Il Segreto, anticipazioni della puntata sabato 25 febbraio 2017: L’ira di Donna Francisca

Il Segreto, anticipazioni della puntata sabato 25 febbraio 2017: L’ira di Donna Francisca

Novità e anteprime della soap opera di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, sabato 25 febbraio 2017, portano i telespettatori a conoscere una serie di novità della soap opera spagnola che dal 2013 appassiona il pubblico italiano. La telenovela di Aurora Guerra è andata in onda alle 16.20 su Canale 5 e ha visto gli abitanti di Puente Viejo festeggiare un lieto evento, il matrimonio tra Sol e Lucas. Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera? Non resta che scoprirlo in anteprima.

    Ramiro e Rafaela

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, sabato 25 febbraio 2017 annunciano che sta per prendere piede un triangolo amoroso davvero complicato ovvero quello tra Ramiro, Rafaela e Matias. Mentre il figlio di Rosario si dichiarerà alla misteriosa ragazza, questa inizierà a flirtare con il nipote Matias approfittando del fatto che il ragazzo soffre molto per la distanza da Prado. Quando Ramiro noterà che Rafaela è più distante penserà che la giovane si sia allontanata per colpa di Rosario. In realtà Rafaela ha puntato Matias. (SPOILER) Nelle prossime puntate vedremo il figlio di Emilia e Alfonso dimenticare sempre di più Prado. Matias non riuscirà neanche a risponderle alla lettera che la sua amata gli ha inviato da Madrid, troppo preso da Rafaela e anche dalle proteste anarchiche. Le prossime puntate de Il Segreto saranno avvincenti e i telespettatori seguiranno con molto interesse la complicata relazione tra Rafaela e ben due componenti de I Castaneda. Sarà difficile non rimanere incollati al teleschermo.

    Nella prossima puntata

    Cosa succederà nella prossima puntata de Il Segreto? Sono state diffuse le anticipazioni del doppio appuntamento serale che va in onda domani alle 21.10. Francisca, dopo il fallito tentativo di impedire le nozze di Sol e Lucas e Severo e Candela va su tutte le furie. La Montenegro andrà a Miel Amarga per intimidire le due coppie da poco sposate. Un regalo di nozze davvero sgradito per i Santacruz. Camila coinvolge Beatriz in una nuova avventura: l’inaugurazione del negozio di Mariana e Gracia, la giovane Mella confida alla Valdesace di non potersi fidare di Hernando. Rafaela occupa completamente il cuore di Ramiro, ma l’uomo non sa che la ragazza ha iniziato a mostrare interesse per un altro Castaneda: Matias. Don Berengario non ha apprezzato la presa di posizione di Don Anselmo e il fatto che abbia celebrato le nozze tra le due coppie di sposi. Come evolveranno i rapporti tra i due parroci di Puente Viejo? Non resta che continuare a leggere le anticipazioni de Il Segreto.

    Nella puntata precedente

    Non si possono leggere le anticipazioni de Il Segreto del prossimo episodio senza conoscere prima quanto è accaduto negli episodi precedenti e in particolare nella scorsa puntata, ovvero quella di venerdì 24. Rosario ha sorpreso Ramiro e Rafaela insieme, la donna non vede di buon occhio il legame tra i due nonostante il figlio sembra essere ormai completamente affascinato dalla misteriosa salvatrice della madre. Rosario ha un motivo ben preciso per non volere che Ramiro frequenti Rafaela e decide di confessarlo al figlio: la ragazza è già sposata e il marito potrebbe farsi vivo da un momento all’altro. Raimundo ha tentato di convincere Francisca a lasciare in pace Sol e Lucas e smetterla di impegnarsi nel colpire la coppia e impedirne le nozze, ma la Montenegro ha deciso di andare fino in fondo. Tra Beatriz e Camila c’è un feeling sempre più forte e la giovane Mella sembra ormai fidarsi ciecamente della neo mamma tanto da confidarle un importante segreto. Come evolveranno le trame de Il Segreto?

    Camila ed Elias amanti?

    Tra i protagonisti delle ultime puntate de Il Segreto ci sono i due coniugi Dos Casas: Hernando e Camila. Quello tra i due non è un matrimonio felice, o almeno non lo è stato fino ad ore. Sposatisi per procura e senza vedersi, Hernando e Camila si sono ritrovati a Puente Viejo. L’intento di Hernando è quello di dare una madre a Beatriz, l’uomo non sembra intenzionato a condividere con Camila nessuna complicità e affetto. Si può dunque dire che in un certo senso è Hernando a spingere la donna verso le braccia di Elias. Camila ed Elias Mato si avvicinano sempre più man mano che la distanza tra Hernando e la moglie aumenta.

    Dos Casas però nota che tra i due c’è un feeling particolare, tanto che nei prossimi episodi, Hernando impedirà ad Elias di vedere Camila. La Valdesace non è l’unica a prendere le distanze da Hernando, anche Beatriz si fida poco dell’uomo. Nelle prossime puntate ci sarà però un colpo di scena e un appassionante bacio tra Dos Casas e Camila, ma l’idillio durerà poco. Cosa accadrà in questo nuovo episodio de Il Segreto? Per scoprirlo basta sintonizzarsi su Canale 5 alle 16.20.

    Le nozze tra Sol e Lucas

    Le anticipazioni de Il Segreto rendono gioiosi i più romantici telespettatori della soap opera. L’amore trionfa sulla perfidia di Donna Francisca. Sol e Lucas e Severo e Carmela, finalmente sposi. Le due coppie si uniscono in gran segreto al cospetto del dolce Don Anselmo, il parroco con questo gesto incrina ancora d più i rapporti con Don Berengario, al fianco della Montenegro nel tentativo di fermare il duplice matrimonio. Quando la nobildonna si reca nella Chiesa in cui avrebbero dovuto celebrarsi le nozze, non trova nessuno. Severo e Carmelo hanno architettato tutto e le due coppie si sposano a Miel Amarga di nascosto. L’idea è poi quella di partire per un viaggio di nozze in Italia. Francisca andrà su tutte le furie, la perfidia della donna dopo l’inganno subito raggiungerà alti livelli e la Montenegro diventerà più minacciosa del solito. Per essere invitati alle nozze dell’anno de Il Segreto, basterà sintonizzarsi su Canale 5 intorno alle 16.20 per questa nuova puntata di sabato 25 febbraio 2017.

    Il Segreto, anticipazioni puntata 25 febbraio 2017

    Le anticipazioni danno un’anteprima di quanto potrebbe accadere nella puntata di oggi, sabato 25 febbraio 2017 de Il Segreto. Com’è consuetudine, il nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra andrà in onda su Canale 5 intorno alle 16.20. Come evolvono le avventure e le storie dei protagonisti della telenovela che tanto appassiona il pubblico italiano?

    Prima di avventurarsi nelle vicende quotidiane, sarà bene dare uno sguardo a quanto accaduto nelle puntate precedenti de Il Segreto. Ramiro e Rafaela hanno un buon feeling, ma Rosario non vede di buon occhio la relazione tra i due e ha spiegato a Ramiro il perché, in realtà Rafaela è una donna sposata. Il dolore di Camila per la freddezza di Hernando è forte e la donna si avvicina sempre più a Elias Mato. Nonostante i rapporti tesi tra i due coniugi, Beatriz si è molto avvicinata a Camila tanto che la ragazza le ha rivelato qualcosa di importante. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1281? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    È il gran giorno, finalmente i telespettatori potranno assistere al tanto atteso matrimonio segreto tra Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) e Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz). Francisca avrà una brutta sorpresa, la Montenegro si recherà in Chiesa, ma non troverà nessuno e quando si accorgerà di essere stata presa in giro, andrà su tutte le furie. La nobildonna non è riuscita nel suo intento di contrastare l’unione della Santacruz con il suo amato medico.

    Intanto Hernando (Angel De Miguel) inizia a insospettirsi della particolare relazione nata tra Camila (Yara Puebla) e il chimico Elias Mato (Jaime Llorente), i due infatti sono sempre più vicini e Dos Casas se ne rende conto.

    1545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoSoap Opera