime. Gli sviluppi futuri delle trame de Il Segreto sorprenderanno i fan, intanto eccovi qualche anticipazione della prossima puntata e tutte le novità riguardanti la telenovela iberica di Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 1 aprile non vi bastano? Vediamo cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda domani sera. Beatriz ha rivalutato il suo tutore, la ragazza ha anche notato l’insistenza di Elias e così metterà in guardia la Valdesalce: la giovane Mella teme che il chimico possa essere anche più pericoloso di quanto non sembri. Ma Camila sarà travolta da altri pensieri, Hernando si ammala. Severo e Francisca hanno stretto un’alleanza per contrastare gli anarchici, ma la Montenegro non si smentisce e trama alle spalle dei Santacruz: in che modo li incastrerà questa volta? Raimundo, inizia a intuire che Matias nasconde qualcosa ed è intenzionato a scoprire cos’è. In attesa di un nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra, ecco tutte le anticipazioni della puntata pomeridiana di sabato 1 aprile 2017.

    Nella puntata precedente

    Prima di conoscere le nuove trame de Il Segreto e le anticipazioni della puntata di sabato 1 aprile 2017 facciamo un piccolo ripasso delle puntate precedenti. Camila è fuori pericolo, la donna è guarita e Beatriz ora guarda ad Hernando con occhi diversi, l’affetto che l’uomo ha mostrato nei confronti della Valdesalce lo hanno riscattato agli occhi della giovane Mella. Elias è tornato alla carica, insiste che Camila abbandoni Puente Viejo insieme a lui, ma la donna non vuole rinunciare al suo matrimonio. Severo e Francisca hanno avuto un incontro, la Montenegro vuole stringere un patto con Santacruz che è molto spaventato per le ultime vicende riguardanti le insurrezioni anarchiche.Matias ha scoperto cosa nasconde Rafaela ma la ragazza lo minaccia pesantemente. Riuscirà il figlio di Emilia e Alfonso a uscire da questa complicata situazione? Le anticipazioni di oggi forniscono qualche indizio.

    Matias sotto ricatto

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 1 aprile 2017 vedono ancora una volta il figlio di Emilia e Alfonso in grande difficoltà. Matias continua a proteggere Rafaela perché sotto ricatto. La pericolosa anarchica lo tiene in pugno e arriverà a minacciare anche Prado. Il giovane Castaneda, dopo aver ricevuto una lettera dalla sua fidanzata, sarà colpito da grandi sensi di colpa e la indurrà a chiudere la loro relazione. Rafaela dopo aver concupito Ramiro e Matias rivela la sua natura perfida. Matias ha scoperto chi è davvero la ragazza che ha salvato Rosario, ma dopo averla affrontata, è stato minacciato dall’estremista anarchica. Sarà Raimundo, con l’aiuto di Francisca a prendere in mano la situazione, ma Rafaela non sarà l’unica a spezzare il cuore del dolce Matias, il ragazzo riceverà cattive notizie da Madrid. Restate sintonizzati, perché Il Segreto riuscirà a sorprendervi come sempre.

    Il piano di Francisca

    È tregua tra Donna Francisca e Severo Santacruz. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 1 aprile, però rivelano che in realtà dietro questa strana unione c’è qualcosa sotto. Di cosa si tratta? Donna Francisca approfittando della paura di Severo dopo l’attentato subito, ha chiesto al Santacruz di seppellire l’ascia di guerra per lottare insieme contro gli anarchici. Nonostante i sospetti di Candela, Sol e Carmelo, Severo ancora sotto shock per essere entrato nel mirino degli anarchici, ha accettato la proposta della Montenegro. In realtà si sa, Francisca non fa nulla se non può ottenere qualcosa in cambio e anche questa volta dietro il suo nobile intento c’è in realtà una strategia ben precisa. Donna Francisca trama alle spalle di Severo e non solo, suo obiettivo è anche quello di colpire Hernando Dos Casas. La strana alleanza tra il Santacruz e Francisca porterà scompiglio nella famiglia Santacruz, incrinando i rapporti anche tra Candela e Severo. Come evolverà la vicenda? Staremo a vedere.

    Il Segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2017

    Grandi colpi di scena, o almeno è questo che rivelano le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 1 aprile 2017. Nessuno si sarebbe aspettato che il morbillo avrebbe colpito ancora uno dei protagonisti della soap opera di Aurora Guerra, eppure, le trame de Il Segreto dell’inedito episodio, rivelano il contrario. Preparatevi ad una grande emozione… .

    Ma prima di sbirciare tra le anticipazioni della puntata di oggi, facciamo un salto indietro. Cosa è accaduto a Puente Viejo nei giorni scorsi? Camila è guarita grazie anche alle cure di Hernando ed Elias è tornato alla carica chiedendo nuovamente alla Valdesalce di fuggire insieme, un’insistenza poco apprezzata. Grazie all’affetto che Hernando ha riversato su Camila, Beatriz ha rivalutato la figura del suo tutore, che ci sia un riavvicinamento? Francisca ha convocato Severo per fargli una proposta allettante, ma la nobildonna nasconde qualcosa, l’intento reale è quello di colpire Hernando e Santacruz.

    Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel de Miguel) non apprezzano l’atteggiamento di Elias (Jaime Llorente), l’uomo è completamente invaghito della Valdesalce e vuole a tutti i costi conquistarla. Ma la sua insistenza inizia ad essere molto fastidiosa ed Hernando se ne accorge.

    Intanto, Matias (Ivan Montes), sotto minaccia, continua a proteggere la pericolosa Rafaela, la donna ormai lo tiene in pugno.

    Severo si allea con Donna Francisca (Maria Bouzas) nonostante le remore della sua famiglia, il Santacruz è molto preoccupato per i suoi cari e per il pericolo che corrono con l’inasprirsi del clima politico.